Architetti

Nella categoria professionale degli architetti sono ricomprese figure che si occupano di aspetti anche molto diversi tra loro: vi sono gli urbanisti, i paesaggisti, i conservatori dei beni storico-architettonici, i progettisti di edifici e infine coloro che si occupano di design e arredo di interni. Le ultime due accezioni sono quelle con cui più spesso può capitare di avere a che fare.

Quando ad esempio si vuole affrontare la ristrutturazione del proprio appartamento è fondamentale individuare un professionista serio e affidabile. Oltre agli aspetti progettuali e ai consigli che l’architetto saprà fornirci in merito alle soluzioni più razionali di riorganizzazione degli ambienti, sarà lui a stendere un capitolato, a seguire le pratiche burocratiche necessarie per legge e a seguire i lavori assicurandosi che vengano eseguiti a regola d’arte.

Hai comprato una casa a Lucca e cerchi uno studio di architettura che possa seguirne la ristrutturazione? Ti piacerebbe avere il parere di un esperto per arredare il tuo loft a Milano? Consulta PagineBianche per individuare l’architetto che fa per te.