Risposta da
Ristorante Canessa
Buonasera Tommaso,
Leggiamo dispiaciuti la sua recensione, e lo siamo per diversi aspetti.
Partiamo dall'ultima sua affermazione, che è la più importante: e' nostra abitudine chiedere a ogni portata se tutto sta procedendo nel migliore dei modi e al momento del conto è la prima cosa che si chiede, e chiunque è stato nostro ospite lo sa perfettamente. Prassi che abbiamo tenuto anche con lei e ci ha risposto che tutto era andato per il meglio!
Passando alle critiche sul cibo anche qui lo stupore è assoluto: sia per il motivo appena detto (abbiamo chiesto se tutto era gradito), sia perché non capiamo come sia possibile mangiar una tartara acida di tonno, e finirla tutta. E se anche così fosse, sarebbe bastato chiamare il personale di sala e avremmo rifatto il piatto o cambiato tipo di antipasto.
Sul risotto che sa di pomodoro rispettiamo la sua idea come quella di tantissimi altri clienti che trovano veramente equilibrato e delicato il connubio del pomodorino giallo, la crema di basilico e i gamberoni marinati. Ma sono gusti e li rispettiamo.
Ringraziamo per gli apprezzamenti sugli altri piatti.
Il vino confermiamo che arrivato qualche minuto dopo il gelato, cosa di cui ci siamo scusati al tavolo.
Per concludere la cosa che più ci dispiace è notare che nel suo profilo è presente una sola recensione molto vecchia, e poi questa a cui stiamo rispondendo. Ha scritto che è la terza volta che viene da noi, quindi immaginiamo che sia stato molto bene per tornare, ma non ha sentito l’esigenza di fare una recensione per condividere il suo apprezzamento, mentre al primo disguido ha immediatamente scritto , e scusi se glielo diciamo con diverse inesattezze e non verità. Magari se avessimo applicato più sconto alla sua richiesta di essere trattato bene, magari non esisteva questa recensione, chissà…
Sappiamo molto bene che nel nostro lavoro è molto difficile accontentare tutti, per fortuna ci riesciamo quasi sempre, questa volta non è successo e ce ne scusiamo.
Un caro saluto da
Dicono di noi