Caldaie e scaldabagni

Assistenza Caldaie Junkers Bosh Domus

Via Cheren, 20 - 00199 Roma (RM)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti. La tua attività sarà presente su PagineBianche e anche su PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
4.5
4 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0

Alessandro D.

Assistenza doc

Avevo un problema alla caldaia e l'hanno risolto subito con grande professionalità. Sono intervenuti in giornata e disponibili anche al telefono. Li consiglio

gab.cas789

Finalmente una ditta competente

Erano anni che i miei climatizzatori davano problemi, loro hanno individuato subito il problema. Sono venuti incontro alle mie esigenze d’orario e sono venuti di sabato mattina…. Servizio davvero eccellente!

David R.

Assistenza molto professionale

ho cambiato casa tre volte e di conseguenza ogni volta anche centro assistenza caldaie.devo dire che con la kalorplus ho riscontrato una professionalità e educazione che non ha rivali con intervento in urgenza anche di giorno festivo.SUPER CONSIGLIATA !

simo c.

APPENA SUFFICIENTE

Prima manutenzione caldaia ordinaria nel 2014 (provenienza vecchio inquilino che li aveva come manutentori) dato parere positivo all'uso e ai fumi dopo due accensioni la caldaia si rileva da buttare. Non la ricompro da loro. Ritento giugno 2019 perché mi chiamano per promozione su manutenzione caldaia ormai non più vailant. Manutenzione ok ma rilevano fuga di gas intramurale e chiamano italgas che chiude la fornitura per pericolo. Effettuano quindi lavoro di installazione nuovo impianto esterno (perché a loro dire le mura sono del '60, meglio non toccarle) rilasciano idoneità che invio a Italgas. Italgas non procedere alla riapertura perché rileva persistente perdita. Ritornano per verifica e si inquietano perché a loro dire la normativa UNI 11137 definisce come idoneo un impianto con perdita minima, perciò mi danno scontrino della loro idoneità ma non rifanno il modello A/12 CIG. Italgas non ammette riallaccio senza quel modulo ma non lo riallaccerà fino a definitiva eliminazione perdita che può essere pericolosa per l'edificio e per i consumi in bolletta. In tutto questo io con la gastroenterite, familiari spostati altrove dal 18 giu almeno a tutt' oggi 15 luglio. Vedremo come ne usciremo!

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Roma