Orologiai - forniture

Mariani Sergio & Vincenzo S.n.c.

Via Monte Ceva, 7 - 35143 Padova (PD)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Recensioni
1.0
2 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Massimo P.

Pessimo arigiano

Porto un Citizen Promaster diver 200 automatico il 6 marzo perché va avanti di circa 3-5 minuti al giorno. L'incaricato è subito scostante e mi fa aspettare senza nemmeno salutsre. Lascio il mio con l'accordo che riceverò un sms che mi avviserà che il lavoro è ultimato e che se ci sarà da cambiare pezzi verrò avvisato prima. Attendo più di una settimana senza notizie. Chiamo il 15 marzo. Mi risponde che l'orologio è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Nessuna notizia. Richiamo il 27 marzo chiedendo che fine abbia fatto il mio orologio e mi sento rispondere che è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Io dico che è la stessa frase che mi ha detto 10 giorni prima. Mi risponde che è impossibile. Dico di rimontarmi l'orologio e che andrò a prenderlo nel pomeriggio. Mi fa pagare 10 euro senza aver fatto alcun lavoro e...lo volete sapere?... L'OROLOGIO SI FERMA E LA CORONA È BLOCCATA!!

Michele P.

EVITARE COME LA PESTE

Assolutamente da evitare. Rotto il tiretto della coroncina di un Citizen Skyhawk Ecodrive in titanio ci son voluti 4 mesi per la sostituzione. Vado a ritirare l'orologio e giunto a casa scopro che mi hanno montato un quadrante diverso da quello originale inoltre il coperchio sottostante ha 3 segni ben visibili dovuti ai tentativi di apertura Mi mandano un corriere a casa per il ritiro dell'orologio (vivo in un'isola abbastanza distante) con tanto di scuse ma il corriere non si presenta negli orari prestabiliti (TNT). Quando finalmente riesco a rispedirglielo, lo prendono in consegna, mi sostituiscono il quadrante, me lo rispediscono e quando mi arriva a casa scopro che la lancetta dei secondi è avanti di 9 sec rispetto al display digitale. senza la possibilità di poterla regolare manualmente. Il giorno dopo torno la, facendogli presente che per arrivare mi andava via mezza giornata, con spese traghetto e tutto il resto. Mi fanno il lavoro ed all'atto della consegna manco si presenta per scusarsi o ringraziarmi per la pazienza. Questi sono assistenza ufficiale Citizen. Statene alla larga il più possibile.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Padova