Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Sirio

Via Domenico Paulucci, 14 - 47923 Rimini (RN)
partita iva 01907770406
La Sirio con sede a Rimini si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di ricambi e accessori per tutti gli elettrodomestici, materiale elettrico, accessori audio e video, prodotti per la casa, tutto per l'aspirazione e vendita ricambi elettrodomestici originali e compatibili. Inoltre l'azienda effettua riparazione elettrodomestici, offre un servizio di assistenza tecnica autorizzata per tutti i piccoli elettrodomestici. La ditta si occupa anche della vendita di piccoli elettrodomestici e prodotti professionali. La Sirio è ubicata in via Domenico Paulucci, 14.

Dicono di noi

Semplicemente i migliori a Rimini. 10+
Fabio Tiberi
google
Bravissimi ci hanno salvato un Folletto di più di vent'anni che non funzionava più il filo elettrico...(leggi tutto)
Elena Malty
google
Ho portato a riparare il mio Bimby. Servizio veloce e prezzo onesto. Molto professionali nelle spieg...(leggi tutto)
Franca Venarotta
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mar08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Mer08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
Gio08:30 - 12:30  
Ven08:30 - 12:30  15:00 - 19:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori • Elettrodomestici

Informazioni

Assistenza autorizzata • Centro assistenza elettrodomestici • Centro assistenza tecnica autorizzata • Riparazione elettrodomestici di tutte le marche • Vendita elettrodomestici • Assegno • Bancomat • Cartasi • Carte di credito • Paypal • Solo contanti • Elettrodomestici • Ferri da stiro con caldaia • Forni a microonde • Friggitrici elettriche per la casa • Macchine da caffè espresso • Piccoli elettrodomestici • Rasoi elettrici • Ricambi originali • Ricambi per elettrodomestici • Accessori originali • Accessori per elettrodomestici • Assistenza elettrodomestici • Riparazione di piccoli elettrodomestici • Riparazione elettrodomestici

Marchi Trattati

Miele • Flaemnuova • Medicura

COD. B27531480004
Recensioni
3.9
67 recensioni
Eccellente
40
Ottimo
8
Buono
4
Discreto
1
Mediocre
14

Fabio Tiberi

google

Semplicemente i migliori a Rimini. 10+

Risposta da Sirio

Ciao Fabio, Grazie mille per la tua recensione e per le tue parole gentili! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Il tuo supporto ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile. A presto, Il team di Sirio

carlo zini

google

Decisamente scortesi e poco professionali.

Risposta da Sirio

Gentile Carlo, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e sapere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La cortesia e la professionalità sono per noi valori fondamentali, e ci scusiamo se non siamo riusciti a dimostrarli nel suo caso. Saremmo grati se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo feedback, in modo da poter migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Grazie per averci segnalato il problema. Cordiali saluti, Il team di Sirio

Mirko Bisulli

google

Molto contento

Elena Malty

google

Bravissimi ci hanno salvato un Folletto di più di vent'anni che non funzionava più il filo elettrico; avevamo provato a comprarlo online non originale e non funzionava. Grazie!

Franca Venarotta

google

Ho portato a riparare il mio Bimby. Servizio veloce e prezzo onesto. Molto professionali nelle spiegazioni. Tornerò sicuramente per altri acquisti.

Angela Viola

google

sempre efficienti!

Marco Brusaferri

google

Ho portato la mia macchina automatica de longhi in assistenza ,grazie mille riparazione velocissima e soprattutto finalmente un ottimo caffe' ben caldo e cremoso come fossi al bar , , consigliatissimo

Gioia Garattoni

google

Decisamente negativa. Il 15 febbraio ho portato una friggitrice ad aria. L'hanno visionata l'11 marzo. Forse dovrebbero rinunciare a qualche assistenza così da gestire meglio quelle rimaste. Mi comunicano che la casa madre manderà un nuova friggitrice che ancora però non è arrivata. Al telefono è impossibile parlare. Scrivo su Wa e il giorno dopo mi dicono che sono dispiaciuti ma nonostante il sollecito dalla casa madre ancora nulla...pensare che su Amazon ho acquistato lo stesso prodotto e il giorno dopo mia mamma lo aveva a casa...i tempi di consegna della stessa casa dovrebbero quantomeno assomigliare...

