Residences ed appartamenti ammobiliati

Residence Sant'Abbondio

Via 5 Giornate, 4 - 22100 Como (CO)
partita iva 01949510133
Il Residence Sant'Abbondio, situato in Via Cinque Giornate 4 (piazza del Duomo) a Como, si sviluppa su quattro piani e dispone di 8 appartamenti bilocali e fornisce una soluzione di soggiorno accogliente e strategica per gli ospiti. Gli appartamenti del Residence Sant'Abbondio sono progettati per offrire una vista suggestiva sulla storica Piazza del Duomo. Alcuni di essi sono dotati di balcone, consentendo agli ospiti di godere appieno della bellezza del contesto urbano circostante. Per garantire un elevato standard di pulizia e comfort, su richiesta viene effettuato un servizio di cambio biancheria per il bagno e la camera ogni 4 giorni. Tra i servizi offerti dal Residence Sant'Abbondio, vi è la connessione Wi-Fi gratuita per i clienti, permettendo loro di rimanere connessi e informati durante il soggiorno. L'aria condizionata è disponibile in ogni appartamento, garantendo un clima confortevole in tutte le stagioni. Gli appartamenti dispongono di bagno privato.
Ambiente climatizzato
Wifi gratuito

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Mar08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Mer08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Gio08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Ven08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Sab08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  
Dom08:30 - 12:00  14:30 - 19:00  

Dettagli


Attività

Residences ed appartamenti ammobiliati

Informazioni

Ambiente climatizzato • Alloggi vacanza • Bed & breakfast • Residence • Camere con bagno • Camere con balcone • Camere con doccia • Disponibilità ascensore • In centro • Appartamenti per vacanze • Aria condizionata • Bagno privato • Wifi • Wifi gratuito

COD. B24330161004
Recensioni
4.8
11 recensioni
Eccellente
9
Ottimo
2
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Gias G

google

Posizione invidiabile a un passo dal duomo. Gli appartamenti sono puliti, comodi e dotati di tutto, ma la pulizia deve essere richiesta. Purtroppo, essendo in pieno centro, è difficile il carico/scarico dei bagagli e il silenzio non è garantito neanche durante la notte. Il personale è stato sempre disponibile, puntuale e professionale. Prezzi ragionevoli, ma senza colazione.

Apolline Fryszowski

google

Siamo stati un gruppo di 12 persone in questa residenza a Como e l’esperienza è stata semplicemente perfetta. Doussa, la signora dell’accoglienza è stata incredibilmente gentile, paziente e disponibile in ogni momento. Ha organizzato tutto alla perfezione per noi, adattandosi ai nostri orari e gestendo anche il parcheggio per le nostre 8 moto, cosa non da poco! Ci ha assistito con l’arrivo, ci ha spiegato tutto con grande chiarezza e ha sempre risposto velocemente sia al telefono che su WhatsApp. Le camere erano molto belle, pulite e accoglienti. La sua disponibilità e la sua gentilezza sono davvero rare da trovare. Consiglio vivamente questo posto, soprattutto per gruppi: vi sentirete accolti con un sorriso e grande professionalità. Grazie di cuore Doussa!🫶🏻

Trafegon

google

Posizione centralissima, appartamento pulito e ben tenuto, personale gentile e disponibile

Titti

google

Ottima posizione, praticamente nella piazza centrale del Duomo, camera ben pulita e ben arredata. Personale molto cortese. Ottima esperienza. Assolutamente consigliato!!!

Arianna Aiello

google

Ottima sistemazione a pochi passi dalla Cattedrale.

Dorin Aurelian Sandu

google

Bellissimo

MrAngelino82

google

Ho trovato questo residence perfetto, ottima posizione, a due passi dalla cattedrale (duomo) è del imbarcadero per prendere i traghetti per i vari punti turistici, pulizia impeccabile, letti molto comodi ,che tutto il necessario che debba avere un appartamento.

Charleen B

google

Clean and comfortable apartment with lift in Como Old Town centre. Easy 10min walking to Como Ferry. Friendly staff.

Karl Rauch

google

Einfache Unterkunft, sehr freundlich, sehr sauber

Amanda Caceres

google

Very clean apartment, appreciate her having a WhatsApp for clear communication. She was very responsive and communicative and stayed late for us to check in bc we were running behind. Also appreciate that they let us leave our bags after check out and pick them up after. Amazing location, 5 min walk from ferry and 10 mins from train station.

Jane Bee

google

Nice clean rooms, well equipped, elevator in the building, great location and a view from the balcony

Domande Frequenti