Smartphone, cellulari e radiotelefoni

Ragazzi Service

Rampari di San Paolo, 64/a/b - 44121 Ferrara (FE)
partita iva 01577980384
Ragazzi Service è un centro assistenza che offre ai propri clienti qualità, cortesia e professionalità a Ferrara dal 1972. Il negozio propone la vendita di accessori per telefoni, smartphone, tablet e garantisce un efficiente servizio di riparazione e di manutenzione in garanzia e fuori garanzia. Ragazzi Service è un centro assistenza per i prodotti XIAOMI - OPPO - SAMSUNG - ONEPLUS - HUAWEI – HONOR - REALME - WIKO – VIVO – GIGASET - NOKIA/hmd – ZTE - HAIER - HUAMI - AMAZFIT . CENTRO ASSISTENZA PRODOTTI WINDTRE. Assistenza a tutta l'ampia gamma di prodotti XIAOMI come scooter robot aspirapolvere, elettrodomestico, informatica, sorveglianza, ecc. (esclusi TV). Contattateci per informazioni su i servizi di NANOMASS per protezione display ; back-up / trasferimento dati tra prodotti diversi, servizi di salvataggio su SD, USB PenDrive, CD, cartaceo, servizi di configurazione account e installazione app., configurazioni mail e account. In caso di interventi con tempistiche prolungate, il centro mette a disposizione dei propri clienti telefoni a noleggio. Non esitate a contattarci al nostro indirizzo mail info@ragazziservice.it

ORARI DI APERTURA


Lun09:30 - 12:30  15:00 - 18:00  
Mar09:30 - 12:30  15:00 - 18:00  
Mer09:30 - 12:30  15:00 - 18:00  
Gio09:30 - 12:30  15:00 - 18:00  
Ven09:00 - 16:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Smartphone, cellulari e radiotelefoni

Informazioni

Centro assistenza autorizzato • Bancomat • Carte di credito • Solo contanti • Accessori • Accessori per telefoni cellulari • Batterie per telefoni cellulari • Caricabatterie per telefoni cellulari • Cover per cellulari • Cuffie • Smartphone • Smartphone in offerta • Tablet • Assistenza clienti • Assistenza smartphone • Assistenza tecnica • Backup dati • Riparazione smartphone • Riparazione tablet • Riparazione telefoni cellulari • Sostituzione di batterie per cellulari • Sostituzione vetri di cellulari

Marchi Trattati

Huawei • Haier • Samsung • Wiko • Nanomass • Gigaset • Realme • Wind tre • Amazfit • Xiaomi • Oppo • Oneplus • Honor • Huami • Vivo • Zte

COD. B26144641004
Recensioni
2.5
4 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
1

musa.silvia91

Pessima esperienza

Il telefono, che doveva rimanere in riparazione una settimana, mi è stato restituito dopo 3. Inoltre, lo stesso giorno una persona mi disse che era pronto, poi qualche ora dopo il tecnico mi informò che si era rotto un ulteriore parte elettronica che avrebbe compromesso le chiamate. Ho accettato, facendo ordinare il prezzo più economico. Il cellulare sostitutivo non supportava WhatsApp come mi era stato detto. Mi è stato restituito il cellulare ancora aperto, il pezzo mancante è arrivato dopo un mese (dal giorno in cui l'ho ripreso). Ho perso la caparra di 50 euro, che sarebbe servita per coprire i 70 euro del pezzo "usato" - ma senza documentazione altra a parte quella iniziale. Mai più.

Risposta da Ragazzi Service

Buongiorno mi dispiace abbia interpretato a suo modo i fatti che in realtà sono ben diversi. Il telefono è stato riparato con sostituzione del gruppo frontale e batteria ma causa la violenta caduta subita la scheda madre è risultata poi in parte danneggiata , abbiamo quindi riformulato il preventivo aggiungendo il solo costo del ricambio ricondizionato senza ricarichi o ulteriori aggravi di mano d'opera. Il preventivo è stato accettato e ordinato il ricambio che proveniva da un fornitore estero non abituale e ha impiegato più del previsto ad arrivare. Per evitarle disagio abbiamo proposto di ri-assemblere temporaneamente, a nostre spese, il telefono in attesa del ricambio e riconsegnarlo. Quando il ricambio è arrivato e abbiamo tentato di contattarla per diversi giorni per riavere il telefono e completare la riparazione ma nessuno rispondeva alle chiamate. Ad avvenuto contatto ci ha risposto che non intendeva più riparare il telefono. Il ricambio, pagato da noi 70,00€ è ancora qui in attesa di essere smaltito in quanto non utilizzato. Mi dispiace ma non è così che ci si comporta con chi lavora per dare il meglio del servizio. L'acconto sulla riparazione purtroppo siamo costretti a chiederlo per tutelarci da qualche cliente poco serio.

Lucia R.

Sicuramente c'è di meglio!!

Ci sono stata questa mattina, il personale non credo sia competente o quanto meno non ha voglia di lavorare. Il mio telefono è in garanzia e sono andata li con la copia dello scontrino... e non mi hanno preso il telefono. Scuse campate in aria. Peccato che in ben altri due posti, tra cui Euronics, non mi abbiano fatto problemi.

marco z.

penso uno dei pochi centri di riparazione telefonini a ferrara comunque personale preparato tempi brevi e possibilità di parcheggio

antonella z.

personale gentile paziente e qualificato locale facile da raggiungere ottimo parcheggio

Domande Frequenti