Istituti di bellezza

Sensi Estetica e Dimagrimento

Via Tripepi Cardinale, 7 - 89123 Reggio di calabria (RC)
partita iva 03185020801
L’uso di una tecnologia più avanzata è ciò che ha permesso a Sensi di distinguersi dagli altri centri estetici, offrendo un servizio superiore, ed è ciò che ha permesso di ridefinire gli standard delle SPA. Una tecnologia all’avanguardia analizza la pelle per capire che tipo di ritenzione idrica c’è, se venosa o capillare, quali sono le altre cause dietro l’inestetismo, e così via. I nostri professionisti della bellezza, altamente formati, conoscono intimamente la pelle e le sue problematiche, e si servono della tecnologia per risolverle. Prenota la tua consulenza gratuita.

Dicono di noi

Ragazze simpaticissime e molto organizzate. Grata della professionalità e attenzione di Emanuela nel...(leggi tutto)
Giovanna Turano
google
Esperienza davvero bella! Emanuela fantastica, cordiale e professionale! Ritornerò sicuramente!
Tania Castellino
google
Struttura impeccabile dalla pulizia alla professionalità delle operatrici . Proprietaria top Consigl...(leggi tutto)
Antonio
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:00  
Mar09:00 - 19:00  
Mer09:00 - 19:00  
Gio09:00 - 19:00  
Ven09:00 - 19:00  
Sab09:00 - 19:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Istituti di bellezza • Estetista

Informazioni

Centri di dimagrimento • Ceretta • Epilazione laser • Manicure • Pedicure • Pressoterapia • Pulizia viso profonda • Ricostruzione unghie con gel • Trattamenti viso • Trucco • Trucco da sposa • Massaggi • Nail art • Pulizia viso • Rimodellamento corpo • Epilazione • Massaggi relax • Refill unghie con gel • Trucco da giorno

COD. B24839390004
Recensioni
4.1
15 recensioni
Eccellente
11
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
3

Giovanna Turano

google

Ragazze simpaticissime e molto organizzate. Grata della professionalità e attenzione di Emanuela nel fare la ceretta. 🔝 ⭐

anita verduci

google

Pessima esperienza. Al netto di una manicure / semi permanente e di un pedicure/ semi permanente , effettuati nel mese di luglio , rispettivamente da mia figlia e da mia nipote che il giorno successivo si sono dovuti rivolgere ad altro centro perché ad entrambe è saltato lo smalto in più di qualche unghia, oggi mi hanno lasciato senza trattamento benché fissato in notevole anticipo e nonostante avessi chiesto alla titolare conferma circa il rispetto dell’orario mezz’ora prima di quello fissato. Rassicurata circa la puntualità, mi presentavo sul posto ove mi è stato detto che l’estetista con cui avevo preso appuntamento era in notevole ritardo senza tuttavia saperlo quantificare. Infastidita sono andata via senza eseguire la prevista e auspicata manicure rimanendo con le mani in disordine in un periodo notoriamente pieno di impegni. Inaffidabili.

Tania Castellino

google

Esperienza davvero bella! Emanuela fantastica, cordiale e professionale! Ritornerò sicuramente!

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie ☺️

Antonio

google

Struttura impeccabile dalla pulizia alla professionalità delle operatrici . Proprietaria top Consigliato vivamente

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie ☺️

Patrizia Rognetta

google

Proprietaria poco professionale, indisponente! La poca professionalità gentile signora la si percepisce quando dopo ogni trattamento lei domandava a me quanto dovessi pagare! Da qui si capisce che non si ricorda quello che dice ai clienti e quindi per me non è professionale. Mi dispiace questo è il mio pensiero.

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Gentile signora, prendo atto della Sua recensione per un presunto appuntamento che sembrerebbe essere avvenuto in data 1 maggio (data in cui il centro estetico era chiuso) e sono a segnalarLe che l’ultimo appuntamento da Lei preso risale al 17 maggio 2024 (circa un anno orsono) . Ritengo, quindi, di poter annoverare questa recensione ( stante l’inesistenza di prestazioni a Suo favore da circa 1 anno ) tra quelle che rientrano nell’ipotesi di concorrenza sleale di cui ( per fortuna sporadicamente ) siamo vittima ( il soggetto che opera in tal senso è già stato comunque individuato ) e sono state già avviate azioni di tutela legale .

Luca Polimeni

google

Contentissimo ci tornerò

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie ☺️

Maddalena Catanoso

google

Frequento il centro da tanto ormai e da poco ho cominciato a fare le unghie con Lavinia, che si è rivelata perfetta, seria e molto competente. Lavora con grande precisione e cura dei dettagli. La consiglio vivamente.

