Sender Casa
Non preoccuparti, non pubblicheremo niente sui social network senza il tuo permesso.
Sender Casa offre arredamento online di qualità a prezzi competitivi, con una vasta gamma di prodotti per ogni esigenza.
Sender Casa è un negozio online specializzato nella vendita di arredamento a prezzi convenienti. Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui camere matrimoniali complete, divani letto angolari reversibili e letti con box contenitore, disponibili in diverse colorazioni e materiali come tessuto ed ecopelle. Situata a Castel San Pietro Terme (BO), l’azienda seleziona solo i migliori materiali e design innovativi per garantire qualità e durata nel tempo. Grazie a un’interfaccia utente intuitiva e a un servizio clienti attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00,e la domenica dalle 10.00 alle 18.00, è possibile trovare soluzioni d’arredo adatte a ogni esigenza.
Lun | 09:00 - 19:00 |    |
Mar | 09:00 - 19:00 |    |
Mer | 09:00 - 19:00 |    |
Gio | 09:00 - 19:00 |    |
Ven | 09:00 - 19:00 |    |
Sab | 09:00 - 19:00 |    |
Dom | 10:00 - 18:00 |    |
Arredamento ed architettura d'interni • Mobili • Arredamento e complementi d'arredo • Arredamento - produzione, ingrosso • Mobili - produzione, ingrosso • Arredamento per ufficio
Arredamenti • Arredamento negozi • Attività commerciali • Commercio arredamenti • Produzione arredamenti • Progettazione mobili su misura • Vendita materassi online • Vendita mobili al dettaglio • Finanziamenti agevolati • Arredamenti classici • Arredamenti di lusso • Arredamenti ergonomici • Arredamenti moderni • Arredamenti per negozi • Arredamenti su disegno • Arredamenti su misura • Arredamento di design • Arredamento per interni • Arredi per interni • Arredo bagno • Camere da letto • Camere da letto su misura • Divani • Divani letto • Letti • Materassi • Materassi in memory foam • Mobili • Mobili componibili • Mobili di design • Mobili moderni • Mobili per arredamento • Mobili per la casa • Mobili per soggiorno • Mobili per ufficio • Mobili su misura • Poltrone • Poltrone e divani - vendita al dettaglio • Poltrone relax • Reti per letti • Salotti • Sedie • Soggiorni • Interior design
rosario sarra
Ho acquistato un letto nuovo d'occasione e sono stato piacevolmente sorpreso dalla simpatia e la gentilezza del titolare sig. Donini che ha seguito di persona la vendita e l'assistenza. Devo segnalare inoltre la correttezza e la professionalità della ditta anche nell'invio del letto confezionato a dovere. Consiglio vivamente l'acquisto dei prodotti di questa ditta anche per la qualità dei materiali utilizzati veramente di ottima fattura. Sono soddisfatto dell'acquisto.
