Motocicli e motocarri

Tamoto

Via Linz, 71/73 - 38121 Spini (TN)
partita iva 01878050226
Tamoto nasce alla fine del 2003 come concessionario esclusivo del marchio Kawasaki per la regione Trentino Alto Adige. Al suo interno potrai inoltre trovare una vasta gamma di modelli usati di tutte le migliori marche ed un’officina autorizzata per l’assistenza post vendita in grado di operare a 360 gradi con tagliandi, riparazioni di carrozzeria, sostituzione pneumatici di tutte le marche e per i più esigenti siamo anche officina autorizzata per la mappatura delle centraline con il software woolich. Nel corso degli anni grazie alla voglia imprenditoriale del titolare e dei suoi dipendenti la concessionaria è diventata oltre al marchio KAWASAKI, la concessionaria ufficiale del Trentino Alto Adige anche per i marchi KYMCO, BENELLI, BRIXTON, ARCHIVE, KL MOTORS e MOTRON.

Dicono di noi

Prodotti al top, staff super gentili
Peter Planoetscher
google
Officina Tamoto: Competenza, Affidabilità e Cortesia al Top. Ho avuto modo di rivolgermi all’offici...(leggi tutto)
Germano Dus
google
Aufgrund eines technischen Problems mit der Elektronik während einer Motorrad-Rallye Österreich/Schw...(leggi tutto)
Thomas Schwarz
google

ORARI DI APERTURA


Lun14:00 - 19:00  
Mar08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Mer08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Gio08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Ven08:30 - 12:30  14:00 - 19:00  
Sab08:30 - 12:30  14:00 - 18:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Motocicli e motocarri

Informazioni

Motocicli e motocarri accessori e ricambi - vendita al dettaglio • Officina riparazione moto • Vendita moto • Abbigliamento per il motociclismo • Accessori per moto • Accessori per motocicli • Banchi prova per moto • Motard • Scooter • Assistenza moto • Mappatura centraline per moto

Marchi Trattati

Kawasaki • Kymco • Benelli • Brixton • Archive • Kl motors • Motron

COD. B23223881004
Recensioni
4.4
45 recensioni
Eccellente
35
Ottimo
5
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

Peter Planoetscher

google

Prodotti al top, staff super gentili

Germano Dus

google

Officina Tamoto: Competenza, Affidabilità e Cortesia al Top. Ho avuto modo di rivolgermi all’officina Tamoto per un intervento di manutenzione sul mio veicolo e posso dire senza esitazioni che è stata un’esperienza estremamente positiva. Fin dal primo contatto, il personale si è dimostrato cordiale, disponibile e molto professionale. Lavorano con grande precisione, rispettano i tempi di consegna promessi e offrono spiegazioni chiare su ogni intervento eseguito, cosa che purtroppo non è scontata altrove. Inoltre, il rapporto qualità/prezzo è assolutamente onesto. Un altro aspetto che ho apprezzato molto è la trasparenza: nessuna sorpresa sul preventivo, solo soluzioni efficaci e un servizio impeccabile. Consiglio vivamente l’officina Tamoto a chi cerca un punto di riferimento serio e competente per la propria auto. Tornerò sicuramente!

Risposta da Tamoto

Grazie mille Germano

Thomas Schwarz

google

Aufgrund eines technischen Problems mit der Elektronik während einer Motorrad-Rallye Österreich/Schweiz/Italien/Slowenien/Österreich war ich auf dringende fachliche Hilfe angewiesen und bin auf die Werkstatt vom Tamoto-Team gestoßen. Trotz vieler anderer wartender Kunden nahm sich ein Mechaniker, nachdem ich die Umstände mit einem drohenden Rallye-Abbruch erklärt hatte, sofort meines Bikes an. Nach intensiver Suche war dann nach ca. 2 Stunden der Fehler gefunden und repariert, damit die Rallye gerettet. Ich möchte mich nochmal ganz herzlich beim gesamten Team von Tamoto für die unkomplizierte und schnelle Hilfe bedanken und hoffe, dass vielen Anderen auch geholfen werden kann ! Fachlich und menschlich seit ihr hier auf jeden Fall bestens aufgehoben ! Well done guys, great job, all the best and see ya ! Thomas from Dudes of Dust - AlpenRallye Hearts of Europe 2025

Martin Moling

google

Senza dubbio la migliore concessionaria moto a Trento. Moto a buoni prezzi e personale cordialissimo. Consiglio a chiunque voglia acquistare una moto nuova o usata.

