Antifurti

Sicurtel

Via Fontevivo, 30/32 - 19125 La spezia (SP)
partita iva 00292710118
SICURTEL, in via Fontevivo 30/32 a La Spezia, è presente sul territorio dal 1985, 25 anni di professionalità e serietà verso i nostri clienti. Proponiamo ai nostri clienti l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici, antincendio, cancelli elettrici ed impianti di allarme. I nostri installatori sono tutti qualificati Autorizzati Gold Came dal 2000, e Logisty (IQL) dal 2000. Con Sicurtel la tua sicurezza è a portata di mano.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  
Mar08:30 - 12:30  
Mer08:30 - 12:30  
Gio08:30 - 12:30  
Ven08:30 - 12:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Antifurti • Cancelli, Porte e Portoni Automatici e Telecomandati

Informazioni

Automazioni Elettriche • Automatismi Per Cancelli • Basculanti • Cancelli • Cancelli Automatici • Citofoni • Impianti Di Allarme • Impianti Di Allarme Senza Fili • Impianti Di Sicurezza • Porte Automatiche • Sbarre Automatiche • Tv a Circuito Chiuso • Tvcc • Videocitofoni • Impianti Elettrici • Videocontrollo

Marchi Trattati

Nice • Somfy • BenincÀ • Gibidi • Hikvision • Bpt • Genius • Bft • Prastel • Came • Faac • Aprimatic • Cardin • Amc • Bentel • Logisty • Hesa • Sandrini • Fracchia • Arco Industrie • Pyronix • Mio • Go • Fabin

Informazioni legali

Sicurtel di Ferragina Massimo & C. s.n.c. •• Sede legale La Spezia (SP) - Via Fontevivo 32

COD. B24640781004
Recensioni
2.3
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
1

Gian Carlo

google

Buongiorno, il 28 novembre venivo a chiedere sopralluogo e preventivo per automazione fbt per cancello. Non avendo ricevuto comunicazioni ad oggi, nonostante mie telefonate e pensando ai tempi lunghi in caso di richieste di assistenza per eventuali guasti mi rivolgevo ad altra ditta e nel giro di un paio di giorni ho avuto sopralluogo preventivo e conferma dell' ordine. I miei dati li aveva presi la segretaria scrivendoli su un quaderno , se li ha persi è anche peggio. E in una delle telefonate successive mi consigliava, se avevo fretta, di rivolgermi ad altri

Risposta da Sicurtel

Non ci risulta nessuna richiesta a nome suo in agenda, ad ogni modo ci dispiace non poterle essere stati di aiuto, ma proprio perché diamo priorità alle assistenze , qualche volta non riusciamo a effettuare i sopralluoghi. Spero che possa trovare un valido collega che sappia fornirle un'automazione a norma di legge marcata CE.

Fabio Previato

google

Chiedo assistenza per una scheda di automazione BFT. Mi viene risposto che, visto che è stata acquistata su internet, alle volte ci possono essere anche prodotti contraffatti, può essere però... Al di là di quello mi viene detto che non c'è garanzia sulle schede perchè si possono rovinare anche con l'umidità (può essere, è comunque stata installata nella cassetta stagna BFT) e la garanzia quindi non copre. A cosa serve allora una garanzia di 24 mesi? Chiamato quindi ufficio centrale assistenza BFT, aperto ticket per riparazione in garanzia senza problemi e trovato altro centro anche più vicino.

Risposta da Sicurtel

Buongiorno, i termini di garanzia non li decidiamo di certo noi, ma la BFT, non so quale fosse il suo difetto perché non lo ha scritto, ma in riferimo all'ossidazione , se ha trovato un altro centro che le ha fatto un favore buon per lei, ma il regolamento è un altro. Qualsiasi prodotto elettrico, se si guasta perché si bagna non è coperto da garanzia. Nella nostra esperienze di lavori fatti male ne abbiamo troppi, il fatto che fosse nella sua scatola non significa nulla se poi la scatola magari è stata forata per fissarla a muro o non ha usato accessori adeguati per i cavi. Per ciò che riguarda il mondo degli acquisti online, la garanzia copre esclusivamente se acquistato da RIVENDITORE AUTORIZZATO, è il suo caso? Ad ogni modo non so con chi ha parlato perché nessuno ha riconosciuto il suo nome. Felice che abbia trovato una soluzione a lei vantaggiosa anche se non corretta. A dimostrazione di ciò che le dico la invito a cercare " condizioni di garanzia bft " troverà un pdf, a pagina 1 cito: "....BFT non considererà, ai fini della garanzia, vizi / difetti della cosa venduta: • avarie e malfunzionamenti conseguenti l’errata installazione del prodotto; • avarie e malfunzionamenti su un prodotto che abbia già subito uno smontaggio totale e/o parziale da personale e/o strutture non autorizzate; • normale deperimento ed usura del prodotto. • avaria, malfunzionamenti e danni dovuti ad agenti esterni quali: scariche elettriche, manomissioni anche accidentali, urti anche accidentali, esposizione all’umidità o al vapore, utilizzo in condizioni ambientali o termiche estreme, inondazioni o altre calamità naturali. Alla luce di quanto sopra l’ordinaria manutenzione del prodotto, ovverosia interventi di periodica taratura e calibrazione degli strumenti di misura, non sono da intendersi quali interventi in Garanzia. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.bft-automation.com/fileadmin/user_upload/product_documents/condizioni_vendita/ITA-CONDI

ANTONIO FORTUNATO

google

Buono

Domande Frequenti