Telecomunicazioni - phone center e servizi

Windtre Ravenna

Via Marco Bussato, 114 - 48124 Ravenna (RA)
partita iva 02383440399
WINDTRE RAVENNA presso il Centro Commerciale ESP, offre competenza e professionalità nell'ambito della telefonia fissa e mobile. Potrete trovare auricolari per telefoni cellulari, batterie per telefoni cellulari, cellulari e telefoni. Offre i servizi di abbonamenti telefonia fissa, abbonamenti telefonia mobile, assistenza autorizzata, assistenza clienti, assistenza tecnica, contratti aziendali e contratti telefonici. Lo staff, professionalmente preparato, saprà esservi di valido supporto per qualsiasi tipo di informazione o scelta dei prodotti ed è sempre a vostra disposizione per il supporto tecnico, ove necessario. Siamo inoltre presenti: Windtre - Piazza 1°Maggio, 1 - Lugo di Romagna, Tel 0545 192 1189 Top Phone - Via Isaac Newton, 40/D - Ravenna, Tel 0544 200027

Dicono di noi

Gentilissimi e disponibili ho acquistato un telefono a rate scontatissimo,Nino si è occupato di atti...(leggi tutto)
Chiara Zauli
google
Bravissimi!
Piero Bonanzi
google
Fortuna che ci sono loro adesso
Gabriele Bombardini
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 21:00  
Mar09:00 - 21:00  
Mer09:00 - 21:00  
Gio09:00 - 21:00  
Ven09:00 - 21:00  
Sab09:00 - 21:00  
Dom10:00 - 21:00  

Dettagli


Attività

Telecomunicazioni - Phone Center e Servizi • Telefonia - Materiali Ed Accessori

Informazioni

Vendita Accessori Per Cellulari • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Finanziamenti • Accessori Per Telefoni Cellulari • Fibre Ottiche • Smartphone • Telefonia Mobile • Abbonamenti • Abbonamenti Telefonia Mobile • Assistenza Clienti • Assistenza Tecnica • Contratti Per Collegamento Internet

COD. B14633142007
Recensioni
3.0
22 recensioni
Eccellente
10
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
10

Angelo Ricciardi

google

Non rispondono mai al telefono!

Chiara Zauli

google

Gentilissimi e disponibili ho acquistato un telefono a rate scontatissimo,Nino si è occupato di attivarmi il telefono in modo veloce e professionale

Piero Bonanzi

google

Bravissimi!

Gabriele Bombardini

google

Fortuna che ci sono loro adesso

Giovanni Forlivese

google

Gentilissimi anche con le persone anziane

Leonardo Gatta

google

Personale assolutamente ignorante, per raccattare un contratto inventano di tutto e non ti spiegano nulla!! Ti dicono un prezzo e alla fine ne paghi un altro, ed è la secondo fregatura che prendo da loro!!! INCOMPETENTI

Risposta da Windtre Ravenna

Buongiorno abbiamo verificato l’accaduto e le informazioni sono state date tutte e nel dettaglio l’aspettiamo in negozio per eventuali altri chiarimenti .

Marsela Rystem

google

A me è capitato un dipendente poco affidabile un ragazzo sui 30 anni ! Mi ha dato informazioni sbagliate sono andata a comprare una scheda e invece di informarmi che la scheda si attivava in giro di 2 ore mi ha detto che si attivava fra 2 giorni 🫡! Spero venga licenziato

Risposta da Windtre Ravenna

Buongiorno , se ci vuole fornire il suo numero di telefono per verificare l’accaduto : ha attivato una sim nuova o ho fatto un cambio operatore ?

Elisa Forlini

google

finalmente un servizio che aiuta i clienti! Mr Nico è riuscito a risolvere un problema che sembrava impossibile da risolvere da anni. Dategli un aumento! Molto contenta del servizio

Berun Osman

google

Collega troppo lento poi , trattano male clienti..

Massimo Granzotto

google

1 stella è fin troppo per sentirsi mandar via con la commessa magra e mora che dice che potevo scaricare il modulo che si è dovuta disturbare a darmi per passare un munero Wind. Pessimo.

Francesco Xella

google

Commessi competenti e disponibili, avevo bisogno di aiuto e mi hanno aiutato subito! Bravissimi!

naruto shippuden

google

Occhio, leggetevi i contratti che omettono di dirvi tutto. Vincoli di quattro anni o cose del genere. Ti dicono che a casa tua prende benissimo quando non è così, sono venuti ad installare una cosa ingombrante dal punto di vista di cavi e apparecchi ed alla fine offre un servizio lento e soprattutto che si blocca in continuazione. Costo di disattivazione della rete mi hanno appena riferito in negozio che è di 337 euro, per un contratto effettuato qualche mese fa, quindi ci ricordiamo perfettamente che hanno omesso la ogni. Leggetevi il contratto.

Lo Zakko

google

Vi sconsiglio vivamente di fare qualcosa con loro servizio veramente pessimo e come se non bastasse se hai bisogno di loro sicuramente al telefono non rispondono mai

Carla Valle Biglia

google

Il personale..Maleducati C'è modo e modo di rispondere.

Risposta da Windtre Ravenna

Buongiorno Riconosciuta come cliente venuta ieri da parte del negozio le chiedo il suo disappunto è rivolto agli addetti che l’hanno servita in negozio o al servizio clienti di WINDTRE 159?

Svetlana sissa

google

La ragazza mora molto gentile e brava, tecnici per l'installazione a casa della ditta " SILE" molto arroganti e prepotenti anche al telefono è mi fermo qui

Barbara Luetti

google

Personale competente e molto gentile

Sabelle Diop

google

Il personale in negozio all’Esp è incompetente, nessuna cordialità. Per un subentro devo aspettare più di 15 giorni senza nessuna avviso. C’è veramente di meglio nel mercato.

Risposta da Windtre Ravenna

Buongiorno appurato l’accaduto ne abbiamo spiegato che il ritardo non era dovuto agli addetti in negozio

Marta Margotti

google

Consiglio di passare a windtre luce@gas si risparmia molto

Adriano Stellini

google

Gentissimi

Ilaria Zanolini

google

Lunghissime attese per via della commessa estremamente lenta, scortese ed incompetente. Da evitare assolutamente

Risposta da Windtre Ravenna

Buongiorno può fornirmi l’ora e il giorno della sua visita in modo tale che io possa verificare l’accaduto e se mi può dire qual’era il motivo per il quale e’ venuta in negozio? e se mi lascia il suo numero di telefono telefono che io possa contattarla per vedere se corrisponde a verità quello che ha scritto . E non siamo un fast-food ma un negozio di servizi.

Domande Frequenti