Centri e corsi sportivi

Scuola Italiana Sci Folgaria

Via Negheli - 38064 Costa (TN)
partita iva 02314100229

La Scuola Italiana Sci Folgaria da anni aiuta i clienti a vivere al meglio la montagna. I nostri professionisti, esperti e appassionati, sono pronti ad aiutarvi a vivere al meglio la vostra vacanza in tutta comodità e stile. Con allenatori qualificati, maestri di snowboard, esperti di telemark e personale dedicato all'insegnamento ai bambini, il nostro team è in grado di offrire le migliori attività invernali in tutte le stagioni. Dallo sci allo snowboard, passando per una serie di altre attività ricreative in montagna, la Scuola Italiana Sci Folgaria è qui per guidarvi in un'esperienza indimenticabile. Lasciate che vi forniamo l'esperienza che la vostra vacanza merita e create ricordi che dureranno per tutta la vita.

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 17:00  
Mar08:30 - 17:00  
Mer08:30 - 17:00  
Gio08:30 - 17:00  
Ven08:30 - 17:00  
Sab08:30 - 17:00  
Dom08:30 - 17:00  

Dettagli


Attività

Centri e corsi sportivi • Sport - addestramento e scuole

Informazioni

Corsi per ragazzi • Corsi di gruppo di sci • Corsi di sci per bambini • Corsi per adulti • Corsi privati di sci • Lezioni collettive • Lezioni di sci collettive • Lezioni di sci individuali • Sci alpino • Snowboard • Corsi di sci • Scuole di sci per adulti • Scuole di sci per bambini

COD. B24332931004
Recensioni
2.2
4 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
2

Giulio Ristori

google

È sempre piacevole sciare a nel comprensorio di Folgaria! In particolare, ho fatto lezioni con il maestro Cristian Moser: fortissimo ed estremamente consigliato! Adatto sia per principianti che per avanzati. Punti di forza: - competenza; - orientamento alla pratica; - capacità di analisi della situazione di partenza e di conseguenza comprensione degli aspetti sui quali lavorare. Quando tornerò, chiederò senz'altro lezioni con lui!

Valentina Pugliese

google

Maestri gentilissimi e bravi....organizzazioni delle segreterie pessima.

Manuela Matera

google

Purtroppo è la prima volta che mi trovo male con un istruttore di sci. In particolare la mia era donna e seguiva, a gennaio 2020, un piccolo gruppo avanzato della nostra scuola (eravamo in vacanza sci). In questo gruppo c’era un ragazzo con un tic e per questo l’istruttrice lo prendeva in giro costantemente, inoltre per ogni minimo errore si arrabbiava abbastanza e soprattutto bestemmiava ogni cinque minuti, capisco l’essere veneti (aveva l’accento Veneto) ma questo non è professionale, soprattutto con un gruppo proveniente da una scuola. Per fortuna ho poi cambiato gruppo e mi sono ritrovata invece con un istruttore molto bravo, disponibile e gentile che mi ha illustrato con pazienza i miei errori, li ha corretti e mi ha permesso di migliorare, riuscendo anche a farmi fare due piste nere che non avevo mai avuto il coraggio di fare. Purtroppo non mi ricordo come si chiamava ma a lui andrebbero cinque stelle.

Paolo Mera

google

Dalla nomea credevo molto meglio. Istruttori che non conoscono neanche l'inglese in una struttura del genere e con un turismo notevole. Le lezioni ai bambini non sono fatte da personale specializzato nel settore. Ci vuole un modo di insegnare diverso per dei bambini che si avvicinano a questo sport.

Domande Frequenti