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie ☺️

ROBERTO CREA

google

Personale professionale, accogliente e cordiale. Esperienza personale fatta e non ancora finita, ma lo consiglio a tutti. Proprietari e dipendenti bravissimi. Fortunato di avervi trovato ed essere diventato un vostro cliente.

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie mille ☺️

Marlene Adam

google

Ich war hier im Urlaub und habe ein Waxing gebucht. Arianna war sehr freundlich und angenehm. Wir konnten uns gut verständigen mit Google-Translate. Ich kann es empfehlen

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Thank you very much☺️

Таня Сайнюк

google

Centro bellissimo. Ragazze sono gentilissimi e sanno fare il suo lavoro. Ho fatto LPG e ENDOSFERA e devo dire che funziona perfettamente. Abbiamo avuto ottimo risultato,che si nota molto...L'ho consiglio a tutti

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Thank you 😊

S

google

Emanuela mi ha fatto una pedicure fantastica! Consiglio fortemente:-)

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie Serena

Margherita Cafiero

google

Salone pulito e moderno. L'accoglienza ottima ma nellla esecuzione della ceretta all'inguine non sono state il massimo, mi è venuto fuori un livido subito dopo. Nulla di troppo grave ma certamente non ideale per il periodo estivo

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Ci dispiace per l’accaduto.

Alessandro Marzoli

google

Bellissimo istituto, professionalitá e attenzione a tutti i dettagli

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie ☺️

Gloria Leonardi

google

Sono stata in questo centro estetico per due volte, e ci sarei ritornata volentieri per la terza volta ad usufruire del servizio refil gel mani. Mi ero trovata benissimo, le ragazze super carine, in particolare Alessia, che oltre al garbo e la gentilezza di offrirmi sempre caffè e addirittura biscottini, ha dimostrato professionalità e servizio impeccabile, è venuto un lavoro stupendo e sono sempre uscita da lì soddisfatta. Una cura e una delicatezza veramente rare, è stata attenta persino a non farmi male durante il taglio delle cuticole! Peccato però per la maleducazione imbarazzante della titolare. Ho telefonato per disdire un appuntamento e chiedere di rimandarlo al giorno dopo, in quanto sono a letto con mal di gola e influenza e, dopo aver mandato certificato medico a lavoro, non mi sembrava proprio una priorità andarmi a fare le unghie. Sono stata trattata con uno sgarbo e una maleducazione fuori dal normale. Sono stata accusata di averle "bloccato due posti!" e quando, nonostante questa frase vergognosa, le ho chiesto se gentilmente poteva dirmi quando sarebbe stata disponibile Alessia mi ha rifilato un solo e unico appuntamento, e quando le ho detto che a quell'ora non mi era possibile mi ha liquidata dicendomi:" vabbè chiama quando puoi venire". Si... Ti sto richiamando altre sette volte le avrei voluto rispondere. Che dire... Sono imbarazzata per lei. Ma è modo di trattare le clienti? Da una titolare mi aspetto che mi venga incontro, che capisca le mie esigenze e soprattutto che apprezzi che io abbia chiamato per disdire, avrei potuto anche fregarmene. Credo che il punto di forza siano proprio le estetiste competenti, giovani e solari che mettono freschezza in quel posto. Ed è un gran peccato perdere clienti così, soprattutto clienti giovani come me che ci tengono a curarsi, e che se devono spendere non ci pensano due volte prima di farlo. Peccato davvero.

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Gentile cliente, ci dispiace per l’accaduto ma lei ha decisamente frainteso i toni della telefonata. Le è stato dato subito un altro appuntamento per il giorno da lei richiesto e lei non ha accettato. Tra l’altro Il suo trattamento, come lei dovrebbe sapere, richiede almeno 2 ore di tempo e visto il poco preavviso, purtroppo non vi era altro orario disponibile. Lei ha detto di stare male, quindi le è stato semplicemente detto di richiamare quando fosse stata nuovamente disponibile. Se tutto questo è stato interpretato come maleducazione da una persona che reputa eccezionale avere avvisato poco prima del suo appuntamento, le dico che i criteri della buona educazione se mi permette sono altri. Buona giornata

mauro bruno

google

Ho provato questo centro Estetico a Reggio e sono molto soddisfatto del personale e dei servizi, impeccabili. Il centro è pulitissimo, molto organizzato e le operatrici molto professionali. Io ho provato scrub corpo e massaggi. Complimenti ad Aurora e Emanuela

Risposta da Sensi Estetica e Dimagrimento

Grazie mille ☺️

Domande Frequenti