Caldaie e scaldabagni

2d Impianti di De Vecchis Maurizio e di Cicco Alessandro S.n.c.

Via di Bravetta, 121 - 00164 Roma (RM)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti. La tua attività sarà presente su PagineBianche e anche su PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
3 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

u9017372213

Assistenza post vendita inesistente

Comprato impianto Daikin da loro, al primo problema dopo soli due mesi sono intervenuti e non sono stati in grado di risolvere nulla. La loro risposta è stata non siamo attrezzati con tecnici specializzati Daikin. Peccato che quando ho acquistato mi avevano garantito che per qualsiasi problema sarebbero intervenuti loro in quanto assistenza diretta ufficiale come scritto nel loro sito. Sconsiglio vivamente questa azienda e fate attenzione a quello che scrivono nel sito perché non è veritiero.

Chiara M.

assistenza post vendita PESSIMA

assistenza post vendita e realizzazione impianto PESSIMA: abbiamo fatto realizzare a 2D impianti della sede di Bravetta un impianto completo composto da varie cose, per una cifra decisamente consistente. Dopo soli 5 mesi, nel mese di giugno abbiamo avuto un problema di condensa e gocciolamento del sistema da loro realizzato e abbiamo dovuto aspettare ottobre per la riparazione, senza ovviamente possibilità di collaudo dato che il caldo era finito. oggi il 2 luglio, dopo poco più di un anno un altro problema per il quale non si accende il clima perché il termostato si è rotto (e siamo ancora in garanzia) ci hanno risposto "ci vediamo a settembre perché non abbiamo tempo". Questo comportamento e questo disservizio per di più in regime di garanzia non è tollerabile, è una presa per i fondelli. un'azienda serie deve garantire un servizio anche dopo la realizzazione, perché è facile prendersi i soldi a lavoro "finito" e lavarsi le mani dei problemi successivi perché non si ha tempo.

Aldo m.

Assistenza scadente.

Vogliono solo cambiare il prodotto. a ripararlo Non se ne parla proprio. Chiamata un altra assistenza risolvendo il problema. E la mia caldaia funziona di nuovo. P

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Roma