Ostetrici e ginecologi

Studio Ginecologico Passadore Dott.ssa Cristina

Corso Venezia, 2 - 20121 Milano (MI)
partita iva 11549430152
La dottoressa Cristina Passadore è Specialista in Ostetricia e Ginecologia e perfezionata in Omotossicologia e Omeopatia. Utilizza per la diagnosi delle malattie femminili le più moderne tecniche di laboratorio come il Pap test, il test per HPV e i tamponi cervico-vaginali con la ricerca dei più comuni germi a trasmissione sessuale e non, come la Candida, lo Streptococco, la Gardnerella, i Mycoplasmi e la Chlamydia. In caso di riscontro di displasie cervicali la dottoressa effettua presso il suo studio la colposcopia con biopsia ed esame istologico. Esegue anche ecografie pelviche transvaginali e transaddominali, ecografie ostetriche per la datazione della gravidanza, per la valutazione della morfologia fetale e per la misurazione della biometria fetale. Valuta anche le patologie della mammella tramite l'ausilio dell'ecografia mammaria. Presso il suo studio si può effettuare la diagnosi prenatale delle anomalie dei cromosomi tramite test di screening come il Bitest e il PrenatalSafe o l'Harmony test e test diagnostici come la villocentesi e l'amniocentesi. La dottoressa Passadore esegue anche interventi chirurgici ginecologici presso strutture private e accreditate SSN oltre che seguire tutto il percorso della gravidanza fino al parto.

ORARI DI APERTURA


Lun12:00 - 19:30  
Mar10:00 - 13:30  15:00 - 19:30  
Mer12:00 - 19:00  
Gio10:00 - 13:30  14:00 - 17:30  
Ven09:00 - 14:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Ostetrici e ginecologi

Informazioni

Ambulatorio di ginecologia • Ginecologo • Monitoraggio della gravidanza • Visita ginecologica • Amniocentesi • Colposcopia • Ecografia mammaria • Ecografia morfologica • Ecografia pelvica • Ecografie • Hpv test • Pap test • Tampone vaginale • Villocentesi • Ecografie in gravidanza • Ecografia pelvica vaginale • Ginecologia

COD. B24758401004
Recensioni
3.7
40 recensioni
Eccellente
26
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
12

Luigi Angrisani

google

Essere seguita dalla dottoressa Christina Passadore durante la mia permanenza a Milano è stata una fortuna. La sua professionalità, unita alla capacità di spiegare ogni aspetto del trattamento in maniera dettagliata e comprensibile, ha fatto una grande differenza. Inoltre, la sua empatia e attenzione verso sia me che mio marito ci hanno fatto sentire sempre supportati e compresi. Consiglio vivamente la dottoressa Passadore a tutti gli expat alla ricerca di un'eccezionale assistenza medica.

Stella S.

google

Esperienza negativa, dottoressa fredda, frettolosa, quasi scocciata dalla mia presenza, dotata di zero empatia verso il paziente.

Runa Bignami

google

Sono stata dalla dottoressa per una visita ginecologia di routine dopo che mi sono trasferita a Milano. Mi sono trovata molto bene e ho apprezzato molto il suo modo di spiegare chiaro, conciso e schietto. La mia precedente ginecologa è sempre stata delicata e anche la dottoressa non me l’ha assolutamente fatta rimpiangere anzi! Mi sono trovata benissimo ed è stata una delle visite più confortevoli che ho avuto.

