Birrerie e pub

Zena la birreria vichinga

Via Principe di Napoli, 19 - 74015 Martina franca (TA)
partita iva 03386640738

Zena Birreria Vichinga. Locale dove ci si immerge in un ambiente rustico/moderno a luce calda, tra linee armoniose, volte in tipica pietra ed angoli che vi faranno tornare indietro di molti anni, nel mistico mondo dei Vichinghi.

Allo Zena birreria vichinga potrai gustare finger food, panini, aperitivi stuzzicherie e birre tutto stile irlandese...sarai catapultato in una dimensione divertente, adatta a festeggiare qualsiasi ricorrenza che sia diversa dal solito. Non esitare a contattarci siamo nuova gestione al 3935353230. Siamo aperti anche per pranzo.

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar18:00 - 02:00  
Mer18:00 - 02:00  
Gio18:00 - 02:00  
Ven18:00 - 02:00  
Sab18:00 - 02:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Birrerie e pub • Ristoranti

Informazioni

Birreria • Pub • Ristorante • Stuzzicheria • Finger food • Panini • Aperitivi • Hamburger

COD. S29644741004
Recensioni
1.0
2 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Valeria Z

tripadvisor

Pessima esperienza al pub Zena di Martina Franca

Esperienza disastrosa al pub Zena di Martina Franca. Appena arrivati, nessuno ci accoglie. Restiamo 15 minuti piantati lì prima che la banconista si degni di notarci, solo per dirci in modo sbrigativo che il nostro tavolo è “giù”, senza accompagnarci né indicarci nulla. Scendiamo alla cieca. Una volta seduti, il personale si dimentica della nostra esistenza: un’ora di attesa solo per ordinare. Dopo un’eternità, arrivano i piatti tutti insieme, compresi gli antipasti, e con metà dell’ordinazione mancante. E il cibo? Imbarazzante. Panini minuscoli, con ingredienti scarsi e prezzi ridicolmente alti per la qualità offerta. Servizio inesistente, organizzazione da dilettanti, prezzi ingiustificati. Un locale da evitare a tutti i costi.

Clara R.

Esperienza orribile, imparate l’educazione

Partendo dal presupposto che di rado mi è capitato di essere mal trattata in un pub/birreria, ma qui la maleducazione è all’ordine del giorno. Personale approssimativo, maleducato e soprattutto immaturo (tanto da parlare male di me e le persone mio al tavolo giù alla cassa, dove si sentiva tutto). Innanzitutto la pagina google del vostro locale dice “chiusura alle 2”, se volete chiudere a mezzanotte, allora aggiornate la pagine e non costringete le persone sedute al tavolo (da a malapena un’ora, che hanno ordinato dolci/cibo e bevande) a dover affrettarsi nel mangiare e/o giocare, poiché siete sfaticate e volete chiudere prima del previsto. Allora oltre ad aggiornare la pagina, magari togliete anche i giochi e non esclamate tutte infastidite “non è un centro ricreativo”. Che pochezza e che immaturità, da persone oltre i 30-40 anni è davvero assurdo. Per non parlare di chi si siede al tavolo senza ordinare e pagare ugualmente il coperto, non perché sia scritto nel menù, ma a detta vostra “perché altrimenti non imparano”. Non siete un ristorante stellato, tantomeno un locale affermato, se pensate di fare strada, imparate l’educazione e la gestione di un locale. Chiaramente non ci tornerò mai più, sia per la bassezza dell’esperienza che dai prezzi, un altro anno e diventa di nuovo abbandonato il locale dai o magari un centro revisioni borsch, in bocca al lupo!

Domande Frequenti