Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

C. & C. Service di Cappello A. e Cavalieri D. S.n.c.

Via Murri Augusto, 35 - 97100 Ragusa (RG)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
3.7
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Fausto V.

Cortesia e professionalità

Ho chiamato per un problema alla lavatrice e sono venuti subito risolvendo il problema. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto

info

quando cortesia e professionalità viaggiano insieme

Ho chiamato la Candy per un problema già alla prima accensione di una lavastoviglie rapido da incasso. Mi hanno immediatamente contattato per assistenza e puntualmente sono arrivati controllando non solo la lavastoviglie con piccoli interventi migliorati, ma controllando anche tutto quello che riguardava l'istallazione . Proprio lì hanno trovato subito il problema (tappo veramente invisibile) lo hanno risolto immediatamente il tutto con grande professionalità gentilezza e competenza. Il tutto in assoluta garanzia Bravissimi veramente ottima assistenza

MAVID 1.

Professionalità pari a zero

Professionalità e cortesia zero .Con il problema in corso nell elettrodomestico, che è anche in garanzia, si rifiutano di eseguire l'intervento. Più falsi di loro non c'è nessuno. Scrivono relazioni non veritiere. Il manuale in concessione dice il contrario, cioè, che le pentole e i piatti non vanno passati sotto l'acqua, tranne se non sono troppo sporchi. I "MIGLIORI" DICO IL CONTRARIO . A distanza di 4 mesi la lavastoviglie ancora non funziona, a distanza di 4 mesi ABBIAMO NOTATO che l'elica della lavastoviglie non gira. Più volte segnalato alla centro assistenza, più volte telefonato alla candy. Ed i "MIGLIORI TECNICI "si rifiutano di riparare ed segnalare il guasto, come se fossero loro a pagarlo. SEGNALATO IL GUASTO UNA MARE DI VOLTE AL CALL CENTER CON RIPETUTI TENTATIVI. Questa non è professionalità, ma solo strafottentenza verso il cliente finale. Pazienza vuol dire che comprerò un altro elettrodomestico che non sia di loro competenza. SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA. Ma si sa solo in Italia possiamo vedere questo.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Ragusa