Televisori, videoregistratori e radio - riparazione

Solimbergo Leonardo

Borgo Camillo Benso di Cavour, 15 - 31100 Treviso (TV)
partita iva 00435150263

ORARI DI APERTURA


Lun17:30 - 22:00  
Mar17:30 - 22:00  
Mer17:30 - 22:00  
Gio17:30 - 22:00  
Ven17:30 - 22:00  
Sab17:30 - 22:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Televisori, Videoregistratori e Radio - Riparazione

COD. B04924941001
Recensioni
4.0
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Alberto S.

Competenze, serietà e cortesia rare a trovarsi

La competenza e la preparazione tecnica di Leonardo Solimbergo nella riparazione di apparecchiature elettriche, è difficile da trovarsi, sopratutto nel campo della conoscenza dei circuiti di radio e dispositivi d'epoca. Sono molti anni che ricorro a lui per tenere in efficienza le mie radio antiche (una è antecedente all'ultima guerra mondiale) e sempre con grande soddisfazione. Apprezzo molto anche il fatto che Leonardo Solimbergo spiega quello che ha fatto e come ha risolto le problematiche emerse. Eccellente

Massimiliano S.

Eccellente servizio. Soddisfatto!!!

La cortesia, la preparazione, la gentilezza sono realtà spesso dimenticate e scontate che nel signor Leonardo sono accompagnate ad una grande esperienza nel campo della riparazione. Avevamo ereditato una vecchia radio ormai da buttare e su insistenza di papà si è provato a vedere il restauro senza molte speranze: la radio funziona perfettamente con grande gioia di papà. Così incoraggiati dalla positività dell’operato ci abbiamo riprovato con una cinepresa fine anni ‘60: che dire? Eccellente risultato e risentire il rumore della pellicola sulla cinepresa mi ha riportato a ricordi di bambino. Grazie mille per il suo lavoro così attento e speciale signor Solimbergo, esempio raro di passione e professionalità.

Paolo S.

Molto soddisfatto

Il sig. Solimbergo é uno dei pochi in Italia, e probabilmente l'unico a Treviso e dintorni, che abbiano grande esperienza e competenza sulle radio e gli apparecchi audio/video antichi: Ha restaurato perfettamente la radio degli anni '40 di mio nonno, che sembrava irrecuperabile.

Lucian M.

feedback negativo

Non voglio mettere in discussione l'esperienza ed il bagaglio tecnico del proprietario in merito ad altre apparecchiature elettroniche ma in materia di giradischi il mio feedback e completamente negativo. Ho portato in assistenza un giradischi di vecchia generazione (anni 80) funzionante, di cui ho chiesto solamente uno sguardo alla bilanciatura in quanto il braccio regolato con il giusto peso suggerito dalla casa madre della testina (1.75gr), con l' avvicinarsi verso il centro della piastra talvolta saltava. Il tutto e stato "risolto" aumentando il peso sulla puntina da 1.75 a 7 (sette) grammi in piu. No!

Domande Frequenti