Ristoranti

Ruyi Sushi

Via Darsena, 26 - 44122 Ferrara (FE)
partita iva 02141680385

Da RUYI SUSHI potrai assaggiare tutti i piatti tipici della cucina giapponese e cinese. Portiamo a tavola i piatti della nostra tradizione curandone ogni minimo particolare in modo da permettervi di vivere un’esperienza culinaria di alto livello. Attraverso la formula all you can eat, potrai provare tanti piatti diversi riuscendo a gustarti tutte le specialità. Per chi non volesse usufruire del menù All you can eat, è disponibile il menù alla carta.

Con la nostra formula “All you can eat” mangi tutto quello che vuoi a prezzo fisso e servizio al tavolo


Da asporto
Tavoli all'aperto

Dicono di noi

Ottimo!
francesca cirella
google
Menu vasto e ottimo. Consigliato.
Stefano Tuffanelli
google
Ottimo ristorante giapponese all you can eat. Prezzi nella media. Ristorante molto grande, in stile ...(leggi tutto)
Filippo D'Ambrosio
google

ORARI DI APERTURA


Lun12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Mar12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Mer12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Gio12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Ven12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Sab12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  
Dom12:00 - 15:00  19:00 - 23:30  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Aperto tutti i giorni • Ristorante • Ristorante giapponese • Dehor • Birre giapponesi • Sushi da asporto • All you can eat • Da asporto • Menu alla carta • Veranda estiva • Cucina asiatica • Cucina cinese • Cucina fusion • Cucina giapponese • Cucina orientale • Cucina tipica giapponese • Pesce crudo • Specialità cinesi • Sushi • Aperto tutti i giorni • Parcheggio nelle vicinanze

COD. B20730242008
Recensioni
3.8
96 recensioni
Eccellente
51
Ottimo
14
Buono
6
Discreto
6
Mediocre
19

francesca cirella

google

Ottimo!

Linda Asnicar

google

Allora parto col dire che abbiamo speso tanto per ciò che abbiamo mangiato, il pesce non sapeva di niente (il salmone sopratutto). Il salmone cotto aveva un gusto terribile, sembrava andato a male. Poca cura nei piatti. I gamberi non puliti. Troppa aria condizionata, c’era freddo. Il servizio Inesistente, il personale non si vedeva se non per portare i piatti. Non verrò mai più, e grazie a voi ora sto male, con la salmonella e una intossicazione alimentare. L’ambiente non era male, però piuttosto mangiare bene in un ambiente orribile che mangiare male.. Non vi darò un’altra possibilità. state attenti perfavore…

Adrian Mihai

google

Io amo il sushi , e giro tutta l’Italia per poter assaggiare nei ristoranti migliori, ma qui non ci siamo proprio, il cibo non è niente di che, è tutto molto deludente e peggio di quello che avrei potuto immaginare . Non ha senso venire qui per rovinarsi la serata .

silvia caldironi

google

Sushi interessante... La qualità mi è sembrata in linea con i normali ristoranti di sushi. Non so perché, ma in generale non mi sono entusiasmata. In 3 con menù all you can eat abbiamo speso circa 100 euro. Come notevole plus: si possono ordinare più volte anche i gunkan (in generale molto razionati nella formula a.y.c.e). Minus: tavoli veramente piccoli, devi ordinare (e pagare) anche il wasabi, il fritto è veramente molto unto. Personale piuttosto distaccato e freddo.

Ant Mus

google

Buona location e piatti sopra la media. Consiglio.

Diego Bonati

google

Difficilmente faccio recensioni negative al sushi, ma stavolta non ci siamo proprio. Non lamento il cibo perché è normale, quello che trovi nella grande maggioranza dei sushi in zona. Il problema sono il modo di ordinare e il servizio. Per ordinare si utilizza il QR Code che rimanda alla pagina ordine del tavolo, il menù è incomprensibile, pieno di piatti senza una descrizione, buttati uno sotto l’altro, diventi scemo per capire cosa vuoi (o devi cliccare su ognuno per vedere i dettagli). Il servizio è lentissimo e disorganizzato, piatti che non arrivano o i primi ordini che arrivano alla fine del servizio (se arrivano). Invece che passare una bella serata a mangiare passi la sera ad aspettare i piatti (anche 20 min). Il prezzo è sempre quello degli altri in linea.

Stefano Tuffanelli

google

Menu vasto e ottimo. Consigliato.

Filippo D'Ambrosio

google

Ottimo ristorante giapponese all you can eat. Prezzi nella media. Ristorante molto grande, in stile moderno, con aria condizionata dentro oppure veranda in legno fuori. Porzioni abbondanti dei piatti quindi non datevi alla pazza gioia nel prenotare piatti perché poi non c'è la fate. Sushi molto buono. Veloci nelle ordinazioni.

Kedmanee Savannaluke

google

Buon cibo con numerose pietanze, il servizio è veloce, l’ambiente è pulito , si ordina tramite il qr code , il prezzo è in linea con il mercato .

