Risposta da
Relais del Borgo Hotel e Spa 4 Stelle
Ecco cosa accade nel 2025: l’operatore del call center a cui dopo 6 volte hai chiuso il telefono in faccia ti fa una recensione. Cose da matti!
15’ telefonata giornaliera dell’ennesimo call center, quando ti dicono che puoi iscriverti in un registro per non farti chiamare, ti iscrivi e ti chiamano lo stesso.
Telefona il call center di turno, con numero privato, qualificandosi come “Francesca del Ministero del Turismo”. Non si sa cosa vuole, non si sa il perché della telefonata e ti chiede l’ennesimo contributo per apparire in non si sa quale rivista, sito, calendario, almanacco….
Parla solo con il titolare. Chiudi la telefonata e ti richiama altre 5/6 volte. Alla fine esageri, perché tu purtroppo non sei pagato per rispondere alle chiamate inutili, mentre loro forse avranno un quid al minuto che ti tengono impegnato. Quindi Francesca o Roberta, quando avrai deciso chi sei e avrai deciso di lavorare in un posto dove il tuo lavoro conta e è valorizzato meglio di così, forse non avrai tempo di fare una recensione in un posto dove non sei mai stata con la speranza che il tuo 1 conti qualcosa. Vergognatevi
Questa è la la recensione di un operatore del call center che ha reagito male alla chiusura della comunicazione per un servizio mai richiesto
Povera Italia
Dicono di noi