Ristoranti

Trattoria Antico Monferrato

Via Torino Poligono, 37 - 10040 Lombardore (TO)
partita iva 07653150016
La Trattoria Antico Monferrato è situata nella località di Lombardore, in provincia di Torino ed è un ristorante tipico che offre alla clientela specialità della cucina piemontese, tra cui svariati piatti a base di carne, pesce, frutti di mare, verdure fresche di stagione, funghi, salumi, antipasti, ma anche deliziosi dolci tipici della casa. La location della Trattoria Antico Monferrato si presta ad essere il luogo ideale per celebrare banchetti, cerimonie o semplicemente per le vostre cene di lavoro.
Buoni pasto

Dicono di noi

Siamo Riccardo e Paola di Torino, ed ogni tanto, di ritorno da Frassinetto per andare a Torino, ci f...(leggi tutto)
riccardo m
tripadvisor
Conoscevamo già questa trattoria,ma ci siamo passati con amici di ritorno da Frassinetto canavese,pa...(leggi tutto)
paoladB1898RU
tripadvisor
Una piacevolissima sorpresa scelta a caso passando davanti. Piatti buoni, semplici e tipic. Materie ...(leggi tutto)
Patrizia B
tripadvisor

ORARI DI APERTURA


Lun10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  
Mar10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  
MerChiuso
Gio10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  
Ven10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  
Sab10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  
Dom10:00 - 14:30  19:00 - 22:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti • Ristoranti - trattorie ed osterie

Informazioni

Locale caratteristico • Aperto a cena • Aperto a pranzo • Chiuso mercoledì • Ristorante • Ristorante tipico • Trattoria • Bar • Serate a tema • Bancomat • Buoni pasto • Carte di credito • Cene di lavoro • Gestione familiare • Organizzazione di banchetti • Organizzazione di cerimonie • Antipasti • Cucina casalinga • Cucina piemontese • Cucina tipica locale • Dolci della casa • Specialità carne

COD. S30219911004
Recensioni
3.6
8 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
2

paolo78p

tripadvisor

Pessima scelta

Solitamente dove si fermano i camionisti a mangiare la roba è abbondante e buona , Qui tutto il contrario, L’abbiamo trovata per caso , Primi: penne al pesto (di pesto neanche l’ombra ) e poi l’asta gratinata con besciamella e ragù (il ragù ?) Secondi fettina di vitello ai ferri con patate al cartoccio ,non era vitello ,stracotta, dura ,fine come una sogliola ,saranno stati 70 grammi di carne ,la batata e non le patate sembrava più lessa . E io dolce con panna e fragola ,era fatto con le chiacchiere quelle che si mangiano a carnevale ,ma si vedeva che erano del supermercato . L’unica cosa buona era il vino Prezzo 15 € a testa ,poco ma troppo per la roba di scesa qualità che abbiamo mangiato Sinceramente non ci tornerò

riccardo m

tripadvisor

Ottimo, assolutamente da provare. Complimenti.

Siamo Riccardo e Paola di Torino, ed ogni tanto, di ritorno da Frassinetto per andare a Torino, ci fermiamo a mezzogiorno a pranzo. Splendida trattoria dove si sta' meglio che a casa. Ottimo cibo, servizio splendido di papa' Luca e la figlia Valentina, ragazza simpaticissima e piena di buona volonta'. Siamo andati oggi, 23 settembre a pranzo, in un ambiente bello ed allegro. Assolutamente da provare e da ritornare. Grazie della accoglienza. buon lavoro. Riccardo e Paola di Torino

paoladB1898RU

tripadvisor

Pranzo in compagnia

Conoscevamo già questa trattoria,ma ci siamo passati con amici di ritorno da Frassinetto canavese,paese dove soggiorniamo in estate, È stata di nuovo una conferma: si mangia molto bene,vario con piatti abbondanti anche se si sceglie il menù" operaio".Ottimo il vino rosato compreso nel prezzo come il caffè,senza farsi mancare cortesia,velocità e simpatia. Grazie ancora a Luca e Valentina che gestiscono con passione l'attività

Gloria G

tripadvisor

Questo posto deve chiudere!!!!!!!!!

Faccio una prefazione perché è utile per capire,noi siamo una coppia senza pregiudizi ci piacciono le trattorie rustiche quindi ci siamo fidati anche se la trattoria non si presentava così bene ci siamo fidati anche delle recensioni… ma è dall’ antipasto che abbiamo capito tutto abbiamo preso un antipasto in due e ripeto un antipasto in due (sarà utile per capire il dopo) in cui era presente una tartare di carne cruda che tralasciando la qualità della carne… io spero vivamente gli sia caduto erroneamente l’olio della frittura perche quella carne sapeva di olio fritto poi un vitello che invece di lasciarlo tonnato ci hanno messo sopra delle mele confezionate non so sciroppate e due mandorle lasciamo stare i salumi non li ho neanche toccati con quel grasso che si vedeva lontano un miglio che ti sarebbe rimasto nei denti insomma non mi è mai capitato di trovare un piatto così immangiabile noi siamo critici eh ma siamo di bocca buona e mangiamo tutto poi ho preso gli agnolotti al sugo d’arrosto che li ho mangiati solo perché avevo fame il sugo non riconosciobile i fagioli e cotiche del mio compagno solo a vederla faceva vomitare e io non uso mai questo termine nei confronti del cibo. Ma oltre il danno la beffa!!! Un antipasto due primi un caffè 53 euro e sapete quanto ci hanno fatto pagare L’antipasto 15 a testa 30 euro!!! Dei ladri, noi siamo stati gentili e stavamo andando via senza lamentarci poi ho chiesto spiegazioni per il conto è visto che non volevamo fare questioni abbiamo lasciato stare. Questo posto deve chiudere per la non pulizia, per il cibo per la fregatura per tutto!!!

gianlucaeboli

tripadvisor

Ottimo rapporto qualità prezzo

Classica trattoria dove si può mangiare bene spendendo poco Servizio nella media mangiare buono complimenti trattoria così a Torino purtroppo non esistono più.

Patrizia B

tripadvisor

Posti così non esistono più.

Una piacevolissima sorpresa scelta a caso passando davanti. Piatti buoni, semplici e tipic. Materie prime freschissime, qualità molto alta. Personale gentile e accurato Il prezzo? Non mi sarei aspettata di pagare 22 euro a testa per giro di antipasti piemontesi ottimi e abbondanti, primo notevole, vino acqua, caffè, ammazzacaffe'. Ritorneremo presto, fa piacere trovare ancora questi posti, pensavo perduti per sempre.

Marco B

tripadvisor

Per camionisti e nostalgici

Che dire, risulta davvero difficile trovare una struttura più datata e bisognosa di rilancio. L'atmosfera anni 60 non basta a nascondere un sistema piuttosto improvvisato e arrangiato. Sì salva la cordialità e l'allegria del titolare, il clima da autentica trattoria per camionisti. Non esiste un menù scritto, Tuttavia abbiamo sentito proporre ad altri clienti piatti diversi rispetto a quelli proposti a noi. Non fa molto piacere. I cibi sono comunque discreti, e tutto ci riporta ad un tempo passato che qualche volta non guasta.

Prick

piatti ottimi

In pieno centro storico. Ambiente un po' tradizionale vecchio stile di provincia, semplice e gradevole. Piatti ottimi, tendenti alla tradizione piemontese ma rivisitati con originalità e personalità; ogni tanto qualche proposta un po' azzardata ma piacevole. Ottimi vini. Servizio cortesissimo. Prezzi medio-alti ma abbordabili.

Domande Frequenti