Pneumatici - commercio e riparazione

Sarti Punto Gomme

Via Bora, 3/M - 43029 Traversetolo (PR)
partita iva 02505250346
Azienda gestita a livello familiare da Sarti Giorgio e Michele, una grande storia che offre sicurezza. L' esperienza e la passione di professionisti che, da tempo, sanno soddisfare i clienti con un servizio di qualità. Ci occupiamo esclusivamente di pneumatici per auto, moto, fuoristrada e trasporto leggero. La nostra specializzazione e passione viene rivolta nel percorso dei pneumatici, ovvero vendita, equilibratura, convergenza, riparazione, sostituzione. Commercializziamo le migliori marche di pneumatici e cerchi in lega. Grazie all'attrezzatura moderna e innovativa e al personale specializzato, siamo in grado di offrire un'ampia serie di servizi pronti a soddisfare tutte le esigenze della clientela.

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:30  14:00 - 19:30  
Mar08:00 - 12:30  14:00 - 19:30  
Mer08:00 - 12:30  14:00 - 19:30  
Gio08:00 - 12:30  14:00 - 19:30  
Ven08:00 - 12:30  14:00 - 19:30  
Sab08:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Pneumatici - Commercio e Riparazione

Informazioni

Riparazione Gomme • Vendita Pneumatici • Assetto Ruote Computerizzato • Assistenza Tecnica • Autosoccorso • Bilanciatura Elettronica Di Ruote • Convergenza Elettronica • Convergenza Ruote • Gonfiaggio Con Azoto • Montaggio Pneumatici • Servizio a Domicilio • Sostituzione Di Pneumatici • Vendita Pneumatici Da Neve

COD. B21814841004
Recensioni
4.1
8 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
1

vincenzo chiaramonte

google

Mi sono recato da questo gommista il 31 dicembre per un emergenza,la concessionaria mi ha consegnato un auto con pneumatici errati,siccome di Milano mi ha inviato a sue spese i pneumatici,ho contattato questo gommista specificando che avevo le gomme da montare,mi ha fatto andare,appena ha preso i pneumatici per montarli,senza un buongiorno ne un minimo di educazione ha esordito con un "se sapevo che erano gomme prese su internet non ti avrei fatto venire",non dando nemmeno modo di spiegare il perché le avessi già...e dimenticando persino che era stato avvisato...il prossimo passo e stato chiedere 40 euro per montare due gomme,ognuno può fare il prezzo che vuole,ma non si e' molto furbi nel comportarsi così,questo e' il modo di perdere clienti,non di farseli....siccome le spese ovviamente mi vengono rimborsate dalla concessionaria avevo bisogno della fattura,ed il prezzo come per magia cambia,"devo aggiungere l iva".Caro il mio gommista,quando si fa un prezzo deve già essere comprensivo di iva,altrimenti sei un evasore fiscale....40 euro in nero guadagnato in 15 minuti e ti lamenti pure?e non finisce qui...oltre i 40 euro più iva per 2 gomme il signore dice anche che mi devo smaltire le gomme da solo...caro il mio gommista,se una persona si presenta con un auto da 70 Milà euro pensi che due gomme da smaltire o il prezzo gonfiato siano un torto? Se fosse stato cordiale ed educato,magari due chiacchiere dove avrebbe capito la dinamica,oggi avrebbe un cliente in più che portava le sue auto e le sue moto,perché si sarebbe trovato bene,purtroppo non tutti sanno come comportarsi e non hanno avuto la giusta educazione.

Carlo Vittucci

google

Altamente professionale, disponibile, serio

paolo mazorati

google

Professionalità al top, prezzi onesti

Angelo Terranova

google

Il gommista è un maleducato e non è serio

DANILO TANARA

google

Professionale, disponibile e onesto. È stato utile e piacevole fare il controllo dell'assetto da lui.

Enrico Chiappetta

google

Veloci e precisi

Claudio Bottazzi

google

Competenza e disponibilità.

massimo carpenito

google

Puntuali rapidi e precisi

Domande Frequenti