Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione

Bernardi S.r.l.

Via Nazionale, 232/3 - 30034 Mira (VE)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti. La tua attività sarà presente su PagineBianche e anche su PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.5
2 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
1

dorigocecilia1

Incompetenti. Non professionali. Carissimi e senza risolvere

Successivamente all’intervento, sembrava che finalmente il motore dell aria condizionata non andasse più in blocco, ma dopo poche ore non ha più funzionato. Pagato al tecnico della ditta Bernardi di Mira 190€ per niente!!! e, malgrado sollecitati a tornare per sistemare, se ne sono infischiati e hanno detto di chiamare un idraulico. Un vero ladrocinio!!!

Emilio S.

Tempi di "assistenza" Daikin ??

Lunedì 13 Settembre abbiamo sostituito un vecchio "split" ( e la sua "unità esterna") con un nuovo climatizzatore Daikin (...senza che il venditore ci proponesse di applicare lo "sconto immediato" del 50% in fattura e la cessione del relativo credito.....!!). Al momento di attivarlo, dopo circa un'ora di funzionamento, si era spento ( e "chiuso") e la "spia" verde di funzionamento aveva cominciato a lampeggiare. Il pomeriggio del giorno dopo è passato il venditore/installatore (avvisato la mattina....), che è riuscito a riattivare le due "unità" (......che, però, dopo qualche ora.....hanno smesso di funzionare....come il giorno prima......!!!), facendo presente che, molto probabilmente, erano le "unità" che, "non riconoscendosi", segnalavano problemi di tensione nella "linea" (cod, U 2) e che avrebbe avvertito l'"assistenza" della Daikin. L'ipotesi di "guasto" di una singola "unità" -anzichè un "difetto di collegamento" fra "split" ed "unità esterna" (che avrebbe spiegato il cod. U2, anzichè un semplice UA)- era stata, comunque, quella avanzata dal fornitore/installatore. Resta il fatto, in ogni caso, che per tutto oggi, ancora NON siamo stati contattati da nessuno, che avesse a che fare con l'"assistenza" Daikin.. La Daikin, per fornire assistenza, ha sempre "tempi di attesa" così lunghi......???

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Mira