Ristoranti

Albergo Ristorante Alte Langhe

Via Umberto I, 62 - 12060 Bossolasco (CN)
partita iva 01794360048
Alte Langhe è ristorante tipico piemontese che offre tranquillità, benessere e passeggiate all’aria aperta sono un toccasana per tutti coloro che desiderano allontanarsi un po’ dalla frenesia della vita quotidiana. La cucina tipica langarola e i rinomati vini che da sempre hanno reso questa Regione numero uno al Mondo, sono la caratteristica principale del ristorante.
Parcheggio
Tavoli all'aperto

Dicono di noi

Il cibo era molto buono e di qualità, menù tradizionale delle Langhe, il personale è stato accoglien...(leggi tutto)
simoale2015
tripadvisor
Tutto ottimo... soprattutto insalata di toma e l'agnello spettacolare! Servizio gentile e prezzi bu...(leggi tutto)
Mirko A
tripadvisor
Ottimo pranzo, siamo stati oggi per la prima volta, un ' ottima scelta. Antipasti spaziali, tutto il...(leggi tutto)
carla f
tripadvisor

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 15:00  
Mar08:00 - 15:00  
MerChiuso
Gio08:00 - 15:00  
Ven08:00 - 15:00  19:00 - 23:00  
Sab08:00 - 15:00  19:00 - 23:00  
Dom08:00 - 15:00  19:00 - 23:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti

Informazioni

Ristorante • Ristorante Per Cerimonie • Ristorante Per Feste Di Compleanno • Sale Per Banchetti • Tavoli All'Aperto • Bancomat • Carte Di Credito • Immerso Nel Verde • Langhe • Pasta Fresca • Ampia Scelta Di Vini • Parcheggio • Antipasti • Cucina Tipica Locale • Cucina Tradizionale • Formaggi Tipici • Piatti Tipici • Primi Piatti • Specialità Carne • Specialità Piemontesi

COD. B26377981004
Recensioni
4.2
12 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
3
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
1

M_Bongioanni

tripadvisor

Recensione onesta per un comportamento disonesto

Siamo stati in questo ristorante, in cui eravamo stati parecchi anni fa. Due adulti e due bambini piccoli. Il ristoratore ci ha detto che in quel giorno era disponibile soltanto il menù di lavoro e noi abbiamo chiesto se dovevamo mangiare tutto o se potevamo scegliere. Ci è stato risposto che potevamo scegliere. Ci sediamo, mangiamo un antipastino a testa (non richiesto), tre primi e un secondo. Due caffè, un'acqua. Stop. Conto? 60 euro, 15 euro a testa. Il menù quindi era fisso, potevamo mangiare tutto (antipasto, primo, secondo e dolce) e spendere uguale, ma non era quello che ci era stato detto all'inizio. O comunque c'è stata un'incomprensione. Per carità, può succedere. Ma quando alla cassa, sia io che mia moglie, in due momenti diversi, abbiamo spiegato l'incomprensione ci è stato detto che se avessero battuto i piatti singolarmente avremmo speso più di 70 euro. Ma i piatti serviti nel menù lavoro (pasta al sugo rosso perché il ragù era finito e una scaloppina al limone) non sono comparabili con i piatti serviti al menù alla carta. Potevano venirci incontro, poteva battere un menù in meno (alla fine, abbiamo mangiato la metà dei piatti previsti). Invece no, ci ha regalato due caramelle per i bambini. Un comportamento alquanto disonesto che ho deciso di palesare attraverso questa recensione. La prima che scrivo nella mia vita, tra l'altro.

simoale2015

tripadvisor

Un viaggio nella cucina dell'Alta Langa

Il cibo era molto buono e di qualità, menù tradizionale delle Langhe, il personale è stato accogliente e professionale. Esperienza da ripetere

Mirko A

tripadvisor

Sempre una garanzia

Tutto ottimo... soprattutto insalata di toma e l'agnello spettacolare! Servizio gentile e prezzi buoni Lo consiglio

Pierino N

tripadvisor

Consigliato

Un locale spazioso e pulito, buona cucina di Langa, rapporto qualità prezzo buono . Provato menù a 35 euro Personale gentile

Riccardo G

tripadvisor

Non credo che torneremo

Servizio efficiente ma con alcuni difetti (bicchiere di vino sbagliato e servito già pieno…), ma qualità e quantità da migliorare: abbiamo scelto per un pranzo veloce tagliatelle al ragù e due secondi di carne (uniche scelte del menù!) e si trattava di porzioni scarse e mal eseguite. Il prezzo (28 euro a testa) decisamente eccessivo in una zona dove si trovano trattorie che per 30 euro ti servono un pranzo di nozze!

carla f

tripadvisor

Antipasti spaziali

Ottimo pranzo, siamo stati oggi per la prima volta, un ' ottima scelta. Antipasti spaziali, tutto il resto ottimo, buon servizio, il cameriere persona molto attenta , ci siamo trovati veramente bene, ritorneremo

Paradise66078036024

tripadvisor

Cena di degustazione con famiglia

Ottima accoglienza, cucina tipica molto curata e molto buona, ottimi gli accostamenti proposti tra vino e pietanze. Consigliato!!

Manuela D

tripadvisor

Da tornare...

Locale accogliente e personale molto gentile, arredo un po datato ma pulito. Cucina piemontese, molto buona! Prezzi equi!

L494FXsandrab

tripadvisor

La prima volta ad Alta Langa

Situato in un paesino in incantevole,il ristorante Alta Langa propone un menù vario e ottimo,con prodotti di qualità,un personale gentilissimo e un ottimo rapporto qualità prezzo.Ci tornerò!

Damiano B

tripadvisor

Ottimo anche per la pausa pranzo

Ottimo ristorante con piatti della Tradizione ottimi e ben presentati. Personale in sala gentilissimo e prezzo modico. Ci torneremo.

Mattia f

tripadvisor

Voto 10 !

In vacanza nelle Langhe per tre giorni, abbiamo deciso di cenare al ristorante Alte Langhe per due sere di fila,ci siamo trovati davvero bene! 2 menù completi con 5 antipasti,due primi e un secondo,bis di dolci, caffè e grappa al nebbiolo. Tutto cibo tipico delle Langhe. Buona lista dei vini,ma dopo aver assaggiato il dolcetto Dogliani della casa,abbiamo preso sempre quello. Il tutto per meno di 70 Euro! Il titolare un uomo di grande gentilezza,ti fa sentire come fossi a casa tua. Che dire,andateci!

AW9237OZ

tripadvisor

Ottimo posto

Rapporto qualità-prezzo eccellente. Gentilezza fuori dalla media (della zona). E si mangia bene. Ci piace sempre venire qui

Domande Frequenti