Librerie

Eurolibri S.r.l.

Via Ormea Carlo Francesco, 142 - 10126 Torino (TO)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
2.2
5 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Romina C.

Ordinato libro mai arrivato, ma i soldi? Se li sono tenuti

Ho ordinato un libro online attratta dai tempi di consegna particolarmente celeri. Balle! Dopo un mese di risposte scortesi ed evasive sullo stato dell'ordine, ho chiesto di annullare. Mi hanno mandato una procedura online che non rilascia alcuna ricevuta e che non viene assolutamente presa in carico. Risultato? Libro mai arrivato e soldi nelle tasche della libreria. Dò una stella perché non si può dare meno. Inqualificabili sotto tutti gli aspetti.

Paola R.

Pessimi

Pessima esperienza, maleducazione e arroganza. Dopo aver atteso un mese un libro, che loro avevano detto sarebbe arrivato in una settimana, provo a contattarli, ma il loro telefono è sempre staccato. Mi reco di persona in negozio e mi viene detto che non sanno se e quando arriverà, che non possono chiedere alla casa editrice, che potrebbero volerci anche mesi. In questi casi dovrebbero almeno avvertire loro il cliente e non rispondere con frasi come “non possiamo stampaglielo noi, si aggiusti, lo cerchi da un’altra parte” dopo avermi fatta aspettare per un mese. Inconcepibile un atteggiamento simile.

saimonphilips

Pessima gestione del cliente

Ho provato Eurolibri acquistando una guida viaggi su amazon. Nonostante l'indicazione prime il libro è arrivato dopo 10 giorni ed essendo un regalo per un compleanno ho dovuto, nel frattempo, acquistare la guida presso un'altra libreria. Ho avviato la procedura di reso e mi è stato espressamente chiesto di usare una raccomandata che poi mi sarebbe stata risarcita. Così faccio e dopo un mese e mezzo il libro mi torna indietro per "compiuta giacenza". Hanno chiuso per ferie e pretendevano che rispedissi il libro sempre a mie spese. Ho chiesto la protezione acquisti di amazon e subito dopo mi hanno proposto di inviarmi un corriere, ma le spese della prima spedizione raccomandata sono rimaste a mio carico. La differenza, in una libreria, è data dalla gestione del cliente. Qui purtroppo lascia molto a desiderare.

brosi

con ottimi sconti e tantissima gentilezza

Enorme libreria, con vetrine sulla strada e grandi spazi anche nel magazzino del cortile. Il signor Giulio e i suoi collaboratori ti procureranno tutti i libri che cerchi, con ottimi sconti e tantissima gentilezza. Troverai anche molto materiale di cancelleria, libri usati e in buono stato, libri per la scuola, dizionari... E' possibile prenotare i libri di testo e farli foderare direttamente da loro.

Flavio B.

Buona libreria con ogni genere di libri spesso anche scontati

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Torino