Risposta da
Sbranz Bike di Roberto Brandolini
Sig. Pietro
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il servizio non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha riscontrato problemi con l'ammortizzatore dopo il nostro intervento.
Ci teniamo molto alla qualità del nostro lavoro e al feedback dei nostri clienti, e prendiamo molto seriamente le sue osservazioni. Faremo tesoro dei suoi commenti per migliorare ulteriormente i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro.
Ma ci risulta comunque che l'interevento sulle sue sospensioni e' stato effettuato esattamente il 6 febbraio 2023, quindi ci risulta estremamente strano che le suddette sospensioni le ha utilizzate per ben 2 anni senza riscontrare alcun problema, dato che sostiene che siano stati montati componenti in maniera errata e che i serraggi siano stati eseguiti in non correttamente mi viene difficle pensare che possano essere durati per tutto questo tempo di utilizzo.
rimaniamo disponibili per un contatto telefonico per chiarire questa situazione al quanto bizzara...
Cordiali saluti,
Roberto Brandolini
Sbranz Bike
Dicono di noi