Ristoranti

SushiSun Ely bar casilina

Via di Acqua Bullicante, 29 - 00177 Roma (RM)
partita iva 13889291004
I ristoranti sono SushiSun a Roma e Pomezia e vi accolgono in un ambiente piacevole tranquillo e climatizzato; vi propongono un menù basato sulla tradizionale cucina cinese e giapponese. Il menu’ prevede oltre al sushi specialità come nigiri, noodles, ramen, hosomaki, uramaki, maki e sashimi. L’offerta quotidiana nei nostri ristoranti garantisce freschezza e qualità: tutto il pesce fresco viene trattato con gli appositi abbattitori che eliminano ogni eventuale presenza di batteri o parassiti. Vi aspettiamo nei nostri ristoranti.

ORARI DI APERTURA


Lun12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Mar12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Mer12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Gio12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Ven12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Sab12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  
Dom12:00 - 15:00  19:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Ristorante • Ristorante Cinese • Ristorante Giapponese • Pesce Fresco • All You Can Eat • Spazio Esterno • Crudità • Cucina Cinese • Cucina Giapponese • Maki • Nighiri • Pesce Crudo • Ramen • Sashimi • Sushi • Temaki • Tempura • Uramaki • Wasabi

COD. B23542621004
Recensioni
3.7
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Luana Ladogana

google

Buona colazione,

Elisabetta Cervoni

google

Pessimo. Ordinato su glovo, è arrivata meno della metà dell' ordine, pure freddo, oltretutto una porzione di ravioli era da 3 pezzi invece che da 4, la busta completamente intrisa d'olio all' esterno, l'ho dovuta poggiare nel lavandino per aprirla. Abbiamo provato più volte a contattare il ristorante per capire che fine avesse fatto l'altra metà dell' ordine, ma nessuno ha risposto. Per concludere in bellezza la qualità del cibo era veramente pessima, involtini primavera straunti, ravioli secchi, nigiri salmone con un sapore strano (si sentiva che non era per niente fresco, anzi) e riso molle e papposo, un riso ai gamberi che era praticamente lo stesso riso bianco usato per il sushi con qualche traccia di verdure buttate dentro così, ed i gamberi (3 di numero) che erano molli e avevano un cattivo sapore... Per fortuna almeno glovo ci ha rimborsato l'importo dell' ordine mancante, speriamo di non doverlo usare per comprare l'imodium. Mai più.

Sara Ferazzoli

google

Bono

Domande Frequenti