SALVE SIGNOR SARRA, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Il letto che le abbiamo venduto è davvero un ottimo prodotto, di ELEVATA fattura e con un prezzo molto competitivo! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Norman
Divano arrivato danneggiato, dopo aver posto il problema mai piu nessuna risposta. Mi hanno pure bloccato …… state alla larga o pregate che non arrivi rotto. Aggiungo che tutto ciò che ha risposto l’azienda è falso. Nessuno mi ha mai risposto alla mia segnalazione e tantomeno ho rifiutato qualunque loro proposta alla soluzione della problematica…… SONO DEI GRAN BUGUARDI
RISPOSTA ALLA RISPOSTA DEL CLIENTE! QUELLO CHE ABBIAMO SCRITTO NELLA NOSTRA PRIMA ED AMPIA RISPOSTA E' ASSOLUTAMENTE VERO ED E' IL NOSTRO MODO DI OPERARE IN QUEI CASI SIMILI A QUELLO DEL CLIENTE IN ESAME! POTETE RILEGGERE LA NOSTRA PRIMA LUNGA E DETTAGLIATA RECENSIONE IN CALCE. SIAMO SERI E SIAMO BRAVA GENTE E LO SI EVINCE ANCHE DALLE TANTE RECENSIONI POSITIVE CHE ABBIAMO. NONOSTANTE TUTTO NOI ANDIAMO SEMPRE AVANTI CON GRANDE IMPEGNO, ENTUSIASMO E VOLONTA'! DA UN LATO IL SIGNORE HA QUALCHE ELEMENTO DI RAGIONE E CI RIFERIAMO ALLA PRIMA PARTE DOVE PARLA DEI PROBLEMI CHE HA AVUTO IL DIVANO UNA VOLTA CONSEGNATO. PURTROPPO SU UN NUMERO IPOTETICO FATTO 100 DI DIVANI VENDUTI E CONSEGNATI TRAMITE CORRIERE DA NOI DI SENDER CASA (WWW.SENDERCASA.IT) ALL’INCIRCA 3 O 4 POSSONO AVERE DEI PROBLEMI DURANTE IL TRASPORTO ED IL DIVANO DELLA SIGNORA FORSE E’TRA QUESTI! PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DEL DIVANO ARRIVATO CON QUALCHE PROBLEMA DI ROTTURA, E COMUNICATO QUESTO DOPO PIU’ DI UN MESE DALLA DATA DI CONSEGNA (COSA CHE NON CI HA AIUTATO QUESTA) E NON AVENDO FIRMATO LA CLIENTE AL CORRIERE ALLO SCARICO CON RISERVA, IN TALI CASI E’DIFFICILE SAPERE COME SONO ANDATE PRECISAMENTE LE COSE. NOI CONTATTAMMO SUBITO SIA LA DITTA PRODUTTRICE CHE IL CORRIERE, MA QUEST’ULTIMO, APPUNTO NON AVENDO UNA CONSEGNA CON RISERVA, SI E’LIBERATO SUBITO DA OGNI RESPONSABILITA’, E LA DITTA PRODUTTRICE, ANCHE LORO MI DISSERO CHE NON ERANO RESPONSABILI DEL PROBLEMA CHE AVEVA AVUTO IL DIVANO ED ALLA NOSTRA RICHIESTA DI MANDARE IL PEZZO DI RICAMBIO MI DISSERO DI NO. A QUESTO PUNTO RIMANEVA SOLO IL FATTO, ESSENDO LAVORI DI FALEGNAMERIA, DI CONTATTARE UN FALEGNAME CHE, PAGANDO NOI COME SENDER CASA, POTESSE RIPARARE IL PEZZO IN LOCO. QUESTA ERA L’UNICA SOLUZIONE POSSIBILE E CHIESI AL CLIENTE SE COLLABORAVA MA LO STESSO, COME HA SCRITTO E QUINDI LO CONFERMA LUI STESSO NELLA SUA RISPOSTA, SI RIFIUTO’ MINIMAMENTE DI COLLABORARE IN TAL SENSO! A QUESTO PUNTO NOI, NON AVEVAMO ALCUN MODO DI OPERARE ANCHE PERCHE
Chaimaa M.
