Autorimesse e parcheggi

Tabnet

Via Leopoldo Serra, 32 - 00153 Roma (RM)
partita iva 09251361003
Tabnet è l'App per Android e Ios che consente la sosta a pagamento e l'acquisto di titoli di viaggio realizzata da Servizi in Rete, società controllata dalla Federazione Italiana Tabaccai. Potrai usare le tue carte di credito in ambiente sicuro e protetto oppure ricaricare il tuo credito del borsellino elettronico direttamente in contanti, senza commissioni, presso un Tabaccaio abilitato al servizio di ricarica del borsellino.
Parcheggio

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Autorimesse e parcheggi

Informazioni

Parcheggio

COD. B24659070004
Recensioni
5.0
3 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

perla vanghetti

google

Vorrei ringraziare sentitamente la Signorina impiegata in qualità di Supervisore per avermi gentilmente aiutata a 360 gradi, nei vari passaggi per farmi riottenere i bonus in biglietti relativi ai miei conferimenti delle bottiglie, che altrimenti avrei perduto. Sono un'azienda seria, professionale, e soprattutto attenta all'ascolto delle eventuali difficoltà tecniche che si possono presentare e risolverle completamente! Grazie mille volte mille!

Paola Meschini

google

buongiorno, dopo l'aggiornamento (mese di luglio) l'APP ha smesso di funzionare. contattati telefonicamente sono stata seguita passo passo, in attesa di aggiornamento, trascorsi una decina di minuti, ho interrotto il colloquio con l'operatrice, la stessa mi ha chiesto contatto telefonico, in modo da ricontattarmi per assicurarsi che fosse andato a buon fine. e nel tardo pomeriggio sono stata richiamata!!! una ragazza cortese e preparata, si è assicurata che l'aggiornamento fosse andato a buon fine, ho comunicato che tuttavia erano stati decurtati 3 euro di biglietti acquistati, il team mi ha prontamente caricato su borsellino i 3 euro!! che dire efficaci cortesi ed efficienti. La prima app caricata (no TABNET) non si è mai aggiornata, contattati telefonicamente non mi hanno né risolto il problema e né richiamata, e persi 20 euro di ricarica dal compattatore.

Maria Rosaria Manzo

google

Ho avuto un problema con tabnet,o meglio,con atac,dal 18 aprile,non ho mai mollato nel chiedere aiuto con mail ma ho sempre avuto sostegno e risposte gentili da personale competente e premuroso,fino alla risoluzione del problema! Grazie del vostro supporto e per la vostra capacità,buon lavoro

Domande Frequenti