ORARI DI APERTURA


Lun09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mar09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mer09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Gio09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Ven09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.2
11 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
2
Mediocre
9

Giorgio L.

NON AFFIDABILI!

Servizio PESSIMO E SCADENTE! POCA PROFESSIONALITÀ! Non è ammissibile che, una consegna prevista in un periodo compreso tra il 28/07 e il 01/08 non venga portata a termine con la scusa della mancanza di un "camion grande". Io comprendo che ci possano essere delle difficoltà, ma che di giorno in giorno passi il corriere dicendo che forse, se ce la fa, effettua la consegna il giorno dopo, non mi sembra indice di correttezza. Con questo atteggiamento, non c'è rispetto per il cliente. Peccato non si possa dare zero stelle. SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!

Roberto G.

Solo disservizi

Su varie consegna una soltanto è andata a buon fine. Abito in una zona in cui la strada di accesso è piuttosto danneggiata, ma scendono autobotti ed i camion trasporto legna. L'impressione è che siano gli autisti a non voler scendere, ma allora si manda un sms, facendosi riconoscere, e ci si accorda per consegna in siti piú comodi a loro. Purtroppo 1 stella è essere generosi.

Luciano B.

Mancata consegna e bugie

Oltre a non avermi spedito la merce , la filiale di Roveredo in Piano mi ha preso in giro asserendo che l'indirizzo errato era colpa della ditta produttrice del prodotto ordinato. Nonostante abbia le email e i documcon indicato gli indirizzi esatti( di fatturazione e di spedizione) le impiegate hanno continuato a dire che io dovevo risolvere il problema. Come definirle? Arroganti, ignoranti e senza voglia di lavorare. Che schifo di azienda.

Milko S.

VERGOGNA

Mi hanno mandato una e-mail di notte alle ore 1:07 dicendo che in giornata, 11 dicembre, avrebbero consegnato, dandomi dettagli dopo le 10,30. Io mi sono mosso di conseguenza... alle ore 11,00 mi hanno detto che avrebbero consegnato il 14... vi sembra normale? Oltretutto sto chiamando da circa un'ora la sede indicata, Monza, ma nessuno risponde. Vergona vergogna vergogna!! Nessuno ha chiesto una consegna urgente, sono loro che hanno indicato a propria discrezione la data di consegna, sarebbe meglio non dirlo o comunicarlo quando sono sicuri, in quanto le persone credono alla loro indicazioni e si comportano di conseguenza. Mai più BRT!!!

Alessandro F.

Pessimo

Consegna rinviata due volte dopodiché mi arriva mail che dice “ Ti informiamo che la spedizione è disponibile per il ritiro entro il 06/12 presso la nostra filiale”, mi reco quindi in filiale e non mi consegnano il pacco dicendo che si intende disponibile dal giorno dopo. Mi accordo per ritirarlo dopo sette giorni perché devo partire per lavoro e nel sito mi dicono che il pacco sarà disponibile in filiale solo per altri due giorni. Esperienza surreale.

Dolores d.

Scortesi e introvabili

X nulla veloci scortesi se li chiami x chiarimenti sul pacco da consegnare ,si passano la palla l uno con l altro e non risolvi nulla , il pagamento del bollettino ,non è mai come quando viene accordato . Il servizio è pessimo . Mi rivolgerò ad altri in futuro. Anche con le mail non ti rispondono mai.

Marco Z.

Il peggior servizio disponibile

Dopo giorni e giorni di attesa, con il pacco segnato "in consegna" dal 21 dicembre (giorno di consegna previsto) il pacco che aspettavo è arrivato il 2 gennaio. Chiamando il servizio clienti mi è stato ASSICURATO che il mio pacco sarebbe arrivato in tempo per Natale (i giorni 21, 22 e 23). Il tutto è aggravato poichè alla mia esplicita domanda "meglio che me lo venga a prendere?" sono stato più volte rassicurato che il pacco sarebbe tranquillamente arrivato. Oltre al servizio di consegna indecente, al servizio clienti mi è stato pure detto che avrei dovuto telefonare prima delle 16 (ora in cui qualcuno si è degnato di rispondermi), dopo che ho iniziato a chiamare alle 15 e nessuno mi ha risposto ed in quanto la consegna era prevista dalle 12 alle 14. Quindi oltre il danno anche la beffa. Un servizio peggiore non credo sia possibile.

Kris I.

Pessimo!!

Servizio PESSIMO! Consegnano quando vogliono, personale scortese all'ennesima potenza. Promettono consegne e riconsegne e chiaramente non mantengono.

Olena I.

Un servizio pessimo!

Da due giorni non riesco a ricevere il mio pacco ( è una spedizione urgente!) . Telefonicamente mi è stato detto che posso ritirare il pacco in sede giorno dopo, (sull'avviso che hanno lasciato non c'era però segnalata ora quando ha passato il corriere) Sono passata giorno dopo in sede e ... scopro che il fermo deposito non è stato effettuato! Il corriere è venuto a casa mia nel momento quando sono stata in sede ( stavolta però ha scritto ora sull'avviso). Pur avendo il mio num di telefono stampato sull'avviso ne in primo ne in secondo caso non hanno chiamato, come fanno invece le altre aziende . Mi hanno invitato di venire un altra volta alla fine della giornata . Spero tanto che riuscirò a ritirare il mio pacco almeno questa volta. Grazie del servizio "veloce" , del tempo perso e della spedizione ancora non ricevuta .

Luca P.

Spedizioni spesso danneggiate e sempre qualche problema

Le spedizioni arrivano spesso danneggiate, in ritardo oppure non consegnano adducendo che non c'era nessuno in casa. Tendono ad essere piuttosto scortesi, sia telefonicamente che in sede

nervin82

il call center poco cortese!

Il mio pacco è stato consegnato ad un'altra persona a me sconoscita e ho dovuto da solo cercare a chi era stato consegnato....il call center poco cortese!

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Belluno