Risposta da Tamoto

Grazie mille Martin 😊

daniele Battisti

google

Inizialmente cortesia e disponibilità sono di casa per poi trasformarsi in una delusione. Inviatomi dal concessionario, dove ho acquistato la moto per mio figlio, per la sostituzione di un pezzo in garanzia, decido di effettuare anche un tagliando comprendente anche la sostituzione delle pastiglie, il tutto dopo aver preso accordi con l’officina, ovviamente consapevole che questi lavori sono a mio carico essendo ordinaria manutenzione. Come detto subito il titolare si è reso disponibile ed addirittura concede a mio figlio l’uso di uno scooter di cortesia per la durata dell’intervento. Fatto sta che già il primo giorno, 01/04/2025, ho una discussione con il capo officina che si altera perché chiedo il motivo di un lavoro non richiesto, per il quale avevo già preso accordi con il concessionario essendo coperto da garanzia, ed innervosito inizia ad apostrofando il mio mezzo moto di m…; comunque considerando che lo aveva già eseguito do la mia piena disponibilità al pagamento del lavoro effettuato. Il giorno seguente mi reco per ritirare la moto perché avvisato che i lavori erano terminati. Pago senza discussioni la fattura e prima di andarmene, con mio figlio, verifichiamo i lavori eseguiti. Il lavoro pagato e non richiesto risulta fatto con scarsa precisione lasciando segni di vernice su le parti meccaniche; livello liquidi non effettuato ma pagato in fattura; un tubo risulta lasciato scollegato, il tutto subito evidenziato ad un meccanico dell’officina il quale, scocciato perché in orario di chiusura, rimedia il più possibile, apostrofando mio figlio “bocia di m…” a causa della sua pignoleria, pensando di non essere sentito. In entrambe le due occasioni era presente il titolare che indifferentemente non interveniva ed io, in entrambe le occasioni, ho sempre cercato di mantenere la calma il più possibile. Evidenziamo al meccanico che il pedale del freno posteriore aveva una corsa cortissima ed a nostro dire anomala, ma lo stesso giustificava la cosa dando la colpa alle nuove pastiglie rassicurandoci che una volta fatte sarebbe sparito il problema. Fatto sta che lungo il tragitto verso casa, nemmeno 10 km, si blocca il freno posteriore, con conseguente generazione di fumo, deteriorando le nuove pastiglie, rovinando il disco e danneggiando irreparabile l’impianto frenante, costringendomi a chiamare un carro attrezzi per recuperare il mezzo non più marciante. Il giorno seguente mi reco bonariamente in officina per parlare con il titolare, che con arroganza mi tratta come una m… solo perché chiedo se preferisce far intervenire una eventuale copertura assicurativa per il risarcimento dei danni causati (rimborso dei pezzi da sostituire e del carro soccorso e nient’altro, ovviamente lavoro escluso perché lo farò eseguire da altro meccanico) oppure se preferivano provvedere direttamente loro al rimborso, aspettandomi almeno un tentativo di risoluzione dell’inconveniente apprezzabile da entrambe le parti, ma purtroppo, con mio rammarico, me ne vado senza trovare alcun accordo segno, a mio dire, di scarsa professionalità da parte loro. Ad oggi, 23/05/2025, nonostante le mie email non mi hanno risarcito un euro e non solo, non mi degnano nemmeno di una qualsiasi risposta. Fatto sta che sconsiglio vivamente questa officina perché un errore può capitare, ma dare la colpa a noi clienti, non assumendosi le proprie responsabilità, è un po' da arroganti. Scusate ma la risposta al proprietario l'allego perché troppo lunga e supera in totale i 1000 caratteri, se volete farvi una risata leggetela, spero sia comprensibile. E' inutile che togli e modifichi la tua risposta mi auguro che tanti abbiano letto che per te il cliente non ha mai ragione e che ho ciò che mi merito quindi è colpa mia se mi sono rivolto a voi che poi mi avete creato un danno e non mi avete assolutamente risarcito.

Risposta da Tamoto

Lieti di non avervi più tra i nostri clienti

sandro farinelli

google

Ottimo venditore e complimenti per la disponibilità. sicuramente lo consiglierei ad altri

Risposta da Tamoto

Grazie mille 😉

Bruno DG

google

Ho appena ritirato la moto, ho pagato quasi 600 euro di manutenzione alle 11:50, hanno chiuso le porte e sono qui davanti da quasi un'ora cercando di far partire la moto, non rimane più di qualche secondi accesa quando riesco ad accenderla. Non rispondono ai messaggi e non rispondono al telefono. Non mi sembra un buon servizio. Controllo qualità zero. Non lo consiglio, da evitare. [Edit: 12 May 18:02] Aggiornando la situazione, mi è stato detto questa mattina, lunedì, che avevano fatto dei test venerdì e che tutto funzionava bene. Poco dopo mi è stato detto che la moto era senza benzina e per questo non funzionava. Ho spiegato che era strano perché l'avevo controllata prima di portarla lì e che, dato che il galleggiante del serbatoio non funziona, controllo sempre tramite il chilometraggio parziale del pannello e sempre guardando dentro. Quando sono andato a prendere la moto, il serbatoio era nuovamente mezzopieno di benzina e il chilometraggio parziale resettato (perché?). Comunque, tutto molto sospetto, tirate le vostre conclusioni. Mi hanno chiesto insistentemente di rimuovere il commento da qui, ma non lo rimuoverò né lo modificherò, la mia soddisfazione con il servizio rimane la stessa. Aggiungo un consiglio: chiedete esplicitamente il preventivo prima di eseguire gli interventi, perché nel mio caso non è stato detto nulla riguardo l'alto costo fino al pagamento. Comunque, vale come esperienza, prima e ultima volta.

