Edilizia - materiali

So.Edil

Contrada S. Leonardo, SS 113 - KM 326 - 91011 Alcamo (TP)
partita iva 02078440811
La So. Edil è una ditta con sede ad Alcamo, specializzata nella lavorazione e nel montaggio di lamierati di vario genere. L'azienda esegue lavorazioni su lamierati in rame, alluminio, acciaio preverniciato e zinco-titanio per la produzione di coperture per tetti, grondaie, scossaline, pluviali e relativi accessori. La So.Edil si occupa inoltre di lucernari termoformati in policarbonato, grondaie profilate, evacuatori di fumo e calore, grondaie pressopiegate e rivestimenti per facciate. La ditta è inoltre installatrice di coperture aggraffate, pluviali, canne fumarie, rivestimenti verticali, lucernari per tetti e finestre per tetti. La So. Edil srl si avvale di un personale qualificato e di macchinari moderni, che gli consentono di soddisfare le diverse esigenze dei clienti. La So.Edil effettua, altresì, attività di lattoneria edile, ed è distributrice del marchio Velux. Ci troviamo in Via San Leonardo ad Alcamo, in provincia di Trapani.

Dicono di noi

I migliori nel settore. Senza dubbio l'azienda che lavora meglio nel nostro territorio. Mi sono affi...(leggi tutto)
Dott Giovanni Benenati
google
Cordiali
Maria Pirrone
google
Capaci e disponibili. Subito ti senti a tuo agio.
Baldassare Trovato
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Edilizia - materiali • Prefabbricati

Informazioni

Acciaio preverniciato • Alluminio • Rame • Zinco titanio • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte di credito • Canne fumarie • Coperture aggraffate • Evacuatori di fumo e calore • Finestre per tetti • Grondaie • Grondaie pressopiegate • Grondaie profilate in cantiere • Lattonerie edili • Lattonerie edili - prodotti • Linee vita • Lucernari per tetti • Lucernari termoformati in policarbonato • Pluviali • Rivestimenti per facciate • Rivestimenti verticali • Scossaline

Marchi Trattati

Velux • Piemme • Prefa • Baggi-lux

COD. B23646160004
Recensioni
5.0
3 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Dott Giovanni Benenati

google

I migliori nel settore. Senza dubbio l'azienda che lavora meglio nel nostro territorio. Mi sono affidato e continuo ad affidarmi alla loro professionalità.

Maria Pirrone

google

Cordiali

Baldassare Trovato

google

Capaci e disponibili. Subito ti senti a tuo agio.

Domande Frequenti