Raffaella Sartini

google

Buongiorno, la mia recensione è davvero molto ma molto negativa. Ho aspettato più di un mese per la riparazione della macchina da caffè, e mi è tornata esattamente come l' avevo riportata. Sono davvero allibita di come un centro di assistenza possa comportarsi in questo modo. Mi era già successo in passato ma gli avevo dato il beneficio del dubbio. Mai piu, ho saputo che c'è un centro a San Marino andrò li la prossima volta.

a penseri

google

Buon assortimento di prodotti e centro riparazioni ed assistenza di buon livello. Consigliato!

Fabiola Paganelli

google

Pessimi e poco professionali. Avrebbero dovuto prenotare un pezzo di ricambio per un freezer: dopo 10 giorni e svariate telefonate alle quali non ho mai ricevuto risposta mi sono dovuta recare in negozio (e prendere per questo 2 ore di permesso dal lavoro) per sentirmi dire che l'ordine non era ancora partito. Non ci metterò mai più piede.

paolo garini

google

Ho portato un folletto che non aspirava in maniera ottimale. Hanno fatto una pulizia dell’elettrodomestico (senza addurre problemi altri), testato in mia presenza. Cambio filtri e ok. Il tutto in meno di 30 minuti. Ottimo servizio ed onesti.

Daniele Ravasini

google

Molto bravi e professionali. Io ho portato il mio Folletto a riparare e mi sono trovato molto bene.

Ігор

google

Bene

Freddy Veroni

google

Dopo 1 mese di attesa circa dal deposito di un elettrodomestico, seppur cercando ti telefonare per conoscere lo stato dello stesso,più volte nessuno rispondeva. Prendo l'auto, mi reco nel negozio, dopo aver preso il nr.,fatta la fila, alla richiesta dello stato di lavorazione, il messo del banco con modo apatico e insofferente rappresenta che non era stato ancora messo in lavorazione palesando che la colpa del disagio fosse del cliente. Il tutto un'ora e trenta del mio tempo. Con quello che si pagano le riparazioni mettete una persona più cordiale e accondiscendente con il pubblico. Buon lavoro

Rita

google

C'è di tutto ma sono un po' cari.

Anna Paudice

google

Ho portato un oggetto a riparare ovviamente dico il finale,l'ho ritirato senza usufruire di voi. Un altro che fa il vostro lavoro mi ha visionato l oggetto da riparare senza tanti giri di parole. Ha inserito la spina nella presa e per magia mi ha subito detto l identitita del problema. Ma nn finisce qui ....l avrebbe riparato per ben 80 euro in meno...e senza chiedere caparra acconti come fate voi senza nemmeno di cosa stata parlando in quanto a livello legale sono scisse tra di loro. Entrando presso la vostra sede sorrisi e simpatia nn vi appartengono ....siete semplicemente saccenti ed arroganti. Aggiungo i famosi 15 euro che chiedete ottima strategia complimenti a chi cura il marketing...ad oggi se avessi chiesto 15 euro per ogni preventivo che faccio avrei una villa al mare compresa di amministratore. Concludo da me nn vedrete nemmeno un centesimo i 15 euro compratevi una birra e pop con alla mia salute. Ribadisco scortesi e lenti come dei bradipo. Cordiali saluto perché io sono educata...voi NO!! Simpatia portali via....buon tutto.

Francesco CacciapuotI

google

Persone molto professionali e gentili...

giordano grilli

google

Ottimo costo per ricambi casalinghi

Pier Luigi Malaguti

google

Tecnici incompetenti. Ho portato in riparazione un forno a microonde e dopo 15 giorni mi hanno risposto che era da buttare. Lo stesso forno è stato riparato da un altro centro assistenza ed è tornato nuovo con 30 euro

Risposta da Sirio

Buongiorno, purtroppo dal nome non riusciamo a risalire alla riparazione in oggetto e quindi la nostra risposta può solo essere "generica": quando i nostri tecnici intervengono su un elettrodomestico non guardano solo il mero difetto dell'apparecchio, ma controllano lo stato generale del prodotto. Se ci accorgiamo che le condizioni interne non sono ottimali, il che comprometterebbe la durevolezza di un'eventuale riparazione nel tempo, preferiamo non intervenire, specificando spesso gli eventuali difetti aggiuntivi alla riconsegna

Eolo P.

Riparazioni

Lenti, cari e poco competenti

francesco u.

mi piace perchè in questo negozio ho potuto "rianimare "per varie volte l'aspirapolvere e trovare pezzi compatibili a un buona qualita'-prezzo

Domande Frequenti