Motocicli e motocarri

Triumph Brianza

Viale Lombardia, 10 - 20847 Albiate (MB)
partita iva 06630490966

Triumph Brianza è da anni garanzia di qualità e affidabilità nel settore della vendita, riparazione e assistenza di motocicli. L'ampio showroom vi aspetta con i nuovi modelli sul mercato (roadster, adventure, modern classics), ma anche con usato garantito. L'officina è in grado di eseguire qualsiasi tipo di intervento di manutenzione assistenza, tagliandi, cambio pneumatici, ed inoltre in vendita troverete una vasta gamma di parti e accessori. In negozio troverete infine un angolo dedicato all'abbigliamento: tute, giacche, stivali e scarpe, caschi e guanti.

Dicono di noi

I am from Canada and travelling through Europe on my Triumph Bonneville T120 and needed the 16,000 k...(leggi tutto)
Don Barhurst
google
moto portata per tagliando, super veloci e tutto perfetto un grazie a tutto lo staff sempre gentilis...(leggi tutto)
giuseppe spada
google
SEMPLICEMENTE PERFETTI! Ho acquistato 2 moto nuove, la prima volta casualmente senza neanche conosce...(leggi tutto)
Stefano Terenghi (Squid)
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  15:00 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Motocicli e motocarri

Informazioni

Concessionarie moto • Officina autorizzata • Officina riparazione moto • Riparazione motoveicoli • Servizi di motofficina • Vendita accessori moto • Vendita moto • Vendita moto da cross usate • Abbigliamento per il motociclismo • Accessori originali • Accessori per moto • Moto nuove • Motociclette • Pneumatici per motocicli • Ricambi • Ricambi per moto • Stivali per motociclisti • Assistenza moto • Revisione moto • Riparazione di moto

Marchi Trattati

Triumph

COD. B24783271004
Recensioni
3.6
21 recensioni
Eccellente
12
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
6

ivan alba

google

Sto contattando il concessionario ma nn risponde nessuno bene

Don Barhurst

google

I am from Canada and travelling through Europe on my Triumph Bonneville T120 and needed the 16,000 km service. I don’t speak Italian and could not call to book an appointment, I showed up and they serviced my bike on the spot! Unbelievable people, they all greeted me and treated me very well! Excellent experience! Triumph Brianza IL Migliore!

Stefano Zani

google

Esperienza davvero sgradevole.
Avevo concordato con una loro dipendente un prezzo di permuta per la mia moto presso la sede di Como in vista dell’acquisto di un usato. Dopo aver portato la moto presso la sede di Albiate per concludere la trattativa mi è stato comunicato sgarbatamente che il prezzo precedentemente concordato non era applicabile e che, secondo loro, la mia moto valeva ben 2000 euro in meno. 3 ore di moto per un errore commesso da loro. Quando ho fatto presente di avere traccia scritta dell'accordo su WhatsApp, mi è stato semplicemente detto che "un messaggio su WhatsApp non ha alcun valore legale", senza che nessuno si scusasse per l'errore o per il disguido commesso evidentemente dall’altra sede. Sono rimasto allibito dal trattamento ricevuto, risultato sprecato mezza giornata di ferie e tre ore di viaggio in moto. Il personale all'interno dell'azienda sembra lavorare senza alcun coordinamento: ognuno prende decisioni autonomamente, senza consultarsi con i colleghi. Questo genera confusione totale su chi sia il referente per le trattative, e a rimetterci è sempre il cliente.

Alessandro Morrone

google

Ho prenotato online il tagliando tramite il sito ufficiale Triumph, ma nessuno mi ha contattato per confermare l'appuntamento. Il giorno prima, non avendo ricevuto notizie, ho provato io stesso a contattare l'officina, mi è stato detto che la prenotazione non era stata accettata e che la prima data disponibile era dopo 15 giorni. Sono un grande appassionato del marchio Triumph, ma sinceramente questi modi di fare non mi piacciono. Un po' più di attenzione al cliente non guasterebbe.

Risposta da Triumph Brianza

Salve, siamo spiacenti per il suo disappunto, noi qualora siamo impossibilitati ad eseguire la manutenzione e siamo costretti a rifiutare la prenotazione (oltre a ricevere la mail con la non accettazione della prenotazione) ci mettiamo sempre in contatto con il cliente per riprogrammare in un’altra data.

giuseppe spada

google

moto portata per tagliando, super veloci e tutto perfetto un grazie a tutto lo staff sempre gentilissimi 👌👍saluti

danilo gasperini

google

Consiglio di non affidarsi a loro, servizio pessimo.

