Corrieri

Gls

Via Santuario - 24040 Stezzano (BG)

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Sab08:30 - 12:30  
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
24 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
24

barnici_daniel

Voglia di consegnare pachi 0

Se non avete voglia lasciate il posto a qualcun altro Voglia di consegnare pachi 0

teinanda

Consegna nn effettuata

Mi aggiungo alle lamentele xche 2 gg in casa ad aspettare e loro mandano e-mail che nn hanno trovato nessuno in casa. E x finire anche la gentilezza di chi è al ricevimento a Stezzano veramente delle brave persone

Rag.Marialuisa B.

sempre la solita storia. Assenza destinatario

Incredibile. ogni volta la solita storia. Il fatto è che il corriere NON passa mai e da come segnalazione " assenza destinatario". ieri nel mentre arrivata email con mancata consegna, eravamo in casa proprio aspettare GLS. Senza considerare come c'e a deposito ...... merce buttata a terra come spazzatura.

giadaa0806

Pessimo

1. Problema di consegna a causa di un errore di comunicazione tra gls e il mittente. Scrivo a GLS nessuna risposta o chiarimento rilevante, chiamo e nessuno risponde a meno che tu non sia abbonato. Grazie al cielo il mittente ha saputo aiutarmi. 2. La spedizione riparte, è in consegna. Non viene consegnata perché nessuno è stato trovato a casa, peccato che io fossi a casa con il resto della famiglia ma nessuno abbia suonato.

Matteo F.

Imbarazzante 1 stella perché 0 non si può…

Ogni singola consegna al mio indirizzo, che transiti da questa sede, subisce ritardi ingiustificabili rispetto alla data di consegna prevista. In un’occasione addirittura è stato smarrito un pacco ingombrante dal peso di più di 30kg, voglio dire… non proprio un pacchettino che passa inosservato e si possa perdere facilmente. È davvero un modo di lavorare poco professionale ed imbarazzante. Al telefono attese infinite per sentirsi al massimo rileggere le info di tracking…

Cristina F.

Valutazione 1 stella è fin troppo.

Un servizio pessimo. Ho una spedizione bloccata a Valmadrera da una settimana. Sostengono di aver tentato una consegna, della quale comunque io non ero stata assolutamente avvisata. Niente avviso in buca lettere, niente di niente. Ora pare che per ritentare la consegna da Lecco a Como serve la autorizzazione del fornitore inglese. Stiamo scherzando? Devo mettermi io in corrispondenza in lingua inglese con il fornitore di Londra perché GLS non può ritentare la riconsegna senza autorizzazione da parte dell'Inghilterra? Una vergogna. Anche una consolazione per tutti: il fornitore inglese ha detto che secondo loro GLS funziona benissimo e che sono stata solo io ad a avere problemi: mi procurerò di dire loro che non è vero, semplicemente io ho una conoscenza dell'inglese avanzata che mi permette di aprire una query, molte altre persone devono per forza incassare il disservizio.

Marco F.

io non sono il tuo schiavo.

Bergamo 19/04/2022 Ecco la risposta che mi ha dato l operatore ,quando gli ho chiesto gentilmente di portarmi le gomme vicino al garage accessibile con il furgone,lui come risposta me le ha buttate dentro il cancelletto del condominio . Per fortuna che cera un suo collega che ha provveduto. Sara mai possibile che per ricevere un acquisto bisogna mettere a dura prova le coronarie?

cheti.petri

imetec cambia corriere

cara Imetec cambia corriere per evitare di fare figuracce: ordine del 13.12.2021 assicurano consegna 3-4 gg lavorativi e niente --- e' un regalo di natale ed a oggi non è arrivato anzi non si sa nemmeno dove sia .... mai e poi mai faro' piu ordini se il corriere è GLS si puo' dare un voto meno di 1???

Nicola S.

Consegna quando???

Sono giorni che rimandano la consegna, veramente vergognosi!!!!

bjalli

Incapaci, vergognosi, nullafacenti e SFATICATI!

In casa tutto il giorno e uno SVOGLIATO ed OZIOSO corrierucolo decide alle 14.24 quando invece dovrebbe lavorare fino alle 18 di non VOLER CONSEGNARE IL PACCO.. dicendo di non avermi trovata! BUGIARDI SCHIFOSI! non meritate di lavorare!!!! VERGOGNA!!!!

Ludwig F.

Andate a lavorare

Se non avete voglia lasciate il posto a qualcun altro

Ale B.

Corriere pessimo e vergognoso

Pacco fermo in filiale Bergamo non rispondono al telefono 2 giorni che chiamo è il peggior corriere che c'è. Non capisco chi si affidi ancora a loro per consegne dovrebbero chiudere.

nicholas t.

Professionalità pari a Zero

Ad dir poco disastroso, devi passare le giornate al telefono e sperare di metterti in contatto, tempi di consegna lunghissimi. Inaffidabili e zero professionalità

Martina M.

ESPERIENZA PESSIMA

I pacchi sono giunti a destinazione dopo 11 giorni, nonostante la consegna fosse prevista entro 3 giorni. Inoltre, i pacchi si presentano danneggiati, impregnati di olio e parte del contenuto è inutilizzabile, nonché rovinato. Un'esperienza del genere è inaccettabile!

Marco C.

RIDICOLI !!! nemmeno rispondere alle chiamate .. vergogna

Rimbalzano da 1 settimana la consegna ... vanno a consegnare nella ditta davanti alla nostra ... Scrivono delle stronzate del tipo ... "consegna concordata con il cliente ... " Ma piantatela e fate i seri.

giorgio c.

INCOMPETENTI INCAPACI INAFFIDABILI

probabilmente ai tempi del Ns. conterraneo fondatore dei servizi postali Torquato Tasso avremmo avuto un servizio più celere......Altri commenti in merito sarebbero troppo offensivi anche se veritieri....

GRASANTO

CONSEGNA, CONSEGNA MA QUANDO?

GLS, SVEGLIA !!!!!!!!! Mamma mia, altri competitor consegna prima del previsto, Voi continuate a dire che non è stato possibile lasciare il pacco cliente non trovato... ma se sono in ufficio, alm piano terra dalle 7 alle 18 tutti i santi giorni.. ma che scrivete? Sveglia.

Marta T.

Non affidabili

Purtroppo mi aggiungo ai commenti negativi, hanno il pacco da una settimana e ogni giorno scrivono “in consegna” e poi non passano, è correggono la sera con “indirizzo errato” o “in consegna domani”. Capisco la difficoltà del momento, ma è quello il vostro lavoro: consegnare, e se non siete in grado di smaltire i pacchi accumulati, non accettatene latri perchè create solo disagi a chi si organizza per restare a casa ad aspettare.

Mauro M.

Indegni

Hanno il pacco da ua settimana, ogni giorno scrivono "consegna prevista domani", oggi finalmente arriva una mail con la conferma della consegna, ma non arriva nessuno: sul tracking scrivono "ore 18,15 destinatario assente" quando eravamo in casa in 4... Davvero indegni

Mario Z.

PACCO INTRACCIABILE

Faccio il tracciamento di una spedizione; alle 6.37 del 23.04.2020 appare una comunicazione che dice "arrivata nella sede GLS locale"; alla stessa ora compare un'altra comunicazione che dice "In transito. Non in consegna in data odierna perché non arrivata nella sede GLS locale". Ora non so più la situazione della spedizione e è impossibile contattare la sede GLS che non risponde al telefono. Pessimo.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Stezzano