Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Tecnorossi

Via Pietro Cantinelli, 41 - 48018 Faenza (RA)
partita iva 02214840395
L'azienda Tecnorossi si occupa della riparazione e assistenza a domicilio del cliente su elettrodomestici di marchi specifici: forni, piani di cottura, frigoriferi, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici dei marchi: Miele, GLEM-GAS, Ilve, Blanco, Insinkerator. Tecnici specializzati effettuano interventi di assistenza e riparazione a domicilio previo appuntamento telefonico. Contattaci per ulteriori informazioni o scrivici via e-mail.
Assistenza a domicilio
Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Tecnicamente bravissimo e molto gentile Assistenza miele dí altissimo livello. Consigliatissimo
Alessandro Marini
google
Servizio veramente ottimo: ho chiamato per chiedere un intervento sulla lavatrice e mi hanno dato de...(leggi tutto)
Vania Puglia
google
Cortesi e professionali niente da dire
luca landi
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  
Mar08:30 - 12:30  
Mer08:30 - 12:30  
Gio08:30 - 12:30  
Ven08:30 - 12:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza a Domicilio • Assistenza Tecnica • Lavastoviglie e Lavatrici - Riparazione • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Forni • Riparazione Frigoriferi • Riparazione Lavastoviglie • Riparazione Lavatrici • Riparazione Piani Cottura • Riparazioni a Domicilio • Assegno • Elettrodomestici

Marchi Trattati

Blanco • Miele • Ilve • Glem-gas • Insinkerator

COD. B23794061004
Recensioni
3.7
10 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Alessandro Marini

google

Tecnicamente bravissimo e molto gentile Assistenza miele dí altissimo livello. Consigliatissimo

Andrea Facetruck

google

Contattati il 17/10 per un problema ad un forno Ilve, mi avevano detto che c'era un tempo di attesa di 10gg o poco più. Il 16/11 li ricontatto facendo notare che non mi hanno più ricontattato e rispondono che non si sono dimenticati ma sono molto impegnati ma mi contatteranno appena possibile altrimenti potevo rivolgermi altrove (ma io non ho risposto quindi si sottintende che avrei aspettato il loro intervento altrimenti gli avrei risposto quindi di lasciare stare). Ieri, 02/12 li ricontatto io per sapere quando passeranno da me e rispondono: passeremo al più presto. Oggi mi inviano un messaggio con scritto che non riescono ad organizzarsi per venire a casa mia consigliandomi un altro centro d'assistenza. Gli ho spiegato che mi hanno fatto attendere un mese e mezzo per niente e che il forno mi serve per il pranzo di Natale perché ho gente invitata. E ora rischio che un altro centro d'assistenza non riesca venire entro Natale. Mi hanno liquidato non un "ci dispiace, saluti Tecnorossi". Certo me l'avessero detto subito il 17/10 probabilmente oggi avevo il forno già funzionante da tempo e con la possibilità di averlo provato più volte per essere sereno il giorno di Natale con menù già stabilito. Quindi per quanto mi riguarda: incapacità organizzativa ma soprattutto poca serietà.

Vania Puglia

google

Servizio veramente ottimo: ho chiamato per chiedere un intervento sulla lavatrice e mi hanno dato delle indicazioni che, da me seguite, hanno ripristinato la funzionalità della lavatrice così non c'è più stato bisogno che venissero. Fossero tutti così seri ed onesti i tecnici!!!

Valentina Mascaretti

google

Ho chiamato per chiedere se c'era disponibilità a cambiarmi un pezzo di plastica banalissimo della lavatrice: prima ancora che finissi la prima fase e che potessi spiegare il problema (che certamente con competenze tecniche a dir poco basiche si sarebbe potuto risolvere) mi è stato risposto in modo brutale che loro trattano solo le lavatrici miele. Meglio così... se al telefono maltrattano senza problemi la gente (forse per paura di affrontare problemi anche banali?)...

Claudio Rava

google

Ottimo punto di riferimento per assistenza elettrodomestici. bravi

luca landi

google

Cortesi e professionali niente da dire

maria Rinaldi

google

Personale gentilissimo e molto disponibile, bravi e professionali

Filippo Pizzo

google

Gabriele è il tecnico che tutti vorremmo: competente, sincero e pure simpatico! Fidatevi di lui

Ersilia G.

eccellente

da tranquillità all'utente... in ogni suo intervento non delude mai, ha sempre competenza, correttezza, velocità, pulizia, autonomia anche nelle minime cose (e sono anni che io e mia figlia lo sosteniamo) ersilia

amalia a.

problemi di filtro lavastoviglie miele

Sono giorni che cerco di contattarla tramite numero di cellulare letto sulla vetrina del suo negozio e in intermet. Lasciato anche messaggio. Cosa posso fare per riuscire a parlarle e fissare appuntamento? Quando ho acquistato la lavastoviglie, mi è stato assicurato che lei è un tecnico bravo ed affidabile, ma come posso affermarlo anch' io se non trovo il modo di raggiungerla? In attesa di una sua risposta, la saluto. A.A. P.s. Mi dispiace, ma sono costretta a dare un voto per poterle parlare

Domande Frequenti