La riparazione di televisori richiede personale esperto, ma può essere una valida alternativa all'acquisto di un nuovo modello, soprattutto, quando il guasto può essere risolto in poco tempo e a costi limitati. Durante il periodo di garanzia dell'apparecchio è, solitamente, necessario rivolgersi al negozio di elettronica o al supermercato in cui è stato acquistato e che potrà fornire un eventuale recapito del centro assistenza più vicino.
Quando la tv non è più coperta dalla garanzia, invece, ci si può mettere in contatto con elettricisti e ditte specializzate in riparazione di elettrodomestici. I loro tecnici intervengono spesso anche a domicilio e possono fornire un preventivo prima di provvedere all'eventuale riparazione del problema per le televisioni a tubo catodico, ma anche per modelli al plasma o a led. Per i più esperti in elettronica, infine, è possibile rivolgersi ai negozi che vendono ricambi per elettrodomestici per reperire i pezzi necessari a riparare il guasto in maniera autonoma.
Il tuo televisore non si accende più ma non desideri ancora buttarlo via? A Roma come a Catania, su PagineBianche trovi gli indirizzi e i numeri di telefono per metterti in contatto con i migliori tecnici della tua zona.
Le località più cercate per Riparazione Televisori