Pessima esperienza! 1 stella è il massimo che posso dare alla serietà di questo venditore. A marzo ho acquistato, e pagato subito per intero, un divano, arrivato dopo circa 40 giorni e una volta disimballato ho trovato varie parti danneggiate. Il momento della consegna era già stato un incubo, ma prima parlo del prodotto e del venditore. Come si può vedere dalle foto, appena scartato, il divano aveva un piedino centrale spaccato, un piedino laterale senza gommino per poggiare a terra e peggio ancora aveva la struttura angolare sfondata. Ho fatto subito le foto e inviate al venditore spiegando il tutto. Beh, ad oggi dopo ben 5 mesi io mi ritrovo ancora con il divano danneggiato. L'unica cosa che hanno fatto per risolvere é mandarmi due piedini di plastica per sostituire quello nero rotto, ma per la questione più grave nulla! Dopo un paio di mesi di tira e molla in cui ricevevo sempre risposta che avrebbe sentito l'azienda produttrice ecc, ha detto che mi avrebbe inviato a casa il pezzo (cioè la parte della struttura in legno) per sistemarmelo da sola! Ma che assurdità è questa? Io dovrei mettermi a smontare il rivestimento e la struttura del divano e ricomporlo? Quando ho fatto presente queste cose, non ho mai più ricevuto risposta alle mie lamentele. Io non mi sento assolutamente di consigliare questa azienda; una volta che scoprono dell'esistenza di qualche problema spariscono. Per quanto riguarda la spedizione (all'epoca pure a pagamento), sappiate che questa avviene fuori casa e dovete poi traportarlo voi all'interno; io questo non l'avevo capito al momento dell'ordine per cui mi sono ritrovata a dover, oltre che prendere un giorno di ferie per la consegna (perché la fascia oraria che fornisce il corriere è l'intera giornata), anche trovare due uomini (pagati di tasca mia) che potessero essere reperibili in qualunque momento quando sarebbe arrivato il divano per portarmelo in casa (essendo composto di 3 pezzi è impossibile da maneggiare da una donna sola), ma questo fatidico giorno non mi viene consegnato nulla! perché il corriere arriva con un camion enorme, in quanto trasporta varie altre consegne, e scopre che non può accedere al centro abitato con quel tipo di mezzo. Ovviamente giornata di lavoro persa e ragazzi pagati per nulla. Sono impazzita a contattare chiunque tra corriere e venditore per farmelo riconsegnare il sabato successivo con un mezzo adeguato, ripagando nuovamente due persone che lo portassero in casa. Con quello che ho speso in tutto alla fine della storia, facevo prima ad andare in un negozio della zona. RISPOSTA AL COMMENTO DEL SIG. DONINI A SEGUITO DELLA MIA RECENSIONE NEGATIVA MA ONESTA: Forse il Signore si è dimenticato che è tutto scritto a mezzo messaggi, quindi tutte le date sono visionabili senza problemi. Divano consegnato il 20 aprile e spacchettato il 22 aprile come da foto che aggiungo in cui informo subito il venditore, in quanto non sono qui a mentire. Come mai dice che è passato un mese da quando l'ho ricevuto a quando l'ho informato? Il Signore non mi ha mai e poi mai proposto che qualcuno venisse a ripararlo a casa mia a sue spese, anzi mi ha detto le invio il pezzo e basta. Anche qui ci sono i messaggi che lo confermano e far data dal 25 giugno 2024 il Signore non ha mai più risposto ai miei messaggi dove chiedevo aggiornamenti sulla situazione. È assurdo come pur di non ammettere un errore, che può succedere, si stia arrampicando sugli specchi. Non mi resta che la via legale ormai.
