Mobili

Mobilcenter

Strada di Settimo, 130 - 10156 Torino (TO)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti. La tua attività sarà presente su PagineBianche e anche su PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Gioffrè F.

estrema mancanza di professionalità

Avere a che fare con queste persone è stato sfiancante e avvilente. La nostra esperienza è iniziata a settembre 2020 e si è conclusa solo adesso. La cucina è arrivata con un pezzo 10 cm più corto (e hanno provato a dare la colpa a noi), con parti mancanti ed è stata montata in maniera barbara (alcuni esempi: il lavello è stato messo malissimo e l'acqua scendeva sotto - a rischio di rovinare tutto il mobile; successivamente abbiamo scoperto che sono state usate viti inadatte; forno da smontare e reinserire). Ogni volta che ci lamentavamo di qualcosa c'era un rimbalzo di colpe e non se ne veniva a capo. Abbiamo atteso Gennaio per poterla vedere finita, tra mille chiamate (perché anche l'assistenza clienti lascia molto a desiderare). Anche lì i lavori sono stati portati avanti con una mancanza di competenze indescrivibile, tra buchi lasciati aperti, cornice tagliata in punti casuali e lasciata con continui dislivelli tra un pezzo e l'altro (e anche qui rimbalzi di colpa tra montatori e fornitori). Il tutto si è concluso con un "si deve accontentare" del montatore e il "la cucina è perfetta" del proprietario (la cucina era stata data per finita, quando ancora le ante erano ancora tutte storte, c'erano toppe nella cornice e vari buchi scoperti). Siamo stati trattati come se tutto fosse nella nostra testa, quando i danni erano evidenti. La cucina è finalmente a posto dopo più di 4 mesi, dopo che altri montatori hanno passato un giorno intero a risistemare quasi tutto.

Risposta da Mobilcenter

Buongiorno, Ci dispiace leggere questa sua recensione negativa, nonostante i ritardi non siano imputabili a noi, ma a causa delle chiusure x covid le aziende non sono riuscite ad evadere ordini e assistenze in tempi brevi. Abbiamo sempre dato la nostra massima disponibilità nel cercare di risolvere tutte le sue richieste,. La conclusione seppur dopo 4 mesi è stata fatta, e la squadra ha dedicato tutto il tempo necessario per risolvere ogni sua richiesta. Sicuramente in tempi senza pandemia e con le chiusure forzate imposte dal governo, saremmo riusciti a risolvere il tutto in 40 gg. ( tempistica standard per le aziende.) Cordiali saluti Mobilcenter

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Torino