Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Assistenza Tecnica Casilino di De Amicis Mauro.

Via Perestrello Bartolomeo, 11/13 - 00176 Roma (RM)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
5 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
5

drake19871987

Assistenza tecnico inutile

Il giorno stabilito con l'azienda per l'intervento non si è presentato dicendo di non aver ricevuto nessuna comunicazione, l'azienda invece mi conferma il contrario. Invece di risolvere il problema ne crea altri e fa ostruzionismo. Qualità che non dovrebbero esistere se sei un professionista.

Maria Carla G.

frigo side by side nuovo

centro assistenza inappropriato e incomprensibile per una grande ditta. . Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro ( il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo. Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria.

Maria Carla G.

ASSISTENZA FRIGO SIDE BY SIDE NUOVO (dunque in garanzia!!)

centro assistenza inappropriato. Incomprensibile che la Samsung si affidi ad una simile ditta per l'assistenza clienti. Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro (il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo. Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria. I dipendenti ancora peggio, forse proprio su indicazione del titolare. Bisogna solo incrociare le dita e sperare di non dover ricorrere a loro perché il rischio è di rimanere giorni e giorni con il frigo non funzionante. Davvero una brutta esperienza!!!!!

ROSSELLA F.

Riparazione in garanzia

Non riesco a capire come un'azienda come la Samsung, possa affidare l'assistenza dei suoi clienti a persone così poco professionali......Basti vedere l'auto recensione. Posso solo dire che grazie a loro, ho avuto dalla Samsung un'estensione della garanzia per scusarsi del disagio arrecatomi.

alessandro m.

riparazione frigo samsung

assistenza lascia molto ha desiderare sono da circa un mese asp il pezzo da cambiare e quindi senza frigo, inoltre per poter comunicare e altamente difficile ti mettono in attesa ed dopo circa 10 minuti di disco cade la linea ho provato più di un ora per poter senza riuscirne ha comunicare con l'assistenza. Mi sembra abbastanza carente nel servizio.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Roma