RISPOSTA ALLA RISPOSTA DEL CLIENTE! OLTRE AL DISCORSO DEL PROBLEMA CHE HA AVUTO IL DIVANO SOTTONIENO CHE LA SIGNORA SOSTENEVA CHE LA CONSEGNA DEI NOSTRI DIVANI E PRODOTTI IN GENERALE FOSSE A PIANO STRADA QUANDO E' SCRITTO IN TUTTO IL NOSTRO SITO CHE NON E' COSI' E VI ABBIAMO LASCIATO IN CALCE LA F.A.Q. 9! SUL DISCORSO DATE LE COSE SONO ANDATE GIORNO PIU’ O GIORNO MENO COME DICIAMO NOI E SU QUESTO NON CI SONO DUBBI. BISOGNA ANCHE CONSIDERARE CHE CON IL CLIENTE CI SIAMO SENTITI ANCHE AL TELEFONO E TANTE COSE NON SONO STATE SCRITTE QUA O TRAMITE EMAIL! LA NOSTRA PRATICA IN QUESTI E POCHISSIMI CASI DI PROBLEMATICHE ED IN CASO DI ROTTURA DI PARTI IN LEGNO (CHE SONO PER DOVERE DI CRONACA IL 2/4% DELLE NOSTRE CONSEGNE TOTALI E QUINDI SU 100 CONSEGNE TOTALI QUELLE CON DEI PROBLEMI SONO 2 MASSIMO 4) NOI CHIEDIAMO SUBITO ALLA DITTA DI MANDARCI IL PEZZO DI RICAMBIO MA NON SEMPRE LO FANNO! QUANDO NON LO FANNO BISOGNA TROVARE UN FALEGNAME CHE EFFETTUA LA RIPARAZIONE IN PROPRIO E FACENDO COSI’ SI OTTENGONO DEI BUONI RISULTATI CON CLIENTI COLLABORATIVI E COMPRENSIVI CHE ALLA FINE RISULTANO ESSERE SONO SODDISFATTI. IL CLIENTE DICE CHE VORRA’ ANDARE PER VIE LEGALI…MI SEMBRA UN PO’ ECCESSIVO PER UNA ROTTURA DI UN DIVANO. PERO’ POI OGNUNO E’LIBERO DI FARE QUELLO CHE CREDE. LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI CHI ACQUISTA DA NOI E’SODDISFATTA ED ANCHE IN RELAZIONE AL PREZZO PAGATO, DEL PRODOTTO CHE HANNO RICEVUTO. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 9. COSA SIGNIFICA PIANO STRADA? La consegna di tutti i nostri prodotti che poniamo in vendita viene effettuata da parte dei corrieri che utilizziamo, che sono Arcese Trasporti (www.arcese.com) e Fercam (ww.fercam.com), davanti all’abitazione dell’acquirente o al luogo indicato da quest’ultimo, e viene definita specificatamente a “PIANO STRADA”. Questo vuol dire che il corriere cercherà di raggiungere il luogo più vicino possibile all’indirizzo indicato dal clie
Simone Manucci
consigliatissimo, divano perfetto come da descrizione! tempi di spedizione rispettati e comunicazione ottima.. cura del cliente top!
SALVE SIGNOR MANUCCI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
alberto alessi
Bel divano arrivato nei tempi previsti. Titolare Sig. Donini molto disponibile. Consigliato
SALVE SIGNOR ALESSI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Mattia Ferrari
Molto attenti e disponibili. Oltre ai prodotti davvero particolari, sono rimasto molto colpito dalla cordialità e premura del Sig. Donini. Assolutamente consigliato !!
SALVE SIGNOR FERRARI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Elena Mazzanti
Azienda seria e affidabile. Servizio clienti molto esaustivo, e anche i divani sono bellissimi😍 complimenti davvero!
SALVE SIGNORA MAZZANTI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stata soddisfatta dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Claudio Ravaglia
Consigliatissimo! Divano bello e comodo. Il titolare è una persona affidabile, disponibile, preciso e sempre cordiale. Ti risponde subito e ti aggiorna sempre sull'arrivo del divano.
