Lampade e lampadari

Smal Fabbrica Lampadari

Via Terracini Umberto, 343 - 63811 Sant'elpidio a mare (FM)
partita iva 01574780449

Smal Fabbrica Lampadari a Sant'Elpidio a Mare (FM) è un punto di riferimento per l'illuminazione, grazie all'esperienza maturata negli anni e alla professionalità che contraddistingue il rapporto con la clientela.

L'azienda progetta e realizza sistemi di illuminazione e lampade su misura, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica.

Particolare attenzione viene dedicata al servizio clienti, sia prima che dopo la vendita, garantendo una vasta gamma di prodotti disponibili immediatamente e soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza.

Smal Fabbrica Lampadari è sinonimo di competenza, affidabilità e cura del dettaglio nel mondo dell'illuminazione.


Dicono di noi

Disponibilità e qualità bravissimi dalla commessa ai titolari
antonio citriniti
google
Veramente Bravi.
Giovanni Capraro
google
Negozio e fabbrica di lampadari fornitissimo! Prezzi molto buoni.
Giuseppe Giglio
google

ORARI DI APERTURA


Lun15:30 - 19:30  
Mar09:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Mer09:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Gio09:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Ven09:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
Sab09:00 - 12:30  15:30 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Lampade e lampadari • Lampadari - produzione, ingrosso

Informazioni

Consulenza in illuminotecnica • Negozi di lampadari • Progettazione illuminotecnica • Faretti da incasso • Illuminazione per arredamento • Illuminazioni a led • Lampadari • Lampadari a sospensione • Lampadari da bagno • Lampadari da parete • Lampadari da soffitto • Lampadari moderni • Lampade a risparmio energetico • Lampade a sospensione • Lampade da parete • Lampade da tavolo • Lampade da terra • Lampade di design • Lampade per esterno • Luci a led

COD. B24560861004
Recensioni
4.7
28 recensioni
Eccellente
25
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

antonio citriniti

google

Disponibilità e qualità bravissimi dalla commessa ai titolari

Giovanni Capraro

google

Veramente Bravi.

Giuseppe Giglio

google

Negozio e fabbrica di lampadari fornitissimo! Prezzi molto buoni.

Massimiliano Ripari

google

Professionali e tutto di ottima fattura

Cristiana Pieroni

google

Negozio fornitissimo e personale competente e attento

Marcello Pizzuti

google

Tutto perfetto. Personale bravo, gentile, cordiale ed efficiente. OTTIMO

J D

google

Fornitissimo

andrea piccirilli

google

Negozio molto fornito, ci si trova un po' di tutto dalla lampada economica ma anche marche di prestigio. Si puo' , come ovunque , scegliere anche pezzi non presenti in sito e d ordinarli. Personale preparato ed attento alle esigenze del cliente. Prese due lampade Artemide molto belle.

Elisa G.

google

Negozio super fornito di lampadari e plafoniere di ogni tipo, ci abbiamo acquistato quasi tutta l’illuminazione della nostra casa nuova. Le commesse sono gentilissime e guidano il cliente nella scelta migliore anche in base all’ arredo. Prezzi ottimi!

Francesco Torresi

google

Ottimo negozio, grandissimo assortimento di lampadari. Proprietari e commesse gentili e preparati

Simone Cesini

google

Tanta scelta di Lampadari per tutte le tasche... Ottimo servizio

Luigi Pastocchi

google

Ottima azienda con vasto assortimento di lampadari,e parecchio materiale elettrico.

christian petinari

google

FORNITISSIMI

Nicolò Paluello

google

Lampadari di tutti i tipi, dal classico al moderno, fatti di legno, metallo, vetro etc etc. Personale disponibile e qualificato che vi aiuterà nella scelta e vi saprà dare ottimi consigli.

Enna Virgili

google

Super professionali 👏👏👏

Marco Fabbri

google

Vasta scelta per ogni esigenza

Sabina Trasatti

google

Fornitissimi e gentili!

Francesca Leoni

google

Ampia scelta per ogni tipo di esigenza. Disponibili e gentili . Lo consiglio vivamente.

Daniele Foresi

google

Ampia scelta di lampadari e luci...personale qualificato, professionale e gentile! 🔝

GIOVANNI GALIÈ

google

Ampia scelta e personale specializzato! Consigliato.

mondocane ..

aggiornarsi è d' obbligo

Dico solo questo. Non è possibile che dopo che ti faccio notare che non ci sono i collegamenti per l'istallazione a parete, tu mi risponda di collegarli con lo scotch. Come non è possibile che dopo che mi hai venduto una lampada alogena per il bagno tu mi dica che è. Normale che ti ustiona le dita non appena sfiori il paraluce in acciaio in barba alle più elementari norme sulla sicurezza domestica. Io non esprimo un giudizio su di voi,ma sul fatto che nel 2016 ancora esistano aziende che operano come non si fa più. Da almeno 20/30 anni.

Gianni C.

gentile sig

Gentile Sig.ra Maria, sono il titolare della ditta SMAL e mi spiace per l' accaduto e Le chiedo scusa, ma ne vengo a conoscenza solo tramite il Suo commento. Non e' il nostro modo di operare quello da Lei descritto, ma gli incidenti accadono, e trattandosi appunto di cio', La invito a venirmi a trovare al punto vendita per convenire insieme ad una soluzione che soddisfi il Suo disappunto.

Maria O.

fate attenzione

Racconto la mia esperienza, per niente positiva. Ad Agosto scegliamo e ordiniamo un lampadario: tutto ok, prendono l'ordine e ci dicono che ci faranno sapere quando arriva per andarlo a ritirare (entro metà settembre, dopo le ferie, ci assicurano che arriverà dalla fabbrica). Per noi va bene non c'è fretta. A fine settembre non ha ancora chiamato nessuno, ma non vogliamo fare pressioni per cui aspettiamo pazientemente la telefonata. A metà Ottobre ancora niente. A fine Ottobre ci chiamano, e ci dicono che se prendiamo quello in esposizione dalle 500 euro iniziali avremo avuto uno sconto di 50 euro. Dico: se è nuovo e non rovinato va bene, veniamo appena possibile. Dopo un paio di settimane siamo lì, prendiamo il lampadario senza vederlo acceso (perchè proprio quello non ha l'attacco alla luce) ma ci fidiamo, paghiamo e veniamo via soddisfatti per lo sconto l'acquisto. Verso fine Novembre ci chiama seccatissimo il proprietario, chiedendoci sgarbatamente e chiamandomi per nome (non lo conosco) se "allora X vuoi il lampadario o no?". Spiego che lo abbiamo già preso e pagato. Dice che qualcuno deve non aver stralciato il foglio della commessa, tante scuse e ciao. Per motivi personali (un infortunio) non possiamo montare immediatamente il nostro nuovo lampadario tanto desiderato, e passa un pò di tempo. Ora a Gennaio viene l'elettricista: la brutta sorpresa nel vederlo acceso tutto, graffiato, pagato come nuovo mentre sembra usato non è stato piacevole. Fate attenzione...

Domande Frequenti