Noleggio gru

Tecnoeleva

Sp231 - 70032 Bitonto (BA)
partita iva 05307830728
L'azienda Tecnoeleva srl opera a Bitonto e si occupa di noleggio, assistenza tecnica e vendita di macchine operatrici. Effettua servizio di noleggio e propone formule di noleggio e tipologie assicurative personalizzate che includono servizi di consegna/ritiro dei macchinari direttamente in cantiere, manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, sostituzione della macchina con modello equivalente. Il parco macchine comprende: piattaforme aeree, transpallet, stoccatori, carrelli elevatori, retrattili, trilaterali, ponteggi elettrici, autogrù, montacarichi, ascensori, container abitativi e deposito. La Tecnoeleva srl dispone di un numero verde per ogni forma di consulenza e assistenza: 800910390.

ORARI DI APERTURA


Lun07:00 - 13:30  14:30 - 19:00  
Mar07:00 - 13:30  14:30 - 19:00  
Mer07:00 - 13:30  14:30 - 19:00  
Gio07:00 - 13:30  14:30 - 19:00  
Ven07:00 - 13:30  14:30 - 19:00  
Sab07:00 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Noleggio Gru • Piattaforme e Scale Aeree

Informazioni

Bancomat • Carte Di Credito • Autogru Telescopiche • Carrelli Elevatori Elettrici • Costruzione Strutture Metalliche Per Edifici Industriali • Assistenza Esterna Autogru • Montaggio Piattaforme Di Trasporto • Sollevamento Macchinari Industriali

Marchi Trattati

Jmg • Jlg • Genie

COD. S21675962007
Recensioni
3.0
2 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

nicola gemmato

google

Ottima esperienza

Risposta da Tecnoeleva

Grazie mille, Nicola, per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia avuto un’ottima esperienza con noi. Il tuo feedback è molto importante e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi. Speriamo di rivederti presto!

Pasquale Zaccheo

google

Peggior società di noleggio in provincia di Bari. Mi sono recato da loro per il nolo di sollevatore manuale, anche se mi hanno chiesto 1500 euro di caparra ( prezzo fuori mercato ) ho accettato e mi hanno dato indicazioni di aspettare una loro chiamata per il giorno dopo per il ritiro. Non si sono fatti più sentire anche dopo sollecitazioni telefoniche da parte mia. ZERO ORGANIZZAZIONE E PROFESSIONALITÀ.

Risposta da Tecnoeleva

Gentile Sig. Zaccheo, Innanzi tutto, desideriamo esprimere il nostro apprezzamento per aver condiviso il suo feedback con noi riguardo alla sua esperienza con il nostro servizio di noleggio. Ci preme sinceramente ascoltare le opinioni dei nostri clienti per migliorare costantemente i nostri servizi. Abbiamo effettuato un'indagine interna per comprendere meglio la situazione, e ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Riconosciamo che potrebbe esserci stato un malinteso riguardo al processo di noleggio dell'attrezzatura. Tuttavia abbiamo riscontrato che il nostro team ha fatto del suo meglio per assisterla, fornendo tutte le informazioni necessarie riguardo al prodotto, inclusi il prezzo e le condizioni di noleggio, le quali sono state inviate prontamente a mezzo mail. Tuttavia non siamo stati in grado di raggiungerLa ai numeri che ci ha fornito per ottenere il suo feedback, mentre non abbiamo alcuna traccia dei solleciti a cui si riferisce sui nostri report. Tuttavia, comprendiamo che le circostanze potrebbero non essere state delle migliori, e ci scusiamo per qualsiasi confusione o disagio che ciò abbia potuto causare. Prendiamo molto seriamente le preoccupazioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Il suo feedback ci aiuterà a identificare eventuali aree in cui possiamo fare meglio e a implementare le necessarie migliorie. Ci piacerebbe avere l'opportunità di discutere direttamente con lei per risolvere eventuali problemi rimasti irrisolti e per ristabilire la sua fiducia nei nostri servizi. Abbiamo provato a ricontattarLa e Le abbiamo lasciato un messaggio a dimostrazione del nostro interesse nel risolvere la sua esigenza. La preghiamo di contattarci privatamente in modo da poter affrontare la situazione in modo più efficace. Ringraziandola per la sua comprensione, ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierLa nuovamente come nostro cliente e dimostrarLe i

Domande Frequenti