Segnini Dr. Daniele
A Ladispoli, Cerveteri e santa Marinella lo studio del dr. Segnini Daniele offre servizi di consulenza ed assistenza nutrizionale per ogni patologia e disturbo alimentare.
Lo studio del Dr. Segnini opera nel campo dei medici specialisti in dietologia e scienze dell’alimentazione e mette a disposizione del cliente numerosi servizi e una vasta esperienza, garantendo sempre la massima professionalità. Vengono effettuati interventi nutrizionali per sovrappeso, obesità, magrezza e disturbi alimentari e svolte attività di supervisione di diete e di educazione alimentare per l’infanzia e per l’adolescenza. Inoltre vengono offerti servizi di consulenza nutrizionale per la gravidanza, l’allattamento, la menopausa e la terza età. Vengono realizzate terapie dietetiche per malattie metaboliche e redatti piani alimentari per l’attività sportiva. Lo studio del dr. Segnini a Cerveteri si trova in via Calabresi 10, a Santa Marinella in Via Giunone Lucina e a Ladispoli presso La Casa della Salute in Via Aurelia Km. 41,5.
Al momento gli orari non sono disponibili
Studi Nutrizionisti e Dietologi • Biologia - Laboratori e Studi • Dietologi
Biologo Nutrizionista • Diete Per Colesterolo • Diete Personalizzate • Nutrizionista • Consulenza Nutrizionale • Consulenze Nutrizionali Per L'Allattamento • Consulenze Nutrizionali Per La Gravidanza • Consulenze Nutrizionali Per La Menopausa • Educazione Alimentare Per L'Adolescenza • Educazione Alimentare Per L'Infanzia • Interventi Nutrizionali Per i Disturbi Alimentari • Interventi Nutrizionali Per Magrezza • Piani Alimentari Per L'Attività Sportiva • Piani Alimentari Per Malnutrizione • Squilibri Nutrizionali • Terapia Dietetica Per Malattie Metaboliche • Diete Anticellulite • Diete Per Sportivi • Interventi Nutrizionali Per Sovrappeso • Terapia Nutrizionale In Condizioni Fisiologiche