Arredo Bagno

Mobili e sanitari, complementi e persino rubinetti: molti sono gli elementi che vanno sotto l’etichetta di arredo bagno. Un tempo considerata come di servizio e quindi destinata al massimo ad ospitare la lavatrice, la stanza da bagno è stata riscoperta come spazio da arredare seguendo il proprio stile personale già a partire dalla scelta delle piastrelle o del colore delle pareti. 

Nei mobilifici e nei negozi di bricolage di grandi dimensioni è possibile trovare un vero e proprio reparto dedicato al bagno con soluzioni componibili di mensole e mobiletti in stile tradizionale o dalle moderne linee minimal, ma anche pezzi singoli per chi ha necessità di adattarli a misure particolari. Da non trascurare sono anche i box doccia dotati di ogni comfort (sauna e getti massaggianti compresi), le vasche da bagno non più solo nascoste in un angolo e i lavabi di design che sfruttano materiali inusuali come pietra e legno. Specchi e piccoli complementi come le barre per appendere gli asciugamani, infine, completano e riempiono piccoli spazi inutilizzati con un tocco di classe.

A Genova come a Padova se cercate i migliori negozi per l’arredo del vostro bagno, rivolgetevi a PagineBianche. Bastano pochi click per scoprire tutti i rivenditori della vostra zona! 

Le località più cercate per Arredo Bagno

Ricerche correlate