Fiori e piante

Ultra Violet

Via Andrea Massena, 3 F - 10128 Torino (TO)
partita iva 11566830011
Se sei alla ricerca di fiori e piante di rara bellezza rivolgiti a UltraViolet, a Torino, in pieno centro, in Via Massena 3/f. UltraViolet nasce a Torino quando Daniela , affiancando i suoi genitori, già esperti del settore, comincia a muovere i primi passi in qualità di fiorista. Frequenta corsi base prima, poi la passione per il suo mestiere si fa sempre più grande tanto da spingerla a cercare nuovi stimoli per ampliare i suoi orizzonti e crescere professionalmente. Comincia così a frequentare corsi sempre più specializzati; ne consegue l’esigenza di una nuova realtà dove potersi esprimere al meglio in qualità di floral designer: un nuovo negozio in Via Massena. Qui può finalmente avere lo spazio per dare libero sfogo alla sua creatività e indirizzare l’offerta sul mercato con un servizio più completo. Protagonisti assoluti sono sicuramente i fiori e le piante, con un’unica caratteristica in comune: la ricercatezza e la creatività delle sue composizioni, che fanno da cornice a Matrimoni, feste di Compleanno, ricorrenze o Funerali, anche con consegna a domicilio
Consegna a domicilio

Dicono di noi

Ho comprato delle bellissime rose, faccio i complimenti alla Signora per avermi consigliato , invito...(leggi tutto)
Franco Melardi
google
Mi sono stati recapitati dei fiori, chi li ha commissionati abita addirittura in un altro stato: i f...(leggi tutto)
Benedetta Borghesan
google
Grazie dei fiori grazie! Competenza e qualità con sorriso! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Andrea Mastromauro
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 14:00  15:30 - 19:30  
Mar09:00 - 14:00  15:30 - 19:30  
Mer09:00 - 14:00  15:30 - 19:30  
Gio09:00 - 14:00  15:30 - 19:30  
Ven09:00 - 14:00  15:30 - 19:30  
Sab10:00 - 14:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Fiori e piante

Informazioni

Fiorista • Negozio di fiori • American express • Bancomat • Bonifico • Cartasi • Carte di credito • Carte prepagate • Mastercard • Visa • Addobbi floreali • Addobbi floreali per cerimonie • Addobbi floreali per matrimoni • Addobbi per chiese • Addobbi per feste • Bouquet • Bouquet da sposa • Composizioni floreali • Fiori • Fiori freschi • Fiori per battesimi • Fiori per comunioni • Allestimento floreale per matrimoni • Consegna a domicilio • Servizi funebri • Servizi per cerimonie

COD. B26415570004
Recensioni
3.8
17 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
4

Desire Santise

google

Ho ordinato una rosa in questo negozio per San Valentino indicando come richiesto il testo del bigliettino, peccato che hanno consegnato la rosa senza biglietto. Una volta chiamata la proprietaria del negozio, lei mi ha risposto che era indaffarata e che poteva assistermi domani. Alla mia richiesta di recuperare eventualmente il messaggio via email, mi ha risposto in maniera sgarbata, arrogante e poco professionale. Sconsiglio vivamente questo negozio in quanto non c'è cura per il cliente. E 20 minuti dopo la mia recensione mi chiama per aggredirmi verbalmente, io sono senza parole della incompetenza di questa persona.

Risposta da Ultra Violet

Non è colpa nostra , è stato smarrito nella consegna , grazie per la recensione cercheremo di migliorare

Franco Melardi

google

Ho comprato delle bellissime rose, faccio i complimenti alla Signora per avermi consigliato , invito ad andare direttamente in negozio per provare la professionalità e gentilezza, grazie mille.

Risposta da Ultra Violet

Grazie !!!

Arianna Piutti

google

Ho provato un To good to go. L'ordine non era stato preparato, la titolare commenta "vediamo cosa le posso dare" e mi e stata rifilata un'orchidea con le radici completamente secche, con la stessa identica motivazione che ora leggo riportata in una recensione datata nove mesi fa "deve aver preso un colpo d'aria". Errare è umano, perseverare è disonesto

Risposta da Ultra Violet

Grazie per la recensione cercheremo di migliorare. Ricordo solo che TooGoodToGo è un servizio per comprare cose che verrebbero buttate. Radici secche non vuol dire Pianta Morta. E giudicare con opinioni emozionali, è più disonesto del vendere sottoprezzo piante vive ma non perfette, secondo pre-accordi commerciali. Spero si rilegga meglio le policy di Too Good To Go per le sue prossime spese consapevoli.

Benedetta Borghesan

google

Mi sono stati recapitati dei fiori, chi li ha commissionati abita addirittura in un altro stato: i fiori erano esattamente come erano stati immaginati, il signore che me li ha consegnati è stato gentilissimo e dolcissimo, sono stati anche aggiunti dei cioccolatini senza che fossero stati richiesti (super apprezzati) e i fiori erano pieni di boccioli, freschissimi. La consegna doveva essere effettuata entro un certo orario per motivi logistici e sono stati puntualissimi. Ottima esperienza, grazie grazie grazie!