Risposta da Tamoto

Cliente avvisato ancora questa mattina che il problema era semplicemente dovuto al fatto che ci ha portato la moto già in riserva. Dopo averla provata è stato avvisato per il ritiro ma purtroppo la benzina rimasta non era più sufficiente per farla partire...Messi dentro 2 litri di benzina ( omaggio della casa) il cliente è venuto a riprendersela.... prossima volta se ce la porti con più benzina sicuramente partirà al primo colpo 😁..poi visto che rimani sulla tua precisiamo che il totale è di € 560,00 ( non 600 come dici) così calcolato : olio motore 10w/50 ( € 18,00), filtro olio ( € 12,00 ), candela ( € 15,00 ), olio freni ant e post ( € 15,00), filtro benzina ( € 15,00 ), gomma anteriore ( € 135,00 montaggio e bilanciatura inclusa), kit trasmissione completo ( € 190,00 montaggio incluso), manodopera ( sostituzione olio motore, spurgo impianto frenante con sostituzione olio, pulizia scatola filtro e relativo filtro aria, controllo serraggio bulloneria, lubrificazione perni e giunti, ) € 150,00 ..dopo il ritiro di lunedì dove abbiamo messo benzina vedo che non hai più chiamato quindi vuol dire che la moto funziona perfettamente..quindi 2 + 2 a casa mia fa 4...io le mie conclusioni le ho tirate

Mohamed Zarraa

google

Comprato da poco una Kawasaki Z900. Riccardo è una persona affidabile, professionale e cordiale. Consigliato

Claudio Gennari

google

Ottima esperienza in occasione di acquisto Kawasaki e di vendita usato. Riccardo è persona molto corretta e di rara disponibilità. In officina persone competenti e puntuali. Provare per credere!

Risposta da Tamoto

Grazie mille Claudio.

Imad Achach

google

Officina top del top. Riccardo una persona gentilissima e disponibile. Servizio serio, professionale e si vede l'attenzione che mettono nel loro lavoro. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un'officina di fiducia. Alla prossima

Risposta da Tamoto

Grazie mille Imad..felice di averti tra i nostri clienti 🤙

Tommaso Simoncelli

google

Sono possessore di un brixton felsberg 125 comprato da loro nel 2022. Mi sono sempre rivolto a loro per tagliandi e riparazioni e sono sempre stati disponibili, veloci e precisi

Angelo Ang

google

Concessionaria alla quale mi rivolgo da più di 10 anni. Di moto ne ho acquistate e gentilezza, disponibilità e professionalità e costi di manutenzione sono al top.

Piero Costantini

google

Riccardo è un venditore professionale e cordiale. Consigliato

Nicola Bertelli

google

Spettacolari..!

Pietro Memeo

google

Proprietario gentilissimo disponibile per risolvere i problemi bravo

enzo cestaro

google

Titolare gentile,disponibile e anche simpatico. Moto consegnata tempi previsti.

Alessandro Avi

google

Ho portato la mia z750 per fare dei lavori e devo dire che i ragazzi ne sanno parecchio, molto professionali cordiali e simpatici! Ho ordinato le pedane nuove, mi hanno fatto vedere vari modelli e mi hanno fatto scegliere, cambiato pacco pignone e altre cose.Hanno fatto un lavoro con i fiocchi. Consiglio vivamente, ci tornerò sicuramente ancora. Continuate così, siete fantastici 😎

Risposta da Tamoto

Grazie mille dallo staff Tamoto 😊

Nicola Civ

google

Grande professionalità e disponibilità. Mi ha saputo consigliare, e devo ringraziarlo, sul modello migliore per me e le mie caratteristiche fisiche, soprattutto considerando che non andavo in moto da vent’anni. (ed i primi minuti si è visto, mi sembravo alla prima lezione di scuola guida😂😂) Grazie a Riccardo ed al suo team.

Risposta da Tamoto

Grazie mille a te 😉

Arnold

google

Bravissimi veloci puntali gentilissimi professionali ed onesti. Più di così....

tomas cucco

google

Non ho molto da scrivere su una concessionaria così storica e di spessore . Competenti , disponibili , professionali, officina completa e di livello . Ho acquistato un xcape e Sicuramente tornerò per acquistare la mia prossima moto sportiva per tornare a girare in pista .

Risposta da Tamoto

Grazie mille Tomas, per noi è un onore avere clienti come te che apprezzano l'impegno che ci mettiamo. A presto 😉

Domande Frequenti