Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Electrolux Zanussi - A.Z. Service Srl

Via Maestrini Carmelo, 414 - 00128 Roma (RM)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
2.6
5 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Manuela R.

DA SEMPRE CLIENTE

mi sono sempre servita di az service e mi sono sempre trovata bene. Certo è un po' caro ma la qualità si paga. Segnalo in particolare il tecnico Aldo Lauretti persona gentile e competente.

alessandro v.

Statene alla larga !

Piano cottura lasciato in assistenza per 2 mesi, nessun intervento, scuse continue "non é arrivato il ricambio" "lo stiamo richiudendo" "il lavoro lo finiamo domani" "le diamo un piano cottura di cortesia" etc. Dopo due mesi scopro che non lo avevano neanche aperto. L'assistenza clienti Elettrolux, alla quale ho raccontato i fatti mi dice - "le segnalazioni nei confronti di questo punto assistenza sono cosí tante che dal 31/07/2020 abbiamo tolto la licenza di operare per nostro conto" Regolatevi.

ciaccio.deluca

da evitare

evitateli il costo solo per la chiamata è di 60 Euro.

claudio d.

10 e lode

Confesso di aver avuto qualche perplessità iniziale a causa di qualche difficoltà nel contattarli (ma c'era un ponte di mezzo), perplessità rafforzate dalle recensioni negative, sulla cui veridicità a questo punto mi permetto però di dubitare. Morale: ieri ho trovato il numero di telefono fisso, mi ha immediatamente risposto una impiegata assolutamente cortese ed efficiente, ha preso i dati e mi ha fissato l'appuntamento per questa mattina stessa, 24 ore dopo. Il tecnico si è rivelato assolutamente cortese e competente, ha fatto il possibile e anche l'impossibile. Insomma un 10 e lode dato veramente di cuore.

Mariella V.

PESSIMO

L'APOTEOSI DELLA MALEDUCAZIONE al centralino e via sms: carissimi non è necessario dire parolacce per essere maleducati, basta il tono della voce e rifiutare in maniera categorica le richieste dei clienti che sono in difficoltà, e voi in questo siete i NUMERI UNO. Non sono rimasta per niente sorpresa dalle recensioni che ho letto e sono lieta che altri come me scrivano quando si trovano ad avere a che fare con gente di questo tipo. Ai responsabili dell'azienda consiglio vivamente un corso di formazione sull"Attenzione al cliente" per il proprio personale.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Roma