Serena Iovino

google

Scrivo un altro commento, visto che non posso proseguire direttamente sotto la sua risposta. Lei non sa chi io sia, o forse preferisce non ricordarlo, dato che abbiamo chiamato questa mattina. Non sono una sua paziente, mi sono rivolta a lei basandomi sulle recensioni positive, ma evidentemente o i suoi pazienti hanno un’alta tolleranza, oppure davvero non riesco a spiegarmi il motivo di certi giudizi. Abbiamo iniziato a spiegare il problema NON per ottenere una consulenza gratuita, ma semplicemente per capire se fosse necessario un appuntamento URGENTE già OGGI o se potesse essere rimandato ai prossimi giorni. Volevamo solo capire questo. Tuttavia, lei non ci ha nemmeno lasciato parlare: ha subito risposto con un secco “E quindi perché chiamate me?” per poi proseguire con un "voi volete estorcermi una consulenza gratuita" Un atteggiamento del genere, da parte di una professionista, è davvero inaccettabile. Tra l’altro, lei afferma di essere preparata a gestire qualsiasi emergenza, ma se non lascia neanche il tempo di spiegare il problema, non credo possieda doti di telepatia per capirlo in anticipo. Siamo rimasti scioccati dal suo tono e dal modo in cui ci ha trattati, soprattutto perché, leggendo le recensioni, non ci saremmo mai aspettati un’accoglienza simile. Inoltre, non capisco come sia possibile fare una consulenza telefonica senza nemmeno ascoltare ciò che l’interlocutore ha da dire. Se avesse prestato attenzione, avrebbe capito che l’ecografia era inevitabile, ma volevamo solamente capire i TEMPI. A meno che non sia in grado di eseguire un’ecografia telefonica, facendo uscire lo speculum direttamente dalla cornetta, trovo assurdo il suo atteggiamento così paranoico. Per acquietare le sue ansie, mi sento si rassicurarla su questo: NON É POSSIBILE ESEGUIRE UN'ECOGRAFIA TRANSVAGINALE E UN PAP TEST AL TELEFONO. Decisamente da evitare. Un caro saluto.

Serena Iovino

google

Maleducata oltre ogni limite. Abbiamo chiamato per spiegare i miei sintomi e chiedere la disponibilità di un appuntamento urgente, ma non ci ha nemmeno lasciati finire di parlare, accusandoci di voler ottenere una consulenza gratuita. Una maleducazione mai vista. Quando un paziente richiede un appuntamento all’ultimo minuto, è naturale che debba spiegare cosa gli sta accadendo—altrimenti, come si potrebbe valutare l’urgenza? E poi, mi chiedo: come si può fare una vera consulenza al telefono? Non voglio aggiungere altro, ma siamo rimasti davvero scioccati.

marc sánchez pidelaserra

google

Esperienza a dir poco negativa. Mi sono recato con la mia compagna, incinta di 8 settimane, per una visita. Purtroppo ci è stata comunicata la notizia che non c’era battito, ma il modo in cui è stato fatto è stato agghiacciante: con una freddezza e una mancanza di empatia che ci hanno lasciato senza parole. Quando la mia compagna ha iniziato a piangere, la dottoressa le ha detto, con tono secco, di smettere, senza mostrare alcuna sensibilità per la situazione. Per giustificarsi, ha risposto alla recensione della mia compagna (del 5 dicembre) sostenendo che “urlava a dismisura” cosa completamente falsa. Io ero presente e posso confermare che la mia compagna non ha MAI urlato. Stava semplicemente cercando di affrontare il dolore come poteva, parlando con me per chiedere conforto, e piangendo in quel momento mi ha detto che avrebbe voluto anche la presenza della sua amica, che ci stava aspettando fuori. Io le stavo spiegando che l’avremmo vista tra poco, ma la dottoressa si è intromessa nella nostra conversazione, affermando bruscamente: “No, la sua amica non entra, che qua siamo già in troppi,” quando nessuno aveva nemmeno chiesto che entrasse. Un’uscita completamente fuori luogo e priva di tatto. Il problema è evidente anche dalle altre recensioni negative: questa dottoressa non accetta nessuna critica e continua a giustificare comportamenti inaccettabili. Non consiglierei mai questa professionista a nessuno, soprattutto in momenti così delicati. L’empatia e il rispetto sono qualità indispensabili per chi esercita questa professione, e qui non ne abbiamo trovato traccia.

