Telemarketing e call centers

Rpvoice

Via Saverio Milella, 2/Bis - 70132 Bari (BA)
partita iva 06976960721
RPVoice nasce nel 2009 a Bari come call center 100% italiano e negli anni si evolve diventando un contact center di nuova generazione specializzato in progetti omni-canale ed un importante punto di riferimento per il territorio. Miglioramento continuo, puntualità e serietà consentono a RPVoice di ritagliarsi in breve tempo un ampio spazio nel mercato italiano dei servizi outbound di teleselling e telemarketing e di conquistare una posizione di rilievo a livello Italia per qualità dei servizi erogati e per produttività. Nel 2021 RPVoice diventa parte del Gruppo Customer Experience Italia S.p.A., e i suoi contact center si trasformano in veri e propri Customer Experience Center, strutture specializzate nel dialogo con i clienti, multi/omni-canale (telefono, chat, mail, social media, ecc). RPVoice, con le sue 6 sedi (Bari, Roma, Pesaro, Firenze, Padova, Torino) e le sue 300 postazioni operative, offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: Teleselling e telemarketing rivolti al mercato B2B/B2C: attività di vendita e promozione telefonica, mirate a raggiungere i target di riferimento. Customer care: gestione completa del servizio clienti, con personale altamente qualificato e formato. Back office : attività a supporto del front office, con compiti di data entry e di validation sales Lead management & Survey : monitoraggio e gestione dei potenziali clienti in ottica di qualifica e nurturing e survey su misura per le diverse esigenze delle imprese RPVoice è inoltre certificata ISO 9001:2015, a testimonianza del suo impegno verso la qualità e il miglioramento continuo. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook "RPVOICE " e il nostro profilo Linkedin.

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mar09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Mer09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Gio09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
Ven09:00 - 13:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Telemarketing e call centers

Informazioni

Call center • Customer satisfaction • Indagini di mercato • Interviste telefoniche • Outsourcing • Servizi di comunicazione • Servizi di marketing • Telemarketing • Acquisizione di clienti nuovi • Assistenza post vendita • Call center in outsourcing • Call center outbound • Gestione web chat • Inserimento dati • Personale qualificato

Informazioni legali

RPVOICE SRL •• Sede legale Bari (BA) - Via Via Via Saverio Milella 2 BIS •• Cap. Soc. Euro 10000 i.v. •• Registro imprese di BARI •• N. iscrizione a registro imprese BA -532138

COD. B25195531004
Recensioni
4.2
5 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Barbara R.

ottima esperienza di consulenza

Vi esprimo i miei più sinceri ringraziamenti per la vs professionalità che vi consente di gestire tantissime realtà negli studi professionali, ognuna con problematiche differenti. La pazienza, la tenacia e la dedizione al lavoro sono la vostra carta vincente che vi consente di proporre con garbo e senza invadenza i prodotti a noi utili: grazie alla vostra consulenza continua non ho mai scelto la concorrenza! L'azienda ha fatto un ottimo investimento in risorse umane! Complimenti!

robertacxdigital

Un team affidabile e dei nuovi contatti utilissimi

Abbiamo finito il progetto di presa e qualifica appuntamenti e siamo felici e soddisfatti, continueremo di sicuro

CX I.

che bel gruppo di lavoro

mi sento di consigliare questa azienda perchè ho fatto parte del gruppo di lavoro e la professionalità, la competenza e la formazione che ti danno qui è unica

luanalali

Un’ esperienza positiva

La mia esperienza lavorativa presso RPvoice è stata altamente formativa è gratificante. In un ambiente collaborativo e stimolante, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e personalmente grazie al supporto di un team altamente qualificato. I professionisti di RPvoice si sono dimostrati sempre attenti alle mie esigenze e a quelle dei clienti, favorendo un clima di fiducia è reciproco rispetto. Grazie a questa esperienza ho acquisito nuove competenze e sviluppato una solida base di conoscenze che mi permetteranno di affrontare con successo le sfide future.

Risposta da Rpvoice

Siamo davvero felici di leggere della tua esperienza positiva. Ci sforziamo di creare un ambiente positivo e produttivo per tutti i nostri collaboratori, e la tua conferma ci motiva a continuare su questa strada

Vittorio A.

Insistenti e poco professionali

Ricevo spesso telefonate da questa ditta. Il modo di fare è molto arrogante e presuntuoso. Ho aperto AUTONOMAMENTE in modo free alcune schede pubblicitarie, e ogni volta che mi serve di apportare modifiche vengo sistematicamente chiamato da loro adducendo la scusa che non posso farlo da solo. Allora mi chiedo, perchè per l'inserimento non mi è stato negato?? E' ovvio che dietro a tutto questo, a mio parere, c'è qualche cosa di poco chiaro. Andrò a fondo alla questione.

Domande Frequenti