Risposta da Ultra Violet

grazie a lei !! per le belle parole 🥳

Andrea Mastromauro

google

Grazie dei fiori grazie! Competenza e qualità con sorriso! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Claudia

google

Sabato mattina, nessuno in negozio ma attendo ugualmente diversi minuti che la titolare terminasse una telefonata privata. Nessun fiore fresco disponibile, ho dovuto ripiegare su una pianta. Incarto approssimativo e vaso sporco a pagamento oltre il prezzo della pianta. Chiedo di pagare con il pos che però è "scarico", pago in contanti. Locale sciatto.

Risposta da Ultra Violet

Grazie per la cura della recensione cercheremo di migliorare; per quanto riguarda la telefonata, avrei preferito non farla visto che si trattava di informare una mia parente sullo stato di salute precario di mia figlia. Ma questo a lei non interessa visto che gira per Torino in cerca di fiori a fine Luglio. Le consiglio di venire a Natale, magari troverà i vasi puliti molto più fiori e il negozio meno squallido grazie

C. B.

google

Ho chiamato alle 13.50 per un mazzo di fiori da consegnare a un ristorante lì vicino alle 14.10. Mi è stato fatto un bel mazzo di gran gusto, consegnato con estrema gentilezza e puntualità, pagamento alla consegna. Dico solo che non sono cliente e non mi aveva mai visto né conosciuto. GRAZIE MILLE ho fatto un figurone!

Risposta da Ultra Violet

grazie, la nostra missione è proprio quella di farVi fare bella figura Sempre, a prescindere da tutto il resto!

Rossella Bonadonna

google

Ho acquistato una Surprise box con l'app Too good to go....sono arrivata al negozio con l' intenzione di acquistare altro, il negozio era carino e anche le piante. Ma la Surprise box non c'era, e la titolare si è chiesta, ad alta voce cosa darmi, e alla fine , la box si è concretizzata in un' orchidea, che "aveva preso un colpo d'aria", con il vaso di plastica rotto e un vaso di plastica arancione con cui sostituire quello rotto. Per quanto ovvio non ho acquistato nulla e non credo che tornerò.

Risposta da Ultra Violet

È evidente che non ha percepito lo scopo dell’app Too Good to Go, e neanche il nome Surprise Box… perché tra l’altro, quell’orchidea che disprezza a parole era comunque una pianta preziosa, e sfiorita per un colpo di vento sul serio, pagata all’ingrosso 20€ più iva. E si vede anche che non sa riconoscere un’attività commerciale locale da un supermercato, o un franchising. Siamo persone fatte di carne ed emozioni, genuine, oneste e sincere. E molto contente di vedere come i clienti si selezionano naturalmente. Quindi Grazie per non tornare mai più 🙏🏻

michael callegaro

google

Appena sono entrato mi sono stupito, posto curatissimo e personale splendido ho fatto dei regali per i miei famigliari ed ho speso poco, composizioni meravigliose. Complimenti

Luciana Perini

google

Ero alla ricerca di un fioraio per fare un pensiero floreale per una laurea di un’amica e ho trovato per caso Ultra Violet. Che dire, appena entrata ho subito percepito la passione per questo lavoro. La cura dei dettagli, la professionalità e l’onestà con la quale mi hanno guidata nella scelta del mio regalo, dandomi scelta e suggerendomi alternative e idee particolari. Ho fatto un figurone e sono rimasta soddisfattissima della mia scelta! Peraltro, sono arrivata a pochi minuti dalla chiusura in pausa pranzo (che è già pensata da loro alle 14 per permettere a chi lavora di poterci andare in pausa) e sono stata accolta con estrema disponibilità e senza alcuna fretta e questo non è per nulla scontato! Bellissime creazioni, kokedama particolari e tanta ma tanta passione per il lavoro e la cura del cliente. Grazie davvero! Ora so di avere un fioraio di fiducia!

Risposta da Ultra Violet

Grazie mille ! 😉

Francesca Darraglia

google

Lentissimi a servire. Prezzi alti alti. Ho pagato 5 euro per una Rosellina. E anche un po’ troppi scortesi e rispondevano di alzare il prezzo un bel Po di più. Fiori molto belli vasta varietà

Risposta da Ultra Violet

Ci dispiace di questo stress emozionale, San Valentino purtroppo ci rende meno gentili e più cinici del solito, soprattutto nello spiegare i perché abbiamo certi prezzi, che sono dettati non solo dalle leggi del mercato ma anche dalla "legge della sopravvivenza", essendo un family business e non una multinazionale.

Maria Grazia Persico

google

Gentili e molto disponibili

Risposta da Ultra Violet

Grazie mille !!!

Daniele Ibba

google

Negozio accogliente, ragazzo particolare ma molto disponibile e simpatico, consiglio vivamente

Risposta da Ultra Violet

Grazie 🙏

Valentina Costa

google

Personale molto gentile e con tanta tantissima passione Negozio dall’estetica stupenda

Risposta da Ultra Violet

💚

Fabrizio Traversa

google

Ho effettuato un ordine online e il personale è stato gentilissimo e pronto ad accontentare tutte le richieste per la preparazione del bouquet e la consegna. Consigliatissimo!

Risposta da Ultra Violet

Grazie :)

.

google

Fioraia molto gentile e disponibile

Risposta da Ultra Violet

Grazie mille !!!

Aurora Troia

google

Assolutamente consigliato! Personale Gentile, disponibile ad ogni richiesta e fiori freschissimi! Complimenti davvero. Tornerò sicuramente e grazie ancora

Risposta da Ultra Violet

Grazie !!!

Domande Frequenti