Alessia Comyns

google

Ho avuto un’esperienza pessima con questa ginecologa. A 8 settimane di gravidanza mi è stato comunicato che non c’era battito, una notizia devastante per qualsiasi futura mamma. Quello che mi ha colpito non è stato solo il dolore della situazione, ma la totale mancanza di empatia con cui mi è stata data la notizia. Con una freddezza disarmante mi è stato detto di “smetterla di piangere”, come se le mie emozioni fossero un fastidio. Non mi sono sentita minimamente supportata o compresa. Un medico dovrebbe saper trattare i pazienti con rispetto e sensibilità, specialmente in momenti così delicati. Delusa e profondamente amareggiata. Aggiornamento dopo 8 mesi: Oggi ho notato che la dottoressa ha modificato la sua risposta alla mia recensione, cambiandola in una versione più “morbida” rispetto a quella iniziale, probabilmente rendendosi conto che il suo primo commento non era affatto gentile. Allego qui sotto la sua risposta originale per completezza. Lo stesso giorno di quell’episodio sono dovuta andare da un’altra ginecologa che mi ha accolta con empatia e umanità, lasciandomi un ricordo decisamente più sereno, pur in una situazione così dolorosa. Non consiglio assolutamente questa professionista: la sua mancanza di empatia è sconfortante, e questo non solo per il dolore di aver perso un bambino, ma per l’assenza di quella sensibilità che un medico dovrebbe avere sempre.

Risposta da Studio Ginecologico Passadore Dott.ssa Cristina

Alessia….diciamo le cose come stanno: era nel mio studio con il suo compagno e si è messa ad urlare che voleva la sua amica….ho solo cercato di tranquillizzarla. Spero che il tempo passato da quella brutta esperienza le abbia regalato un pò di serenità e qualche gioia.

Fede Celo

google

Durante le varie fasi della mia gravidanza, la dottoressa Passadore è stata un pilastro fondamentale. La sua gentilezza, insieme alla sua competenza e la capacità di comunicare in inglese, ha reso ogni visita un'esperienza positiva e arricchente. È senza dubbio la migliore dottoressa con cui abbia mai avuto a che fare, e la raccomando a chiunque cerchi non solo una professionista, ma una vera guida.

DANIELE DEMURTAS

google

Essere seguita dalla dottoressa Christina Passadore durante la mia permanenza a Milano è stata una fortuna. La sua professionalità, unita alla capacità di spiegare ogni aspetto del trattamento in maniera dettagliata e comprensibile, ha fatto una grande differenza. Inoltre, la sua empatia e attenzione verso sia me che mio marito ci hanno fatto sentire sempre supportati e compresi. Consiglio vivamente la dottoressa Passadore a tutti gli expat alla ricerca di un'eccezionale assistenza medica.

federico nocerino

google

Essere seguita dalla dottoressa Christina Passadore durante la mia permanenza a Milano è stata una fortuna. La sua professionalità, unita alla capacità di spiegare ogni aspetto del trattamento in maniera dettagliata e comprensibile, ha fatto una grande differenza. Inoltre, la sua empatia e attenzione verso sia me che mio marito ci hanno fatto sentire sempre supportati e compresi. Consiglio vivamente la dottoressa Passadore a tutti gli expat alla ricerca di un'eccezionale assistenza medica.

Antonietta Volpe

google

Consiglio vivamente la dottoressa Christina Passadore per la sua professionalità e cura nei confronti dei pazienti. Parlare con lei è sempre stato facile e rassicurante, grazie alla sua capacità di spiegare complesse questioni mediche in un inglese chiaro, cosa fondamentale per me che sono temporaneamente a Milano. È attenta e sempre pronta a educare me e mio marito, guidandoci con sapienza attraverso ogni fase della gravidanza.