Risposta da Triumph Brianza

Buongiorno, siamo spiacenti per il suo disappunto, non troviamo nell'anagrafica nessuna movimentazione di preventivo e/o lavorazione con il suo nome. In un'ottica di continuo miglioramento se desidera può contattarci per capire e risolvere la sua problematica.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione. Triumph Brianza

Stefano Terenghi (Squid)

google

SEMPLICEMENTE PERFETTI! Ho acquistato 2 moto nuove, la prima volta casualmente senza neanche conoscerli. Sia il venditore, Renato, sia il proprietario, Luca, ed il meccanico, Federico si sono sempre comportati in modo eccelso ad ogni mia richiesta. Ho avuto il miglior prezzo in entrambi gli acquisti, puntualità assoluta nel mantenere gli accordi presi e un ottimo servizio, sempre, ad ogni occasione di richiesta sia in garanzia che in manutenzione ordinaria/straordinaria, con Federico che ha sempre trovato posto in officina per risolvere i miei problemi anche senza appuntamento. Meccanico affidabile, serio, molto competente. Con la prima moto ho avuto un incidente da demolizione e con cortesia mi è stata conservata la moto in officina per mesi senza chiedere niente in cambio ma solo come favore personale. Non potevo fare altro che rinnovare la mia fiducia per il secondo acquisto, due anni dopo. La mia esperienza è quindi sempre stata più che positiva, con il regalo, mai scontato, di ricevere anche amicizia. Stefano Terenghi Squid.

Carlo Ferro

google

Scelta ampia top

Lorenzo Morati

google

Comportamento poco professionale dopo aver preso accordo su acquisto. Totale disinteresse da parte del venditore in via telefonica. Esperienza veramente negativa.

Risposta da Triumph Brianza

Buongiorno,Siamo spiacenti per il suo disappunto. Come comunichiamo ad OGNI cliente (ed anche a Lei) la motocicletta risulta acquistata/opzionata SOLO previo versamento caparra e contratto. Fino ad allora la moto rimane disponibile per la vendita al pubblico. Ricordiamo che invece ogni accordo preso tramite contratto viene rispettato con la massima precisione. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione Cordiali saluti

raffaele coppola

google

Avete un concessionario con officina Triumph vicino a casa è letteralmente una figata. Sinceramente la prima volta che sono andato non mi sono trovato per niente bene, probabilmente ho trovato l'unico personaggio scorbutico. Poi invece ci sono tornato alcuni mesi dopo per un problema alla mia Triumph, ( molto controvoglia) e ho trovato un bellissimo ambiente e cordiale, soprattutto con Federico che sempre pronto ad aiutarti e darti soluzioni per qualsiasi problema alla tua Triumph. Tornerò sicuramente.

Luca Santoro

google

Ho acquistato da loro una Tiger 900 GT Pro usata e ho avuto un'esperienza praticamente perfetta. Il venditore Luca è stato sempre disponibile dal primo contatto nel darmi informazioni sulla moto di cui ero interessato e su eventuali alternative. La parte migliore è stata la consegna, rapidissima e curata al minimo dettaglio. Massima disponibilità anche post-vendita per risolvere un piccolo problema riscontrato. Un'esperienza a 360 gradi che dimostra serietà, fidelizza il cliente e lo invoglia a tornare per futuri acquisti.

Giuseppe Bruno

google

attenti alle necessità del cliente, concessionaria completa, assistenza e ottimo parco usato...

Fabio arena

google

Ambiente freddo e poco accogliete, forse perché hanno capito che non compravo.

pier.1971prada@gmail.com matildas

google

Ottimo concessionario fornito di tutto ho acquistato una rocket R consiglio vivamente top

Pasquale Arieta

google

Professionali e competenti, ho acquistato presso questa concessionaria una Tiger 900. Alberto mi ha seguito durante la fase d'acquisto chiarendo qualsiasi dubbio emerso. Ho avuto la possibilità di provare la moto prima di formalizzare l'acquisto (un vero plus). I tempi di consegna sono stati molto celeri e anche in questa fase Alberto, come tutti i membri della concessionaria si sono mostrati disponibilissimi. Essendo un periodo prossimo alla chiusura estiva mi è stata data disponibilità per effettuare il primo tagliando, anche in questo caso massima serietà e professionalità. La mia esperienza finora è stata molto positiva e non posso che consigliare questa concessionaria, troverete massima competenza come ci si aspetta da un marchio quale Triumph.

Alessandra Gardella

google

Gentili e molto disponibili

Maurizio Mariani

google

Meccanico effettivamente

Dettori Giampaolo

google

Ottimo negozio , personale preparato.

Simone Redaelli

google

Ero in giro in moto e dopo essermi fermato un attimo, la moto non si è più riaccesa, credevo però di essere comunque fortunato perché ero vicino ad un negozio di moto, aperto per di più . Chiedo se gentilmente potevano aiutarmi (la moto l'avevo portata a mano fino davanti al negozio) ma la risposta arrogante di un venditore è stata "non sono un meccanico,ciao" . Beh ragazzi vedete voi se acquistare la moto in un negozio dove il venditore non sa neanche cos'è la batteria di una moto. A volte un po' di gentilezza farebbe bene.

Risposta da Triumph Brianza

Buongiorno, Come detto, sicuramente non in maniera scortese, il personale del Service nella giornata di sabato non è operativo ed il personale commerciale non ha accesso nè ai locali nè alla strumentazione necessaria per poterLe offrire assistenza. Cordiai saluti

Gaetano Pappalardo

google

Ottimo concessionaria e bravo il venditore Alberto, il solo fatto che ti propongono di provare la moto prima di acquistare merita le 5 stelle, se non avessi effettuato la prova forse avrei sbagliato l’acquisto, invece oggi sono strafelice del mio Tiger 660. Bravi e bravo Alberto!

Domande Frequenti