Rivestimenti e pavimenti

Veronese Luigi Pavimenti in Legno

Via Barnaba Oriani, 85 - 20156 Milano (MI)
partita iva 13449270969

Pavimenti in Legno Veronese Luigi si distingue a Milano come un'azienda specializzata nella fornitura, posa e manutenzione di pavimenti di alta qualità. Ecco un riepilogo dei loro servizi e punti di forza:

Servizi Offerti:

  • Posa di pavimenti:Esperienza e competenza nella posa di pavimenti in legno e materiali moderni come l'SPC.
  • Fornitura di pavimenti:Utilizzo di materiali di alta qualità per garantire risultati duraturi ed esteticamente gradevoli.
  • Manutenzione di pavimenti:Servizi di manutenzione per preservare la bellezza e la funzionalità dei pavimenti nel tempo.
  • Soluzioni su misura:Offerta di soluzioni personalizzate per abitazioni private, uffici e spazi commerciali.

Caratteristiche Principali:

  • Esperienza artigianale:Oltre un decennio di esperienza nel settore.
  • Attenzione ai dettagli:Cura meticolosa in ogni fase del processo, dalla scelta dei materiali alla posa.
  • Materiali di alta qualità: Utilizzo di legno pregiato e materiali moderni come l'SPC per garantire risultati eccellenti.


Preventivo gratuito per

Scegli il servizio, rispondi alle domande e lascia i dati per essere contattato.

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Rivestimenti e pavimenti

Informazioni

Parquet in legno prefiniti • Pavimenti in legno • Pavimenti in legno tradizionale • Pavimenti legno • Pavimenti

COD. B26211441003
Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Paola R.

DA SCAPPARE IL PIU' LONTANO POSSIBILE DA LUI

il "signor" veronese è venuto per farmi un preventivo aveva detto gratuito per mettere un pavimento in laminato, mi ha chiesto prima 200 poi 300 per acquistare il materiale. E' venuto 3 volte, perché la 1 ha dimenticato il metro per le misurazioni, la 2 ha portato il metro ma non i campioni per la scelta, quindi per sua distrazione è venuto 3 volte. Non mi convinceva, il giorno dell'inizio lavori mi chiama per dire che era in ritardo, caso ha voluto che a piano terra quel giorno ci fossero operai a fare lo stesso lavoro e lo conoscevano.... tra l'altro mi ha detto una serie di bugie: che avrebbe fatto i lavori in 3 giorni, poi quando ho accettato i giorni aumentavano; che sarebbe bastata una rondella per sollevare la porta blindata mentre questi operai mi hanno detto che serviva un fabbro perché il laminato alza molto il pavimento. Alla mia domanda quella mattina: ma lei mi garantisce che risolve il problema della porta? mi risponde Ah no, io non garantisco niente dovrà chiamare un fabbro...allora annullo i lavori, per telefono (era presente un'amica) mi dice che si fa dare i soldi indietro del materiale ma si trattiene 200 euro perché aveva perso tempo...., dopo due ore quando lo incontro per i restanti 300 me ne da solo 150 perché LUI HA PERSO TEMPO quando 1) il preventivo era gratuito 2) è venuto 3 volte per sua distrazione. CI sarebbe molto altro da dire....DA SCAPPARE DA QUESTO "SIGNORE""

Domande Frequenti