Giulia Lombardi

google

Sono una ex paziente della dottoressa. Purtroppo la mia esperienza personale non è stata molto positiva ; la dottoressa è sicuramente puntuale, precisa e facilmente reperibile, ma purtroppo su altri fronti per me non ha funzionato. Soffro di candida cronica da anni e dopo una brutta ricaduta, mi sono sentita dire che avrei dovuto conviverci tutta la vita, senza capire né come né perchè. Mi trovavo di fronte ad una mancata diagnosi di vulvodinia e neuropatia del pudendo. So che non è un problema di cui molti medici si occupano, ma spero che nel corso degli anni la conoscenza sia migliorata. Il costo delle visite è piuttosto alto, quindi mi sarei aspettata una ricerca più approfondita.

Carlo Comerlati

google

Esperienza e qualità dalla professoressa che ha saputo aiutare egregiamente mia madre ! Consiglio a tutte

Barbara Gentili

google

Ero alla ricerca di una professionista che sapesse conciliare alla tecnica anche l'umanità. Mai avuto esperienza peggiore: fredda, distante, dura e affatto accogliente. Avevo portato mia figlia per la sua prima visita e l'esperienza che ha vissuto è stata davvero brutta. Mai più .

Gianluca Di Maio

google

La dott.ssa Cristina si è rivelata una professionista esemplare e molto seria, per quanto riguarda la mia esperienza con familiari, ve la consiglio.

Yousef Bouraya

google

Ci siamo presentati dal medico con 5 minuti di ritardo e fin qui tutto bene, l'accoglienza è stata piuttosto fredda e apatica . Le nostre richieste non vengono accolte, visto che al telefono con la receptionist ci era stato detto che la dottoressa parlava un inglese perfetto, invece il linguaggio era molto elementare e non c'era nulla di sofisticato nelle parole. Ci sediamo all'interno dell'ufficio e sembra che la dottoressa non sia stata entusiasta della sua visita e le domande che ci ha posto erano quasi passive e aggressive. Non voglio aggiungere altro, ma la fretta e la pressione durante l'ecografia di 3 minuti ci hanno fatto capire che avevamo a che fare con la persona sbagliata. E alla fine abbiamo potuto notare sia il classismo che il pregiudizio da parte sua "forse perché mia moglie è nera".

Tiziana Motolese

google

Oggi 8/12 risulta su Google come "aperto, gli orari indicati POTREBBERO variare" (è italiano ed è un condizionale) e ricevo un "come si permette a chiamare una professionista?". Ovviamente trattasi di una urgenza declinata con un "chiami il suo medico di base o, visto che oggi è festa, aspetti lunedì" ed una telefonata chiusa in faccia (senza farmi finire di parlare). Da una professionista (che, a rigor di logica, come tale, potrebbe anche scegliere di lavorare). Esperienza telefonica negativa e me ne dispiaccio. Spoiler: se non si vuole essere disturbati, si possono filtrare le telefonate. Mi rendo disponibile al confronto ed al chiarimento in merito. Da quello che leggo, chiedere delle scuse da parte sua sembra impossibile. PS ovviamente non posso dare pareri sul suo operato, ma dopo la telefonata tristissima di oggi sicuramente non mi vedrà mai. AGGIORNAMENTO N.1 (e consiglio vivamente di fermarsi qui, soprattutto nel rispetto di un momento così delicato per me): la mia richiesta di consulto (di cui tra l'altro, giusto per mettere i puntini sulle "i", non le ho parlato) non escludeva un appuntamento in giornata. Le auguro una buona serata :)

valentina masera

google

Esperienza positiva, in prima visita la dottoressa Passadore ha dimostrato competenza e serietà,in seguito ha risposto tempestivamente anche ai miei dubbi con Wapp Ambiente accogliente

Daiana Voicu

google

Bravissima in tutto , consiglio di andare

Jessa Mae Manalo

google

Ringrazio la dottoressa Passadore per la sua professionalità e la sua disponibilità.

Domande Frequenti