Corrieri

Sda

Via Laurentina, KM. 23.500 - 00071 Pomezia (RM)

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  14:30 - 18:00  
Mar08:30 - 13:00  14:30 - 18:00  
Mer08:30 - 13:00  14:30 - 18:00  
Gio08:30 - 13:00  14:30 - 18:00  
Ven08:30 - 13:00  14:30 - 18:00  
Sab09:00 - 12:00  
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.1
63 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
62

Christian P.

Pacco dove sei?

Assistenza inesistente....come fate ancora a non chiudere....pacchi che non arrivano....e non rispondendo neanche danno modo di andare a prenderselo da soli...che vergogna!!

fabrizio.gradito

incompetenti

utili come una forchetta per il brodo, assenti, non rispondono al telefono, non consegnano pacchi, non è possibile rintracciare il pacco non recapitato. uno schifo totale. incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria_29

PESSIMI

Dovrebbero toglierlo come corriere....che ci sono a fare....siete pessimi....ritiratevi...

Livio R.

Pessimi

Non consegnano quando dovrebbero, non rispondono al telefono, impossibile contattare la filiale di Pomezia.

filippa.stivala65

Incompetenti

Servizio pessimo tracciabilità confusa consegna non avvenuta vito ----0 Nessuna risposta e inutile che pubblicate i contatti se poi non vi segnate di rispondere a chi vi paga per spedire pacchi

maribea.dina

provare per credere

basta leggere le recensioni per capire cosa aspettarsi se malauguratamente attendete un pacco consegnato da sda-poste italiane: vi succederà di tutto a cominciare dal tracking che passa da una dicitura all'altra "in consegna", poi "in transito" poi "consegnata" poi di nuovo "in transito", nel frattempo per oltre 4 giorni rimanete inchiodati in casa, aspettando notizie reali che non arrivano perchè il loro telefono è muto, è solo un numero sul sito, il numero verde delle poste si fa in quattro per venirne a capo, ma senza alcun successo. Continuo a chiedermi "perchè poste italiane non fa niente per mettere in riga o cambiare questo corriere che porta discredito all'azienda? Basta soltanto leggere le oltre 50 recensioni, tutte negative, cos'altro si può aggiungere? Augurarsi di non ricevere o fare mai spedizioni con poste italiane-sda !! comunque dei 2 colli da consegnare dal 6 giugno partiti da Bologna, oggi 14 giugno, NESSUNA notizia!

Giuseppe S.

SCANDALOSI

Il pacco passa dall'essere in consegna ad essere in transito diverse volte la giorno, oltretutto si tratta di un EXPRESS BOX PCIM, il che dovrebbe essere più rapido. Ha impiegato meno tempo ad arrivare dalla Germania a Pomezia che da Pomezia a Roma

erminia f.

Reclamo x spedizioni

Tutti la stessa storia e non si prendono provvedimenti.... Indirizzo incompleto quando nn e vero... Attese lunghissime e poi non rispondono mai a telefono perché già sanno..... Società da scartare per le spedizioni.... Serietà e affidabilità zero

Luciana S.

Vergogna vergogna vergogna

Siete una vergogna. Nient'altro da aggiungere che forse è meglio.

Lorenzo G.

0 Professionalità

Ci risiamo! Ti fanno stare intere giornate a casa in quanto dicono su Tracking in consegna “oggi” poi a fine giornata lavorativa rimandano a gg in avvenire purtroppo ho fatto un acquisto su un sito online che mi garantiva la consegna prima di Natale ma nn specificandone il nome della società che spediva se avessi letto che il corriere fosse stato sda non avrei fatto l ascquisto per poi nn parlare dei avariato tentativi di contattarli non ti risponde nessuno! È scandaloso lo sconsiglio a chiunque anzi, dove vedete che viene usato per spedire evitate gli acquisti almeno che nn avete fretta nel riceverlo. Sarei tanto curioso di capire da chi dipende tutto questo disservizio

Andrea P.

solita scusa per tutti recapito inconpleto

solita scusa per tutti recapito inconpleto e pacco che torna in deposito e li sparisce come tutti gli altri pacchi e festa per tutti. meno 5 stelle

Loreto C.

Dov'é il mio pacco?

Orinato il 31 marzo dalla Cina, arrivato a Fiumicino il 7 aprile u.s., le Poste, dopo numerose mail e telefonate, mi risponde che hanno smarrito il pacco. Il 13 maggio u.s., per magia, il pacco risulta CONSEGNATO.... ma a chi? Io non ho ricevuto NULLA.

Stefania B.

Pessimi!!!

Sono giorni che aspetto un pacco , oltretutto dall' Italia,in consegna,in consegna,tornato allo stabilimento,in consegna, addirittura consegnato...mai arrivato,niente cedolino del passaggio del corriere...il nulla!!! Telefoni e non ti rispondono!! Voglio che mi consegnate il mio pacco!!! Svegliatevi! Che caspita fate???

Pascuta M.

Pacco consegnato ma non si sa a chi

Pacco consegnato ma non si sa a chi. Chiami ma non ti risponde nessuno, non e proprio possibile rintracciare chi a presso il pacco ..... ma come si fa??? Se era possibile non mettevo manco na stellina

Franco B.

Vergognosi

Faccio mie le rimostranze di Camilla che dice: "Scrivono di non essere riusciti a consegnare il pacco senza neanche passare. Ovviamente non lasciano nessun avviso di tentata consegna. Veramente un servizio pessimo. Contattarli telefonicamente è naturalmente impossibile perchè non rispondono mai al telefono." Ma e'possibile che non abbiate nemmeno una email dove chiedere informazioni? Ma e' tanto difficile aggiungere a Centro Operativo Pomezia un indirizzo e un numero di telefono! VERGOGNA

Luca C.

SERVIZIO PESSIMO

sono gg che ho il pacco in consegna lavoro a casa ma il collo non viene MAI consegnato. Di contro il tracciamento si aggiornato con cliente non presente alla consegna. Quando si riprogramma la spedizione mettendo come destinatario un ufficio postale di zona il programma crasha e nn se ne fa nulla. Non si riesce a contattare nessuno. CHE SCHIFO!!!!!!

Andrea A.

Servizio Pessimo

sono gg che ho il pacco in consegna io sono a casa e il pacco non viene consegnato ma il tracciamento viene aggiornato con cliente non presente alla consegna. Quando si riprogramma la spedizione mettendo come destinatario un ufficio postale non si riceve alcun tipo di feedback. Non si riesce a contattare nessuno. E' veramente un servizio pessimo

Arianna C.

pessimi e inesistenti

sono gg che ho il pacco in consegna io sono a casa e il pacco non viene consegnato...poi pero' il tracciamento viene aggiornato con cliente non presente alla consegna. non ho parole e non so piu' come fare per ricevere quanto dovrei

ANDREA C.

fate schifo

sono tre giorni che ho un pacco in consegna e niente... non rispondono alle mail, non rispondono al telefono, CHE COSA DEVO FARE? addirittura oggi, giovedì 6 ottobre alle orab 10:15 mi risponde la segreteria che gli uffici sono chiusi,per quanto mi riguarda potete andare a quel paese, avviserò tutti i miei clienti di non spedirmi più materiali tramite voi. VERGOGNATEVI

ABleze

Indecenti

Sicuramente non hanno come priorità la soddifazione del cliente.... per loro sono solo una scocciatura. Una società che non ha un telefono, una e mail un qualsiasi contatto la dice lunga sulla loro organizzazione. Da evitare anche se offrissero il servizio gratis.

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Pomezia