Eleonora Martini

google

Era da un po di tempo che puntavamo il Ristorante, abbiamo colto l'occasione e ci ha stupiti davvero! Il cibo è fresco e preparato con cura, le nuvole di drago che non le fanno più in nessun ristorante japponese qui c era nel menù. La location è veramente d'atmosfera..unico a Ferrara nel suo genere!!! C è possibilità di consumazione sia al coperto che all esterno, scelta molto gradita, allego foto della location esterna molto interessante. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del Giappone

Francesca Santoro

google

Servizio impeccabile , pesce sempre fresco e buono, vasta scelta di piatti originali anche a pranzo! Consigliato ;)

gabriel batistela

google

Buonissimo 👏🏻👏🏻

Milly P

tripadvisor

Servizio lento

Location interessante. Servizio scarso, quasi ogni piatto arriva dopo 10/15 min (piatti da due pezzi di sushi); ogni ordine corrisponde ad una lunga attesa e al richiamo dei camerieri per far arrivare gli ordini (ordini che talvolta arrivano tiepidi/freddi); ti fa perdere la voglia di mangiare lì. Porzioni scarse per quanto riguarda i primi e i piatti di pollo, dato che costa qualche eurino di più (non un problema), queste pecche non ci dovrebbero essere. Per il resto cibo buono. Questa recensione arriva da più di una volta che sono stata a mangiare qui, e la situazione è sempre la stessa. Avete del potenziale, struttatelo. P.s. non c’era tanta gente quando mi ci ero recata.

奶茶

google

la velocità di servizio è troppo lento ho aspettato 30 minuti per mangiare dopo che ho ordinato

Filippo Petracchini

google

Ristorante all you can eat con menù sia giapponese che cinese, location attenta e pulita, forse un po' spoglia con colori scuri ma comunque gradevole, servizio un po' lento per i piatti con cotture ma molto veloce per il resto, camerieri sempre gentili e composti, soprattutto un bel ragazzo che è venuto spesso al nostro tavolo, cibo buono buono, soprattutto gli involtini vietnamiti, unica inaccuratezza la profondità del cucchiaio decisamente insufficiente in relazione alla densità della zuppa agro piccante. Nel complessivo uno dei migliori se non il migliore ristorante del suo genere della città, con un prezzo poco più alto della media ma un'offerta coerente con esso, molto consigliato. Ps. Strana la scelta della muratura invertita tra cartongesso e muratura tradizionale, tuttavia nulla di disturbante.

Stefano Sardi

google

Sconsigliato: servizio lentissimo e incompleto, cibo insapore e anche un po’ di maleducazione. Sono andato di venerdì a pranzo e nell’arco di un’ora e mezza sono arrivate solamente le bottiglie d’acqua e 3 piatti. Nonostante l’avessimo fatto notare 2/3 volte alle cameriere, queste ci hanno sempre risposto con un “arriva subito”, senza nemmeno effettivamente controllare. Stanchi di aspettare, abbiamo deciso di andare via: arrivati in cassa, una volta spiegato la situazione, volevano comunque farci pagare 3 menù all you can eat, nonostante il cibo arrivato fosse per meno di una persona. La proprietaria (suppongo) mentre ci parlava le veniva da ridere. Alla fine, abbiamo ottenuto una riduzione del 20% del totale. Un’esperienza pessima, lo sconsiglio vivamente.

Risposta da Ruyi Sushi

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi

Sofy

google

Un ambiente molto accogliente, così come l'atmosfera. Anche il cibo è di ottima qualità e di vario tipo. L'ordine si fa tramite QR code, cosa che trovo particolarmente comoda. Infine, il servizio è stato ottimo: mi sono sentita a mio agio, il personale è gentile, veloce e accogliente. Sono soddisfatta di tutto quanto e personalmente lo consiglio, infatti tornerò sicuramente altre volte ❤️ P.S. Consiglio vivamente anche i mochi, soprattutto quello al gusto tè verde!

Andrea Bedendo

google

Ritardatari e lenti

Risposta da Ruyi Sushi

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi

MI

google

Il cibo è di qualità. Rispetto all' offerta iniziale, i piatti all you can eat a pranzo sono ridotti con numero limitato su alcuni. La cucina chiude un po' presto 14.30. locale molto curato sia all'interno che nell'area esterna.

Risposta da Ruyi Sushi

"Grazie per aver scelto il nostro ristorante!" Siamo onorati di averti avuto come nostro ospite e speriamo che tu abbia apprezzato ogni momento passato con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci auguriamo di rivederti presto per condividere insieme altri momenti di gusto e piacere. Grazie di cuore!

Jessica Rivaroli

google

Servizio pessimo, personale svogliato, iniziano a sparecchiare senza nemmeno chiedere e mentre stai ancora mangiando. Cibo normale per un ristorante di questo tipo, nulla di eccezionale.

Risposta da Ruyi Sushi

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per non averle offerto il servizio che si aspettava durante la sua recente visita nel nostro ristorante. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza non sia stata all'altezza degli standard che ci impegniamo a garantire. Come ristorante, ci dedichiamo a offrire a ogni cliente un'esperienza di qualità, ma in questa occasione non siamo riusciti a farlo e ce ne scusiamo sinceramente. Abbiamo preso atto dei problemi legati al servizio e stiamo già prendendo misure per migliorarli. Rafforzeremo la formazione del nostro personale per garantire che ogni cliente riceva un servizio attento e tempestivo. Il suo feedback è molto importante per noi, ci aiuta a individuare le aree di miglioramento e a crescere. Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo sinceramente di poterla accogliere nuovamente, per offrirle un servizio di qualità superiore. Cordiali saluti dal personale di Ruyi sushi

Domande Frequenti