Ristoranti

Trattoria Scugnizzi

Via Luigi Caldieri, 53 - 80128 Napoli (NA)
partita iva 08465641218

ORARI DI APERTURA


Lun12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Mar12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Mer12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Gio12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Ven12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Sab12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Dom12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  

Dettagli


Attività

Ristoranti

COD. B16693841001
Recensioni
4.7
10 recensioni
Eccellente
8
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Alessandro B

TheFork

Abbiamo cenato all osteria scugnizi e l' ambiente era davvero carino, molto curato e con molti dettagli, il servizio è stato veloce e di buona qualità, abbiamo preso della frittura abbastanza saporita, una teglia di frutti di mare x 2 persone che in realtà era abbondante anche x 4, purtroppo abbiaml trovato sabbia in alcuni frutti e ci siamo rimasti un pó male, abbiamo preso anche un tegame con polpette, cotenna di maiale, salsicce e braciole, tutto discreto anche se il sapore della carne non si sentiva bene per via del sugo molto cotto. Nel complesso cena discreta anche se il costo penso sia stato un pó elevato. Penso se dovessi tornare mangerei una pizza che sembrava molto invitante.

TheFork

Sempre una conferma al Vomero: si mangia molto bene e tutto il personale è di una gentilezza unica.

Gennaro A

TheFork

sempre felice di ritornare a cenare da Scugnizzi a gustare gli ottimi piatti e le buone pizze!!

Alessandro E Marzia V

TheFork

ristorante top ! Personale molto gentile e disponibile, siamo tornati a distanza di 24 ore anche con bambini piccoli, assaggiando sia i piatti di terra che di mare. Possiamo così confermare quello che sappiamo da anni ; in questa trattoria veramente tutto è buonissimo! inoltre il locale è ben curato, pulito e caratteristico. continuate così noi torneremo sicuramente.

TheFork

tutto

TheFork

Ampiamente soddisfatto,tutto buono e servizio impeccabile

Rita G

TheFork

Purtroppo c'era in corso un controllo dei nas e carabinieri e non ci è stato detto subito. Dopo 1 ora e 30 è arrivato un solo antipasto e dopo altro tempo le 2 pizze ordinate, di cui la mia alquanto bruciata sotto. Delusi siamo andati via e oggi da un articolo on line abbiamo saputo che è stato multato per problemi di conservazione cibi. Purtroppo esperienza negativa !

Camilla f

TheFork

Trattoria tipica napoletana, frequentata principalmente da clienti della zona . Ottima carne alla brace, pastiera e babà top! Per chi risiede al vomero, indirizzo da segnare.

Luca C

TheFork

Sono stato giovedì santo con amici per la zuppa di cozze , buona , torneremo per assaggiare altri piatti sicuramente

Marina T

TheFork

Si conferma il top della ristorazione tradizionale. Locale pulito ed ordinato, personale gentilissimo ed efficiente, attento alla clientela. Servizio rapido, con attenzione all'uscita dei piatti per tutti i commensali contemporaneamente. Ingredienti di qualità, ottima presentazione dagli antipasti al dolce

Domande Frequenti