Ginecologia

Per chi è in dolce attesa, la scelta del ginecologo è estremamente importante per affrontare la gravidanza in tutta tranquillità sapendo sempre di poter contare su un supporto continuo e su consigli utili che vanno dalla corretta nutrizione agli esercizi preparatori da svolgere prima del parto. Presso gli studi ginecologici cittadini, inoltre, è possibile effettuare visite senologiche e controlli di routine su pazienti di tutte le età.

Negli ospedali, il reparto di ginecologia e ostetricia segue le future mamme dalle visite ambulatoriali fino all'ingresso in sala parto, ma si occupa anche di prenotare ed eseguire esami a scopo preventivo o di controllo come ecografie pelviche, colposcopie e pap test. I ginecologi, inoltre, intervengono anche in quei casi delicati di possibile infertilità stando al fianco della coppia in difficoltà e suggerendo gli esami e gli studi medici specializzati più adatti all'esigenza.

Ti sei appena trasferita a Milano e stai cercando una nuova ginecologa che possa seguire tua figlia adolescente? PagineBianche è in grado di fornirti un elenco completo degli studi ginecologici presenti sul territorio con una mappa dettagliata per scoprire come raggiungerli in tutta facilità.