SALVE SIGNOR RAVAGLIA, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Renato Allasia
Divano bellissimo e robusto grazie Sender casa
SALVE SIGNOR ALLASIA, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Dax Mos
ATTENZIONE!! Il sig. Dionini è un perfetto imbroglione che altera la realtà cio che ha scritto è da una menmte malata. attenzioen attenzione dice solo balle e ne rispèondrà e certo che en rispondersa. perfetto c.o. ATTENZIONE!!! Il Sig. (si fa per dire signore) Donini è un perfetto maleducato e anche ignorante. Mi ha fatto stare a casa per 4 giorni con tre tentativi di consegna da parte di un corriere "Il migliore d'Italia" a sentire lui per nulla, poi l'ultimo giorno disponibile dato che poi partivo per lavoro e non vacanza per l'africa gli ho intimato che se non sarebbe stato consegnato allora avrei richiesto il rimborso del denaro pagato oltre 2 mesi prima, a quel punto si è messo a urlare, a minacciare a dire cose insensate della sua massima ignoranza del tipo che lui non era tenuto a restituire i soldi per legge, mentre la legge tutela gli acquisti a distanza per moti giorni dopo la ricezione o meno e anche senza dare un motivo valido, e a quel punto si è messo a tempestare di telefonate e minacciare di passare tutto al suo legale in modo che i soldi del divano li avrei spesi molto di piu in spese legali etc.. le solite cose di una mente non sana. Gli è andata male al sig. Donini dato che ha trovato uno cazzuto qui che gli risponde colpo su colpo e per nulla intimorito anzi più si agitava piu gli rispondevo a dovere, ma se trova una semplice signora potrebbe sopraffarla facilmente ma ricordate il proverbio "cane che abbaia non morde" non esitate a tutelare i vostri diritti e nel caso eccedesse denunciatelo!!!! A parte tutto questo il divano arrivato aveva montato al contrario i raccordi che ho prontamente fatto video dimostrativi e inviati sempre al sig. Donini che non si è degnato di rispondere. MAI PIU da SENDER CASA , state lontani !! Sig.Donini sappi che la mia app sul cellulare registra in automatico tutte le conversazioni, e ho copiato e archiviato tutte le sue urla e farneticazioni e minacce per uso ad Hoc.
ATTENZIONE LO DICIAMO NOI!!! A PARTE CHE LE PAROLE SCRITTE DA QUESTO SIGNORE (DONINI E’UN SUPER IMBROGLIONE) SAREBBERO TRANQUILLAMENTE PASSIBILI DI DENUNCIA E QUESTO CE LO HA CONFERMATO ANCHE IL NOSTRO LEGALE, IL PROBLEMA E’UN ALTRO E DICO PURTROPPO PER LUI! RISPONDEREMO PAN PER FOCACCIA. QUESTA PERSONA E’UNO CHE HA DEI SERI PROBLEMI PSICOLOGICI I, E’ UNO SQUILIBRATO MENTALE, PIENO DI ODIO E CATTIVERIA, SUPER VIZIATO COME UN BAMBINO DI 3 ANNI ED E’ INCREDIBILE COME UNA PERSONA COSI’ CHE, CREDETEMI SI E’ INVENTATO TUTTO, POSSA SENTIRISI LIBERO OFFENDERE GLI ALTRI CHE LAVORANO CON SERIETA’ IMPEGNO E FATICA! IN 30 ANNI DI ATTIVITA’ COMMERCIALE E DOPO AVER SERVITO PIU’ DI 10 MILA CLIENTI UNA PERSONA COSI’ FUORI DI TESTA E CHE SI INVENTA LE COSE DI SANA PIANTA NON L’ABBIAMO MAI CONOSCIUTA!!! QUESTA PERSONA NON E’ A POSTO, PUNTO! E’UN UOMO SUPERBO E CATTIVO E CHE SCAGLIA IL PROPRIO ODIO CONTRO IL PRIMO DI TURNO E SENZA ALCUN MOTIVO E SOPRATTUTTO INVENTANDOSI DELLE COSE CHE NON SONO AFFATTO ACCADUTE! Dopo potrete leggere la risposta nel dettaglio ma per sintetizzare il cliente ha ricevuto il divano conforme all’ordine, senza alcun difetto, senza aver speso un euro in più di quello pattuito! 1. FRA PERSONE CIVILI E PERBENE UNO DIREBBE CHE IN UNA VENDITA COSI’ EFFETTUATA, AL 99% SAREBBE ANDATA A BUON FINE…MA CON QUESTA PERSONA NON E’ANDATA COSI...! ANZI HA MONTATO UNA CATTEDRALE SUL NULLA! A cosa alludo? Al fatto che il corriere avrebbe avuto un disguido e dopo aver detto al cliente un orario, a tale appuntamento non si è presentato! Ci terrei a sottolineare che, una volta consegnato il divano al corriere, noi di Sender Casa non siamo al corrente di come quest'ultimo si organizza nella spedizione, e nel suo caso può essere capitato un imprevisto nella gestione della consegna che ne ha provocato un ritardo, cosa per altro che non dovrebbe accadere ma che purtroppo qualche volta coi corrieri accade; l'unica cosa che potevo fare a riguardo era chiederle un orario in cui
