Corrieri

Gls

Via Roma, 60 - 22070 Senna comasco (CO)

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  14:30 - 18:30  
Sab08:30 - 12:00  
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.3
14 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
13

Alessandro A.

Pessimo

Prendete in giro L gente, dite che avete tentato la consegna ma é falso, eravamo tutti in casa. Adesso bisogna attendere tre giorni e forse riproverete. Erfogna

Silvia A.

Pessimo

Servizio pessimo, mi sono fatta 1 ora di strada sia andata che ritorno per andare nella sede a ritirare un pacco di sabato alle 11 (chiusura alle 12:00) ED ERA CHIUSO!!!! Senza avvisi senza nulla! Che nervoso!

Giuseppe L.

Una stella perché non è possibile dare meno servizio pessimo

Sono stato in sede a ritirare il mio pacco mi è stato riferito che era n consegna al fermopoint indicato,torno al fermopoint mi dicono che il corriere è già passato.....merce deperibile.....dovrò buttar via tutto....esperienza pessima mai più

Cristina M.

pessimo servizio di consegna.

pessimo servizio di consegna. Non capisco come mai ci sia la possibilità di indicare quando si è a casa quando il corriere programma le consegne come gli pare, sapendo di non trovare la persona in casa. Assurdo che si paghi un servizio di consegna e poi si debba andare di persona alla sede per ritirare il proprio pacco. Se dipendesse da me non lo utilizzerei mai più.

saverio c.

poco seri

scorretti dicono che il n civico e sbagliato

Roberto M.

Risparmiano sul carburante?

Come l'ultima volta dichiarano il passaggio dell'incaricato per la consegna di un pacco ma NESSUNO ha suonato il citofono, nessuno ha chiamato il cellulare, nessuno ha lasciato un avviso o un riscontro che possa testimoniare il passaggio. Anche questa volta dovrò recarmi personalmente per il ritiro di medicinali. Chiamati al telefono hanno riattaccato. La sede in oggetto è quella di Senna Comasco. Gente tutt'altro che seria. Diffidate!

verga.silvana

Ma GLS lo sa come lavorate?

indicano indirizzo errato e avviano la procedura di giacenza SUBITO. Così si è costretti ad andare a ritirare personalmente per accorciare i tempi di consegna. Non parliamo poi dell'atteggiamento scortese della signora al telefono.. MA GLS LO SA?

Elena A.

PESSIMI

Corriere mai avvistato nonostante le email dicessero che sarebbe arrivato in giornata, Tant'è che nessuna notifica di passaggio è stata lasciata nella cassetta della posta e nessuna telefonata è arrivata per contattare il destinatario. L'apoteosi del disservizio è l'ufficio che dovrebbe rispondere alle telefonate: internabili attese senza risposta e quelle poche volte che hanno risposto hanno fatto sistematicamente cadere la linea. Purtroppo non è la prima volta che mi capita di riscontrare quanto male lavorino in questa sede. Chiesto permesso di lavoro per andare a recuperare il forno ordinato a causa dell'incapacità e della mancanza di professionalità di questa azienda.

Maria P.

Assurdo

Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accertarsi che io ci sia. Mi trasferisco in Lombardia, Como, servizio da 0 stelle, peccato non si possano dare. Due su due, consegne fasulle, voi siete tenuti almeno a lasciare un bigliettino che dice che siete passati, ma questa cosa, ogni volta, non succede mai. Perché? Perché non passate proprio. Di chiamate mai ricevute, email men di zero. Ho mandato reclami a chiunque, chiamato tutti i numeri possibili. Visto che con le numerose critiche non cambiate, vedrò legalmente cosa poter fare. Un consiglio: cambiate mestiere. E poi la Campania porta la nomea.

Anna L.

PESSIMO SERVIZIO - NON SI RIESCE A CONCLUDERE NIENTE

E' la decima volta che vi chiamo ma non sono riuscita a concludere niente. Ogni tanto fare un piccolo sforzo in più del minimo sindacale può fare la differenza. Evidentemente nessuno è interessato a rendersi minimamente utile. Peccato.

Ghianda

Pessimo corriere e peggiori operatori di sempre

Lavoro con tutti i corrieri. Solo questa filiale tiene il telefono appositamente staccato. Non esiste alcun riscontro telefonico. Dopo essere andato in filiale e aver atteso 30 minuti senza nessuno in coda, mi sono sentito dire che ormai era tardi per chiedere informazioni su un pacco smarrito perché alle 11.58 dovevano chiudere. Dopo aver detto che mi sentivo preso per il c... mi sono sentito aggredire da uno dei tanti responsabili che non parlando italiano e che ha pensato che avessi detto c... a lui. Oltre che dell'idiota mi sono sentito anche dire che erano affari miei e che avrei potuto scrivere direttamente a GLS perché sarei stato uno contro un colosso. In poche parole, non ce n'è uno che parla italiano (neanche gli italiani), ogni volta c'è un nuovo responsabile e mai uno che capisca l'italiano, estrema improvvisazione e nessun tipo di cura per il cliente oltre che chiara maleducazione anche a fronte dello smarrimento di una spedizione. Mai più e suggerisco a tutti altri corrieri dove ci sono dipendenti veri e storici e dove c'è gente che ha paura di perdere il cliente o di fare una brutta figura. Qualcuno di normale dove se ti perdono un pacco si scusano o almeno ascoltano la tua richiesta anche se mancano 2 minuti alla chiusura, soprattutto se il cliente ti sta guardando e attendendo da 35 minuti.

Alessandro M.

Falsi

Non consegnano dicendo che l’indirizzo è errato... mi sono recato personalmente in filiale facendo notare che l’indirizzo è corretto ed è a 3,5 km di distanza dalla filiale! Il responsabile si è arrabbiato molto con i dipendenti hanno consegnato più o meno 5 volte ora Telefoni dicono di nuovo che l’indirizzo non è corretto... se insisti nelle spiegazioni ti lasciano in linea finché non ti stufi senza contare che per parlare con quel qualcuno se ti è andata bene e mezz’ora che provi... incompetenti e svogliati se veramente non trovi l’indirizzo puoi telefonare e alle mail non rispondono...

Michela C.

Una storia infinita

Aspettiamo un pacco giacente da 10 giorni a Senna Comasco con consegna a Cantù. Chiamato la filiale 7 volte. O non rispondono oppure dicono che non consegnano per indirizzo errato quando è corretto. Servizio pessimo!

Antonio M.

Piccole grandi cose

Se posso permettermi, vorrei fare i complimenti alla ragazza del fermo deposito. Cordialità, gentilezza e simpatia. Non sono cose scontate, tutt'altro. Grazie.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Senna Comasco