Risposta da
Polisportiva Athlon Societa' Sportiva Dilettantistica a Responsab Ilita' Limitata
Ciao FM, non sappiamo il tuo nome che non hai voluto condividere, ma ci sembrano un po’ strani diversi aspetti.
Tu, in ferie per un breve periodo, saresti riuscito a raccogliere “lamentele” di clienti che invece probabilmente frequentano regolarmente la palestra. E soprattutto sono a conoscenza (ormai da molti anni) del fatto che essendo la nostra società sportiva affiliata al Coni, deve obbligatoriamente richiedere il certificato medico non agonistico. Per cui prima di lanciare sentenze insensate, sarebbe bene informarsi.
Altra questione, per il discorso SMS è capitato davvero raramente (se non mai) di contattare clienti che fossero solo stati di passaggio in palestra, le
Volte in cui è successo ci è stato richiesto di evitare e ovviamente, come è giusto, non abbiamo più inviato niente. Tantomeno facciamo pubblicità ingannevole, come tu la definisci, dato che l’iscrizione è una quota sempre obbligatoria ai fini del tesseramento, dell’assicurazione, nonché della regolarità della frequenza della palestra, ma questo non da noi: dappertutto. Quello che suona strano è che tu sia a conoscenza di così tanti aspetti, per essere stato solo un breve periodo “in ferie”.
Nel caso tornassi saremmo lieti di condividere e confrontarci su tutti gli aspetti che hai citato. A presto!