ossama zardahi
Ottimo divano
SALVE SIGNOR ZARDAHI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Luca Buscherini
Sono molto soddisfatto del divano che ho acquistato da Sender casa,di come sono stato seguito per l'acquisto dal titolare.Il divano è arrivato anche prima ed è stato facilissimo da montare
SALVE SIGNOR BUSCHERINI, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Fabiola Fardelli
Eccellente in tutto
GiocoDiVoce - Alessio Sansone
Consigliatissimo!! Azienda e personale affidabili, disponibili e precisi. Premurosi di verificare telefonicamente, se dopo l'ordine effettuato fosse tutto corretto e se avessimo delle richieste. Divano davvero bellissimo, grande e spazioso. Il tessuto, pregiato, fa si che il divano diventi anche un pezzo di arredo all'interno dell'appartamento. Prezzi concorrenziali e convenienti. Insomma non mancherò di consigliare a tutti i miei con osceni questa azienda e i loro prodotti!
SALVE SIGNOR SANSONE, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Marco Cardia
Divano bellissimo ultra moderno con materiali di qualità,ultracontenti
SALVE SIGNOR CARDIA, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Vito Nicola Giancola
Ottimi divani buona la qualità e servizio eccellente dalla spedizione all'assistenza . Consiglio l'acquisto da sender casa.
SALVE SIGNOR GIANCOLA, sono DONINI PIERLUIGI di SENDER CASA (www.sendercasa.it) e sono contento che sia stato soddisfatto dell’acquisto effettuato e la ringrazio anche per le belle parole che ci ha riservato! Sono queste le più belle soddisfazioni che i clienti ci possono dare e che ci danno la forza di andare avanti, nonostante tutto, con grande impegno, entusiasmo e volontà! GRAZIE DAVVERO! Per SENDER CASA, DONINI PIERLUIGI
Luca Stucchi
Azienda seria e molto professionale, rispondono sempre ad ogni domanda. Non inventano cose che non possono fare. Il prodotto acquistato è di qualità e avendolo da pochi giorni posso valutare l'estetica e la facilità di montaggio. Vedremo se sarà duraturo. Anche nella risoluzione dei problemi risposte rapide e soddisfacenti
Alessandra Colosini
Professionalità, gentilezza e qualità. Sono pienamente soddisfatta!!!!
Valentina Santini
Lo consiglio vivamente...ho acquistato il divano modello thailandia devo essere onesta il colore non rende in foto quanto dal vivo bellissimo davvero stupendo!!! Il signor Donini Luigi una persona davvero molto gentile è disponibile tempi di consegna perfetti mi aveva detto entro fine aprile ed è arrivato ieri sono super soddisfatta!!! Grazie mille 😍
Daniela Pozdirca
Mi piace tantissimo...
Sender Casa si trova in Via Campania, 6 - 40024 Castel san pietro terme (BO)
Il numero di telefono verificato è 335 6792629.
Si, puoi contattare Sender Casa su WhatsApp al numero 335 6792629
Puoi raggiungere Sender Casa utilizzando la mappa ufficiale di Pagine Bianche
rosario sarra
Ho acquistato un letto nuovo d'occasione e sono stato piacevolmente sorpreso dalla simpatia e la gentilezza del titolare sig. Donini che ha seguito di persona la vendita e l'assistenza. Devo segnalare inoltre la correttezza e la professionalità della ditta anche nell'invio del letto confezionato a dovere. Consiglio vivamente l'acquisto dei prodotti di questa ditta anche per la qualità dei materiali utilizzati veramente di ottima fattura. Sono soddisfatto dell'acquisto.
Dicono di noi