Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, ca...Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio- piccole, e – soprattutto – da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.